secondo me al momento per chi usa injection solo per il bandageself e poco altro conviene già passare a Razor, così magari facciamo anche un po' di "bug sniffing" per i programmatori...
Allora.. secondo me e' ancora presto per parlare..
Ho provato razor .. mi sembra gia' buono.. mancano ancora alcune cose, a mio parere fondamentali, ad esempio la possibilita' di lanciare le macro settate su uo (assist), la luce perenne (injection), registrare set di macro (assist)...
Due cose di razor, pero', secondo me sono grandiose :
- Possibilita' di personalizzare la status bar;
- Il counter del tempo di bendata ( quante volte vi dimenticate se siete sotto bendata o meno ) ;
- Possibilita' di bypassare i settaggi dei colori di altri pg, ed avere i colori che si decidono per le power word delle magie.
Ste 3 cose sono quelle che mi hanno colpito dopo 5 minuti che lo studiavo ...
Originally posted by Merlino Il Vampiro - Possibilita' di personalizzare la status bar;
per chi si stesse chiedendo come basta andare nel foglio "display/counter" e passare il mouse sopra alla casella di testo dov'è scritto "Ultima Online" e altro... una finestra di spiegazione dà tutti i parametri inseribili e sono quelli che compaiono nella barra di status
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
A me col 2d sembr fungere bene Razor.
Ho solo avuto un impressione strana con target last ma poi controllerò.
Credo che posterò direttamente sul forum di RUNUO però.
Ciauz.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Originally posted by Merlino Il Vampiro Allora.. secondo me e' ancora presto per parlare..
Ho provato razor .. mi sembra gia' buono.. mancano ancora alcune cose, a mio parere fondamentali, ad esempio la possibilita' di lanciare le macro settate su uo (assist), la luce perenne (injection), registrare set di macro (assist)...
Due cose di razor, pero', secondo me sono grandiose :
- Possibilita' di personalizzare la status bar;
- Il counter del tempo di bendata ( quante volte vi dimenticate se siete sotto bendata o meno ) ;
- Possibilita' di bypassare i settaggi dei colori di altri pg, ed avere i colori che si decidono per le power word delle magie.
Ste 3 cose sono quelle che mi hanno colpito dopo 5 minuti che lo studiavo ...
completamente daccordo
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Commenta