annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli skill pg war.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli skill pg war.

Chi mi può cortesemente consigliare le skill per un warrior o puro oppure consigliare una via di mezzo come un chierico?

Vorrei farmi un war sword ma mi hanno detto che per curarti heal nn basta e dovrei alzare anche spirit, poi ci sarebbe le skill nuove come per esempio Chivalry che nn è male.
    Insomma nn ho le idee molto chiare .

iniziamo con le 3 skill fondamentali

-combat
    -tactics
    -anatomy

Poi ti consiglierei Battle Focus per recuperare sia stamina (influisce sulla velocità dei colpi che tiri) sia mana (fondamentale per le mosse speciali)

Il problema della cura in effetti non è da sottovalutare, però devi considerare che non ti conviene mettere healing e spirit per il semplice fatto che spirit ti "cura" di 26-30 hp e puoi ottenere lo stesso risultato con la magia di cura del paladino.
    In poche parole, se vuoi mettere healing lascia stare Spirit e metti Chivalry (almeno hai gli altri incantesimi del paladino che fanno sempre comodo).
    In alternativa potresti provare Chivalry e Spirit ma non so quello che ne potrebbe uscire (di sicuro dovresti tenere l'intelligenza + alta per avere almeno 10 punti in + di mana)
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

io ho sia chivalry che healing, ma ho in progetto di tenerle entrambe ad 80 (forse anche focus a 80) per dare spazio a diverse powerscrolls

la mia tecnica di cura è usare le bende non appena sono sotto di pochi hp e se nel frattempo le cose peggiorano e arrivo in "zona cesarini" lancio la cura del paladino (che con il karma alto risana 35hp)
      inoltre ci sono altre tre o quattro spells interessanti in chivalry.

se invece opti per il war puro forse è anche il caso di pensare a respell....

Commenta

Sto operando...
      X