annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[client4.0.0p.] dove lo si trova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [client4.0.0p.] dove lo si trova?

come da titolo..nn riesco a trovare il client4.0.0p.
    ho cercato in molte parti...

è molto semplice. uod utilizza sempre il client più recente di OSI, quindi ti basta portare a termine l'autopatch (con l'opzione dal menù del launcher di uod)

Commenta

..

il fatto e' che quando parte la finestra dove inserisci pass e user sotto c'e scritto client 1.26 o quel che e' e nn quello che mi serve

Commenta

non devi partire con quello.. devi partire con quello originale..

Commenta

..

spiegatevi meglios e potete..

Commenta

se mi contatti in icq te lo passo

(icq in firma)

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

..

io ho messo la patch 4.0 o quel che e' dentro i file di ultima ho aggiornato con il launcher ma quando metto pass e user o ,i parte il gioco e poi si blocca o nn mi parte proprio..help me

Commenta

..

noto che la voglia di aiutarmi e' alle stelle ..grazie a tutti

Commenta

Se non lo hai già fatto, prova a fare così:

- disinstalla ultima online, assicurandoti di rimuovere tutti i file del gioco (anche manualmente se necessario).
                  - reinstalla il tutto
                  - avvia il launcher di uodreams
                  - seleziona l'opzione " aggiorna ultima online "; quest'ultima modifica il tuo file di login con i parametri di gn e avvia uo-autopatch ( il programma standard di aggiornamento della origin) aggiornando il gioco all'ultima versione ( NON deve comparire nessun messaggio di errore).

P.S: non devi mettere nessuna patch esterna.

Commenta

Re: ..

Originally posted by Arctica
                    noto che la voglia di aiutarmi e' alle stelle ..grazie a tutti
                    dunque, da quello che ho capito, sei riuscito ad aggiornare fino all'ultima versione.
                    poi per avviare il gioco hai lanciato client.exe (che sta nella cartella di ultima) ma invece dovresti usare il launcher anche per lanciare il gioco
                    se non si capisce bene il problema non è facile aiutare...

Commenta

..

ho reinstallato uol da 0 ho messo il client 4.0.0p o come si chiama ho lanciato il launcher che aggiorna poi ho mersso gioca a uodreams e si blocca sempre all immisione di pass e user... bah

Commenta

Non devi mettere nessun client nella cartella di uo, perchè così facendo causi un errore nell'aggiornamento.
                        Devi semplicemente installare e lanciare " aggiorna ultima online" dal menu del launcher di uod e vedrai che funzionerà tutto correttamente.

Commenta

..

provero a reinstallarlo e nn mettere nulla... ma il client 4.0 ecc dove lo si mette?

Commenta

Non lo devi mettere, semplicemente viene scaricato automaticamente dall'aggiornamento.
                            Ti ripeto, devi fare solo quattro cose:
                            -installa uo
                            -avvia il launcher di uodreams e scegli aggiorna ultima online.
                            -attendi che la procedura di aggiornamento sia finita.
                            -scegli " entra su ultima online dreams".

Commenta

Sto operando...
                            X