Una domandona.... non è che le armi in questione utilizzano la skill migliore tra quelle nella sezione combat.... vedi ad esempio tactics??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Army Use Best SKill
Comprimi
X
-
Army Use Best SKill
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)Tag: Nessuno
-
se c'è scritto "best skill" (mai sentito prima) vuol dire che si basano sulla tua migliore skill (azz finalmente avere 100 in begging serve a qualcosa! ) ... ma credo siano best weapon skill, quindi -intuitivamente- suggerisce la dicitura che si basino sulla tua migliore skill su arma (fencing, sword, mace, archery)
Ultima modifica di sotarc; 06-09-2003, 13:14.num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
-
Originally posted by sotarc
se c'è scritto "best skill" (mai sentito prima) vuol dire che si basano sulla tua migliore skill (azz finalmente avere 100 in begging serve a qualcosa! ) ... ma credo siano best weapon skill, quindi -intuitivamente- suggerisce la dicitura che si basino sulla tua migliore skill su arma (fencing, sword, mace, archery)
Commenta
-
è best weapon skill...... però mi chiedevo nel menu combat come skill c'è anche tactics.... non è che per caso si possa usare questa??
***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
Shadowpz BloodElf Rogue liv70
DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)
Commenta
-
Originally posted by PoluzKiller
è best weapon skill...... però mi chiedevo nel menu combat come skill c'è anche tactics.... non è che per caso si possa usare questa??num ICQ: 281892956
in game sono:
Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty
Commenta
-
Originally posted by PoluzKiller
è best weapon skill...... però mi chiedevo nel menu combat come skill c'è anche tactics.... non è che per caso si possa usare questa??
asdTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
NO
asd
Commenta
-
Certo Nephelecambiastocacchiodinome, non ti ricordi il mio esercito di folletti? L'avevo trovato come loot in un drago e usa apunto la skill tactics.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Karagunesh
Certo Nephelecambiastocacchiodinome, non ti ricordi il mio esercito di folletti? L'avevo trovato come loot in un drago e usa apunto la skill tactics.
Commenta
Commenta