è molto semplice. uod utilizza sempre il client più recente di OSI, quindi ti basta portare a termine l'autopatch (con l'opzione dal menù del launcher di uod)
io ho messo la patch 4.0 o quel che e' dentro i file di ultima ho aggiornato con il launcher ma quando metto pass e user o ,i parte il gioco e poi si blocca o nn mi parte proprio..help me
- disinstalla ultima online, assicurandoti di rimuovere tutti i file del gioco (anche manualmente se necessario).
- reinstalla il tutto
- avvia il launcher di uodreams
- seleziona l'opzione " aggiorna ultima online "; quest'ultima modifica il tuo file di login con i parametri di gn e avvia uo-autopatch ( il programma standard di aggiornamento della origin) aggiornando il gioco all'ultima versione ( NON deve comparire nessun messaggio di errore).
Originally posted by Arctica noto che la voglia di aiutarmi e' alle stelle ..grazie a tutti
dunque, da quello che ho capito, sei riuscito ad aggiornare fino all'ultima versione.
poi per avviare il gioco hai lanciato client.exe (che sta nella cartella di ultima) ma invece dovresti usare il launcher anche per lanciare il gioco
se non si capisce bene il problema non è facile aiutare...
ho reinstallato uol da 0 ho messo il client 4.0.0p o come si chiama ho lanciato il launcher che aggiorna poi ho mersso gioca a uodreams e si blocca sempre all immisione di pass e user... bah
Non devi mettere nessun client nella cartella di uo, perchè così facendo causi un errore nell'aggiornamento.
Devi semplicemente installare e lanciare " aggiorna ultima online" dal menu del launcher di uod e vedrai che funzionerà tutto correttamente.
Non lo devi mettere, semplicemente viene scaricato automaticamente dall'aggiornamento.
Ti ripeto, devi fare solo quattro cose:
-installa uo
-avvia il launcher di uodreams e scegli aggiorna ultima online.
-attendi che la procedura di aggiornamento sia finita.
-scegli " entra su ultima online dreams".
Commenta