ahhha troppo lollo sto smile si chiama : alphabit : ahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La gente e' stanca.....
Comprimi
X
-
ahhha troppo lollo sto smile si chiama : alphabit : ahahahMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
pazienza, pazienza... a parte il fatto che da utente pagante trovo abbastanza inquietante che i non paganti si arroghino il diritto di rompere le scatole su questioni di pagamento / consegna cose.
Tenete conto che
1) siamo a settembre iniziato ( finite da poco le ferie con conseguenti magazzini vuoti ).
2) la ram è particolare ( e chi dice che è la solita ram da prova di conoscere poco le cose... chiaro che se fosse la solita 333mhz del cavolo esco e nel primo negozio la trovo )
3) potevamo stare senza macchina fino ad ora. Io preferisco giocare tranquillamente col rischio di down ogni tanto e perdere 15 minuti solitamente del gioco anche se posso giocare più o meno un'ora al giorno, invece di avere il server down da un mese.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
pazienza, pazienza... a parte il fatto che da utente pagante trovo abbastanza inquietante che i non paganti si arroghino il diritto di rompere le scatole su questioni di pagamento / consegna cose.
Tenete conto che
1) siamo a settembre iniziato ( finite da poco le ferie con conseguenti magazzini vuoti ).
2) la ram è particolare ( e chi dice che è la solita ram da prova di conoscere poco le cose... chiaro che se fosse la solita 333mhz del cavolo esco e nel primo negozio la trovo )
3) potevamo stare senza macchina fino ad ora. Io preferisco giocare tranquillamente col rischio di down ogni tanto e perdere 15 minuti solitamente del gioco anche se posso giocare più o meno un'ora al giorno, invece di avere il server down da un mese.
e inoltre c'è da dire che 1gb di ram di marca viene pure una sportellata di soldiAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta