annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gente e' stanca.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La gente e' stanca.....

Troppi.....Continui....Talvolta nemmeno previsti.......MA la cosa che + fa' alterare e' : DURANTE UN CHAMP AL 16 TESKIO!!!
    Bisogna porre rimedio a questi ormai diurni crash di server, riavvi al last save ecc ecc... Persone che giokano 10-15 minuti anke un'ora al giorno non lo soffrono, ma gente ke passa dalle 5 alle 10 ore buone ogni giorno su questo server ha diritto ad essere trattata seriamente....
    Ormai stanchi dei mancati provvedimenti si mormora che questo server non possa reggere + di 100 persone contemporaneamente senza dare attakki di lag anomali per 5-10 minuti con l'ennesimo : Riavvio il server tra 3 minuti per manutenzione.....
    In poche parole la gente qua trama di cambiare server... Ogni giorno di + sento dire che non si fa' cosi'.... ecc ecc ormai lo avrete sentito anke voi 1k volte.... So' perfettamente che NON e' colpa vostra e che PROVATE a rendere le cose migliori... Ma cosi' non va'....

Spero che ci saranno delle buone nuove al + presto.

porta pazienza e vedrai ke le kose miglioreranno......anke se questa ram ci sta facendo sudare...sembra nn arrivi +

Commenta

Non credere che ci piaccia dare un servizio non al 100% pero' pazienzate ancora qualche giorno e tutto si sistema

Commenta

Re: La gente e' stanca.....

Originally posted by Virus
        In poche parole la gente qua trama di cambiare server... Ogni giorno di + sento dire che non si fa' cosi'.... ecc ecc ormai lo avrete sentito anke voi 1k volte....

Ma cosi' non va'....
        siamo in attessa di un banco di ram "di non so quale marca" di un giga grazie al quale verranno risolti questi problemi di crash.

questo banco di ram è gentilmente offerto dalla Epyx & "Utenti Premium di GamesNet"

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Shadow
          Non credere che ci piaccia dare un servizio non al 100% pero' pazienzate ancora qualche giorno e tutto si sistema
          Sto Staff Mi Piace Sempre Di Più...

Commenta

se un gestore di servizi internet deve aspettare piu di un mese prima per una scheda madre guasta...poi per un banco di ram

Commenta

Re: La gente e' stanca.....

Originally posted by Virus
              Troppi.....Continui....Talvolta nemmeno previsti.......MA la cosa che + fa' alterare e' : DURANTE UN CHAMP AL 16 TESKIO!!!
              Bisogna porre rimedio a questi ormai diurni crash di server, riavvi al last save ecc ecc... Persone che giokano 10-15 minuti anke un'ora al giorno non lo soffrono, ma gente ke passa dalle 5 alle 10 ore buone ogni giorno su questo server ha diritto ad essere trattata seriamente....
              Ormai stanchi dei mancati provvedimenti si mormora che questo server non possa reggere + di 100 persone contemporaneamente senza dare attakki di lag anomali per 5-10 minuti con l'ennesimo : Riavvio il server tra 3 minuti per manutenzione.....
              In poche parole la gente qua trama di cambiare server... Ogni giorno di + sento dire che non si fa' cosi'.... ecc ecc ormai lo avrete sentito anke voi 1k volte.... So' perfettamente che NON e' colpa vostra e che PROVATE a rendere le cose migliori... Ma cosi' non va'....

Spero che ci saranno delle buone nuove al + presto.
              vedi... anche io vivo situazioni frustranti a causa della lag e dei down.
              ti posso dire che i riavvii sono necessari x poter liberare la ram quando e' troppo carica (infatti ho notato che riavviano il sever quando inizia a laggare pericolosamente)e quindi x evitare ULTERIORI crash improvvisi.
              cio' di cui invece ci possiamo lamentare a gran voce e' il fatto che sto banco di ram e' stato ordinato e PAGATO da piu' di 2 sett(credo..non sto' a contare i giorni), e inoltre la cosa che mi ha fatto piu' girare i (beh avete capito) e' stato il fatto che alphabit ci ha preso x il sedere(a meno che non ci dia una spiegazione valida, ma siccome resta nel silenzio io sono libero di pensarla cosi') dicendo che se la ram non fosse arrivata entro lunedi' scorso avrebbe spostato uoDreams su una "macchina"(e si mette pure a fare il pignolo sui termini) piu' potente
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: Re: La gente e' stanca.....

Originally posted by Nepheleregetes

ti posso dire che i riavvii sono necessari x poter liberare la ram quando e' troppo carica (infatti ho notato che riavviano il sever quando inizia a laggare pericolosamente)e quindi x evitare ULTERIORI crash improvvisi.
                cio' di cui invece ci possiamo lamentare a gran voce e' il fatto che sto banco di ram e' stato ordinato e PAGATO da piu' di 2 sett(credo..non sto' a contare i giorni), e inoltre la cosa che mi ha fatto piu' girare i (beh avete capito) e' stato il fatto che alphabit ci ha preso x il sedere(a meno che non ci dia una spiegazione valida, ma siccome resta nel silenzio io sono libero di pensarla cosi') dicendo che se la ram non fosse arrivata entro lunedi' scorso avrebbe spostato uoDreams su una "macchina"(e si mette pure a fare il pignolo sui termini) piu' potente
                Nepheleregetes for president!
                num ICQ: 281892956

in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Arcam
                  se un gestore di servizi internet deve aspettare piu di un mese prima per una scheda madre guasta...poi per un banco di ram

Bhe se pensi che è successo in pieno agosto, e tutti han diritto alle sue ferie, ringrazia gia sto staff che se sbattuto per riupparlo in agosto se no stavi ancora a leggere SOLO il forum.

Commenta

Facciazza che non sei altro. non sono io che sono pignolo, sei tu che sei IGNORANTE come una campana.
                    Ho detto che lo sposto, ed ho precisato non su una macchina nuova xchè intendevo FUORI DA GN (che colpa ho io se tu sei tardo e vuoi aggiungere dei pezzi alle cose che io scrivo, ed insisti pure nonostante uno te lo abbia anche precisato?)

E siccome di perdere tempo con della gente come te mi sarei anche scassato le balle evito di postare, altrimenti ho la brutta abitudine di dire chiaro in faccia le cose alle persone senza mezzi termini, come in questo post.

D'ora in poi evitate pure di fare riferimento a me per i problemi di UOD, chiedete direttamente a Phenos, tutto il bene che ne verrà da UOD sarà da lui gestito, e altresì gli eventuali problemi.

Tanto quando le cose vanno bene i meriti son tutti dello staff, e quando vanno male é solo di GN. (da noi, dagli altri cambiare gn in relativo GSP)

La cosa che mi fa sorridere di più poi é che quelli che scassano di più sono proprio quelli che non hanno aiutato un cavolo il supporto dello shard. Al contrario invece chi lo supporta é molto + paziente. Ma é proprio vero che chi troppo ha sempre di + vuole avere.

Commenta

e che palle che siete..

già lo skasso io ad alpha dicendogli la situazione generale e le lamentale..io personalmente non mi lamento,eppure pago(anche se stenta ad attivarsi stò benedetto premium)

quindi nephe te devi stare zitto

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Facciazza che non sei altro. non sono io che sono pignolo, sei tu che sei IGNORANTE come una campana.
                        Ho detto che lo sposto, ed ho precisato non su una macchina nuova xchè intendevo FUORI DA GN (che colpa ho io se tu sei tardo e vuoi aggiungere dei pezzi alle cose che io scrivo, ed insisti pure nonostante uno te lo abbia anche precisato?)

E siccome di perdere tempo con della gente come te mi sarei anche scassato le balle evito di postare, altrimenti ho la brutta abitudine di dire chiaro in faccia le cose alle persone senza mezzi termini, come in questo post.

D'ora in poi evitate pure di fare riferimento a me per i problemi di UOD, chiedete direttamente a Phenos, tutto il bene che ne verrà da UOD sarà da lui gestito, e altresì gli eventuali problemi.

Tanto quando le cose vanno bene i meriti son tutti dello staff, e quando vanno male é solo di GN. (da noi, dagli altri cambiare gn in relativo GSP)

La cosa che mi fa sorridere di più poi é che quelli che scassano di più sono proprio quelli che non hanno aiutato un cavolo il supporto dello shard. Al contrario invece chi lo supporta é molto + paziente. Ma é proprio vero che chi troppo ha sempre di + vuole avere.
                        sei tu che hai iniziato a metterti in discussione su un altro thread, quando hai fatto inutilmente il pignolo sul fatto che avevo detto "server" invece di "macchina", quando poi nei fatti ci hai lasciati tutti sospesi in attesa di un miglioramento della giocabilita' di uodreams.
                        sono daccordo con te che d'ora in poi e' meglio se si occupa di tutto phenos, visto che con il caratteraccio che hai, quando ti metti in emzzo tu si aprono solo flame.
                        PS non hai nessun diritto di darmi dell' "IGNORANTE"
                        Originally posted by Aekold
                        e che palle che siete..

già lo skasso io ad alpha dicendogli la situazione generale e le lamentale..io personalmente non mi lamento,eppure pago(anche se stenta ad attivarsi stò benedetto premium)

quindi nephe te devi stare zitto
                        credo che il primo che deve iniziare a chiudere la bocca sia proprio tu.
                        da quando frequento questo forum non MAI letto un tuo post in cui NON offendi qualcuno.
                        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

calmati nephe, stai ( stiamo ) giocando a sbafo su pc che non abbiamo pagato, non è per leccare il allo staff o a gn, è perchè la penso così, per ora non ci hanno mai deluso, non credo che lo facciano apposta a farci giocare con la lag, semplicemente avranno dei problemi, su abbiate pazienza

p.s.
                          nephe, quando alphabit scaglierà sul tuo pg una bomba termonucleare vedi di essere ad almeno 5000 tiles da casa mia pls.
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Raga la ram sta arrivando ed anche noi dello staff cerchiamo di portare pazienza, questo si traduce nel controllare costantemente la situazione della macchina e cercare di riuscire a salvare e riavviare il sistema prima che si blocchi per poca ram.

In compenso toni del genere non mi piacciono molto sul forum e dovreste sapere che se c'è qualche problema cerchiamo di risolverlo il prima possibile.

Con questo vi auguro buon divertimento.

Commenta

pace&amore.. la ram arriva su.. pazienza

Commenta

Sto operando...
                              X