annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente e' stanca.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nepheleregetes, senza offesa, ma non credo che tu abbia capito affatto come stanno le cose.

Circa 2 settimane e mezzo fa avevamo la macchina a posto.
    Sfig.a ha voluto che la scheda madre si rompesse, costringendo GamesNet a trovare un nuovo computer.

Questo computer sono riusciti a recuperarlo nel giro di 3-4 giorni, ed è quello che usiamo adesso. Questo è appunto ancora più potente di quello che avevamo in precedenza (è questo che intendeva Alpha, ed è già così).

Il grosso problema è che la scheda madre di questo nuovo server necessita obbligatoriamente di Registered DDR RAM, che *non* è la RAM che usava la macchina vecchia (e in effetti è migliore). Per questo motivo non hanno potuto spostare la RAM del vecchio computer (che andava bene come quantità) sul nuovo.
    Di questa Registered RAM sono riusciti comunque a recuperarne al volo 1 GB, ma di più non ne avevano. Per questo motivo è stato ordinato un altro GB dal fornitore, in modo da raggiungere i 2 GB che necessita il nostro server.

Ora purtroppo la sfig.a ha colpito ancora una volta, e il fornitore non ha questo tipo di RAM in magazzino. Questa cosa, come potete immaginare, ritarda tutto rispetto a quello che si pensava.
    Non appena la RAM sarà consegnata a GamesNet sarà comunque montata (io spero proprio nel giro di pochissimi giorni).

Nepheleregetes, il discorso che hai letto tu invece non c'entra assolutamente nulla, ed è un *altro* discorso che interessa *altre* questioni (in parte collegate, ma diverse). Non so come tu l'abbia interpretato, ma sicuramente in modo diverso dalla giusta interpretazione.

Commenta

suvvia che la pazienza è la virtù dei forti, di certo nessuno fa apposta a far laggare lo shard visto che gli unici danneggiati sarebbero loro.

pazientate pazientate, la ram arriva e si sarà tutti più felici
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

concordo in pieno e porto pazienza ma -vedete- c'è una cosa che proprio non mi va giù: il tono di alphabit

sembra quello di un professore megalomane che ha sentito il suo status messo in dubbio dall'ultimo della classe

nephe ha decisamente sbagliato tono, ma in quanto giocatore non mi sembra così grave, alphabit invece non dovrebbe mai lasciarsi andare a simili sfuriate, come dimostrano le ottime e pacate risposte di voi, carissimo staff ( )

alphabit... modera la tua arroganza per favore

num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Sephiroth
          calmati nephe, stai ( stiamo ) giocando a sbafo su pc che non abbiamo pagato, non è per leccare il allo staff o a gn, è perchè la penso così, per ora non ci hanno mai deluso, non credo che lo facciano apposta a farci giocare con la lag, semplicemente avranno dei problemi, su abbiate pazienza

p.s.
          nephe, quando alphabit scaglierà sul tuo pg una bomba termonucleare vedi di essere ad almeno 5000 tiles da casa mia pls.

Grande Sephirot
          Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

Re: Re: La gente e' stanca.....

Originally posted by Mitchan II
            questo banco di ram è gentilmente offerto dalla Epyx & "Utenti Premium di GamesNet"

Commenta

PER x DUE POST A FILA dalla stessa persona mi si mettono in bocca frasi assolutamente non dette, nonostante abbia già ripreso al 1mo post, e dovrei anche moderare i toni ?

Sarò anche arrogante, ma chi mi mette in bocca cose non ho detto, ed insiste sfiorando l'insulto (dandomi del bugiardo) xchè il cervellino non arriva a capire quanto gli viene spiegato chiaramente (anche dopo questo post non ha ancora capito niente) non si merita da me trattamento diverso.

In ITALIANO:

se entro lunedì non verrà sistemata la situazione vedrò di sistemare spostando UODreams.

Quello che mi viene attribuito:

se entro lunedì non verrà sistemata la situazione vedrò di sistemare spostando UODreams su un nuovo server (o nuova macchina) .

-------------
              Spostare UOD da una macchina ad un altra é molto diverso da dire spostiamo UOD fuori da GN (nuova farm, nuova banda, ecc ecc).
              -------------
              C'é gente che si fa dare tranquillamente del BUGIARDO o dell'ARROGANTE anche quando é nella parte della ragione: IO NO, SPIACENTE.
              E sarebbe anche arrivata l'ora di cominciare a scremare l'utenza che tende a rovinare l'ambiente.

(La parte del cattivo qui la faccio io, se non s'é capito)

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Ed é arrivata l'ora di cominciare a scremare l'utenza che tende a rovinare l'ambiente.
                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Ma secondo me ALPHABiT ha un carettere piuttoisto forte.

Dai dai ti vuoi prenderetutto il divertimento tu?????

Dai posso fare la cattiva anche io dai dai : )

Commenta

PER x DUE POST A FILA dalla stessa persona mi si mettono in bocca frasi assolutamente non dette, nonostante abbia già ripreso al 1mo post, e dovrei anche moderare i toni ?

Sarò anche arrogante, ma chi mi mette in bocca cose non ho detto, ed insiste sfiorando l'insulto (dandomi del bugiardo) xchè il cervellino non arriva a capire quanto gli viene spiegato chiaramente (anche dopo questo post non ha ancora capito niente) non si merita da me trattamento diverso.

In ITALIANO:

se entro lunedì non verrà sistemata la situazione vedrò di sistemare spostando UODreams.

Quello che mi viene attribuito:

se entro lunedì non verrà sistemata la situazione vedrò di sistemare spostando UODreams su un nuovo server (o nuova macchina) .

-------------
                    Spostare UOD da una macchina ad un altra é molto diverso da dire spostiamo UOD fuori da GN (nuova farm, nuova banda, ecc ecc).
                    -------------
                    C'é gente che si fa dare tranquillamente del BUGIARDO o dell'ARROGANTE anche quando é nella parte della ragione: IO NO, SPIACENTE.
                    E sarebbe anche arrivata l'ora di cominciare a scremare l'utenza che tende a rovinare l'ambiente.

cioè mi stai dicendo che sei esente da critiche (mi riferisco al mio post, non a quello di nephe, visto che hai citato anche l'arroganza!)?

mi stai dicendo che per aver osato criticarti rischio di essere scremato???

mi sa che devi imparare a volare un po' più basso: io non sono nemmeno entrato nel problema, mi è solo sembrata esagerata la tua inczzatura e ho postato cosa pensassi... se questo mi costerà un ban, non ho mai avut problemi a subire le conseguenze delle mie azioni, anzi ribadisco: alphabit, senza entrare nel merito, hai un modo di fare troppo arrogante e da "essere superiore" quale non sei, rispetto a noi "utenti"

e ora che qualcuno mi banni per aver espresso (faccio notare: in modo civile!) le mie idee

in game sono:

Commenta

cioè mi stai dicendo che sei esente da critiche (mi riferisco al mio post, non a quello di nephe, visto che hai citato anche l'arroganza!)?
                      Non l'ho detto, infatti.

mi stai dicendo che per aver osato criticarti rischio di essere scremato???
                      Non l'ho detto, infatti. (osato é alquanto maleducato in questa frase, spero tu ne convenga)

mi sa che devi imparare a volare un po' più basso
                      Il professore ero io ? Io non ho avutopretesa diinsegnarti nulla, tu a quanto pare si.

io non sono nemmeno entrato nel problema, mi è solo sembrata esagerata la tua inczzatura e ho postato cosa pensassi...
                      Ho giustificato il xchè dell'incazzatura a te infatti.

se questo mi costerà un ban, non ho mai avut problemi a subire le conseguenze delle mie azioni
                      Non avere paura del ban, non te lo meriti: xchè dovrei appioppartelo ?

hai un modo di fare troppo arrogante e da "essere superiore" quale non sei, rispetto a noi "utenti"
                      Qui il mio ruolo é quello dell' "essere superiore" rispetto all'utenza (Admin Cattivo --> Utente).
                      Nella "vita" non lo sappiamo chi é superiore a chi (non ci conosciamo) e sinceramente oltre a contare poco in questo frangente, poco interessa.

Se provi a dare del "pir.la" ad un vigile quando é in divisa, prova a spiegargli che lui non ti é superiore e che deve "volare basso".

a presto.

Commenta

sotarc e Nephe.... un consiglio da amico: stop

Io sono tanto buono e gentile, ma posso assicurarvi che i vostri post sono stati talmente arroganti e pretenziosi da meritare una sfuriata di Alpha

Tant'è che Phenos, avendo una pazienza infinita, per l'ennessima volta ha spiegato nel dettaglio tutta la situazione.

Quindi vediamo di calmare i bollenti spiriti (con annesse scuse... se ritenuto necessario) e finirla qua.

Se no vi assicuro che finisce male, e non ne vale la pena
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

mi fa piacere sapere che non sarò bannato
                          ( ) ma volevo solo farti notare che dalla collocazione delle frasi qui sopra il fraintendimento era grammaticalmente e sintatticamente logico...

per il resto: buon lavoro

PS: volevo confidarti che ho sempre apprezzato molto le persone che sanno farsi rispettare senza far pesare la propria posizione, proprio perchè so quanto è più facile fare il vigile duro e "superiore"
                          Ultima modifica di sotarc; 07-09-2003, 12:41.

in game sono:

Commenta

Mitchan II: per cortesia, nessuna lezione di vita
                            Ultima modifica di Mitchan; 07-09-2003, 12:51.

Commenta

si, forse il problema è che alpha deve gestire millemila cose in gn e quindi deve per forza di cose usare il bastone, ma per i pochi post passati che ho visto difficilmente si incazza e anzi sembra ( sembra ) simpatico, al contrario di mitchan che è brutto e cattivo. asd
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                                si, forse il problema è che alpha deve gestire millemila cose in gn e quindi deve per forza di cose usare il bastone, ma per i pochi post passati che ho visto difficilmente si incazza e anzi sembra ( sembra ) simpatico, al contrario di mitchan che è brutto e cattivo. asd
                                Concordo

Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X