annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x lo staff a quando l'enhancement

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x lo staff a quando l'enhancement

    vado a mostri, apro tesori trovo varie leather plate ecc eppure la migliore che mi convenga utilizzare e la classica leather exceptional craftata da un crafter

    alla fine sono costretto a non usare le plate che trovo nei tesori per il semplice motivo che non convengono, dato che danno bonus alle resistenze troppo basse, se le metto un ogree lord (con fortuna) mi secca con un sol colpo, per non parlare di mostri ben piu forti che mi seccano con un sol colpo (snza bisogno di fortuna) oppure di mostri deboli che in 2 castandomi addosso quasi non mi permettono la fuga

    l’enhancement e molto importante

    ho deciso di farmi un pg tailoring perche non e possibile continuare cosi, anche perche non ti puoi nemmeno fidare dei tailoring che ci sono in giro, nel senso che tu gli commissioni una leather e quelli te la fanno ma se esce un pezzo veramente buono (e puo anche uscire un pezzo che valga 1000k se c'e una botta di culo enorme) quelli mica te lo danno


    cioe alla fine paghi un tot di prezzo per avere solo schifezze?
    quanti crafter che magari hanno il secondo pg mago ti darebbero una leather exceptional con i seguenti bonus
    8% lower mana cost
    +8 mana
    +5 hits
    +15% reflect phisical damage
    +2 mana regeneration?

    cioe un pezzo simile ha un valore assurdo e lui saprebbe benissimo che non gli riuscira mai piu un pezzo simile e che non uscira a nessun altro del server

    capirete bene che la tentazione di rifilare un pezzo scadente e fortissima
    ------------------------------------------------------------------------------------

    con l’enhancement so benissimo quale siano le stat dell'arma

    ma soprattutto andare a mostri a livello di leather plate ecc sarebbe conveniente
    -----------------------------------------------------------------------------------

    implementerete l’enhancement?

    se si grossomodo quando?

    oppure mi conviene puntare tutto sul pg sarto?

  • #2
    Quando il team di RunUO lo implementerà, come abbiamo già detto sarà sicuramente nelle future release

    Commenta


    • #3
      ma l’enhancement si può fare pure sulle armor "cucite"

      credevo che fosse una prerogativa dei soli fabbri
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

      Commenta

      Sto operando...
      X