annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non parlav di UNA staffa feanor.

parlava dellla staff of the magi, che ha mage weapon -0, ovvero recuperi puliti puliti 120 pt della combat dallo skillcap dato che non ti servono

Commenta

io sono mago puro con wrestling

ovvio se avessi QUELLA staff metterei necromancy
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

il mago tinker

Originally posted by Kxyans
        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

secondo me farsi il mago puro e riskioso xke appena becchi un rapid fencer che swinga a 1 secondo non hai il tempo per castare.
          molto meglio un mago-warrior cosi almeno utilizzi mosse speciali per disarmare o paralizzare il nemico e cosi hai qualche attimo di respiro

difatti eddy mi massacra in pochi secondi, sorano ci ha messo 5 minuti e ci é riuscito solo xke avevo 50 res al fuoco, e per poco non moriva

considera anke ke se sei mago puro e usi la staff oppure stai a mani nude, non hai la possibilita di usare i bonus di hci e dci che un mago warrior avrebbe su arma e scudo, e quindi i warriors ti colpirebbero molto d+
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mago alchimista
            nn scherzo

con le explosion fai malissimo e lo colpisci anche se scappa ^___^

per di + nn consumi mana ^^
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

sisi asd fai mago con staffa va

Commenta

Originally posted by Kanji

Sono gli items che contano di +...
                Welcome to the ^Re@L^ World,
                Go To Pre-AoS Go To Real Shard , AoS---------> ShIt, OsI----->Shit welcome back!

Commenta

ma ki è quel cerebroleso ke riapre un tread mio ke aprii 1 anno fa...quando ero appena arrivato su uod?

Commenta

staffa "bianca" è buona da portarci al pascolo le pecorelle con Heide il nonno tom e peter...

Commenta

Mhhhhh secondo me il template migliore qui su uod e` un mago cn Bracialet Sdi 11 1/3 Int +10 lmc 9% e Ring Sdi 11 1/3 Int +10 lmc 15 ovviamente con una buona Full 70 con tanto d lmc 45% e mana reg 12 vediamo un po si si puo andare t piace?

P.s dimenticavo le macro lavaces.so-dent-dere.tano-faiilcaffenontroppocaldonontroppofreddo-cambiamilemutande-fammi na pip.pa-mettimialetto.
                      up:

Commenta

Sto operando...
                      X