annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente e' stanca.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhha troppo lollo sto smile si chiama : alphabit : ahahah
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

asd, non avevo letto che nel fumo appariva la scritta BAN !

ma lol !
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

pazienza, pazienza... a parte il fatto che da utente pagante trovo abbastanza inquietante che i non paganti si arroghino il diritto di rompere le scatole su questioni di pagamento / consegna cose.

Tenete conto che

1) siamo a settembre iniziato ( finite da poco le ferie con conseguenti magazzini vuoti ).
        2) la ram è particolare ( e chi dice che è la solita ram da prova di conoscere poco le cose... chiaro che se fosse la solita 333mhz del cavolo esco e nel primo negozio la trovo )
        3) potevamo stare senza macchina fino ad ora. Io preferisco giocare tranquillamente col rischio di down ogni tanto e perdere 15 minuti solitamente del gioco anche se posso giocare più o meno un'ora al giorno, invece di avere il server down da un mese.
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          pazienza, pazienza... a parte il fatto che da utente pagante trovo abbastanza inquietante che i non paganti si arroghino il diritto di rompere le scatole su questioni di pagamento / consegna cose.

Tenete conto che

1) siamo a settembre iniziato ( finite da poco le ferie con conseguenti magazzini vuoti ).
          2) la ram è particolare ( e chi dice che è la solita ram da prova di conoscere poco le cose... chiaro che se fosse la solita 333mhz del cavolo esco e nel primo negozio la trovo )
          3) potevamo stare senza macchina fino ad ora. Io preferisco giocare tranquillamente col rischio di down ogni tanto e perdere 15 minuti solitamente del gioco anche se posso giocare più o meno un'ora al giorno, invece di avere il server down da un mese.
          concordo pienamente con tutto quello detto da tef

e inoltre c'è da dire che 1gb di ram di marca viene pure una sportellata di soldi
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Ma andate a zappare va

Alphonso caccia la grana (se non sbaglio) eppoi io me lo ricordo buono come il pane (gli ho morso una chiappa e parlo a ragion veduta )

Ma non stiamo sempre a scassare la favonza dai...

Commenta

.
              Ultima modifica di Arcam; 07-09-2003, 17:06.

Commenta

Sto operando...
              X