annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cane che sopravvisse al terremoto [Storia vera]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il cane che sopravvisse al terremoto [Storia vera]

Dunque dunque... mi trovavo in quel di Haven, cercando di ultimare la mia preparazione da mago.... e mi stavo allenando a fare terremoti...

... sfortunatamente, all'interno del raggio della magia, c'era un povero cane.... quando me ne sono accorto, già temevo di vedere il suo corpo per terra esanime dopo il cast... invece... lo ho mandato a metà hp precisi... al che, incuriosito, ne ho castati altri due di fila per vedere quanto resisteva... dopo il terzo era ancora vivo...

ora... la mia domanda è... possibile che il terremoto faccia così pochi danni che TRE di seguito non riescano ad uccidere un CANE??? (cane sta proprio per cane, quello che abbaia, ha quattro zampe e tipo 20hp....)

Re: Il cane che sopravvisse al terremoto [Storia vera]

Originally posted by Delai MoonDawn
    Dunque dunque... mi trovavo in quel di Haven, cercando di ultimare la mia preparazione da mago.... e mi stavo allenando a fare terremoti...

... sfortunatamente, all'interno del raggio della magia, c'era un povero cane.... quando me ne sono accorto, già temevo di vedere il suo corpo per terra esanime dopo il cast... invece... lo ho mandato a metà hp precisi... al che, incuriosito, ne ho castati altri due di fila per vedere quanto resisteva... dopo il terzo era ancora vivo...

ora... la mia domanda è... possibile che il terremoto faccia così pochi danni che TRE di seguito non riescano ad uccidere un CANE??? (cane sta proprio per cane, quello che abbaia, ha quattro zampe e tipo 20hp....)
    lol
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Il terremoto fa danni in base algi hp massimi, e precisamente:
      danno pari a 1/3 dei punti ferita dei giocatori e degli NPC. Massimo e minimo danno per gli NPC: 10 e 100

Per la prima volta posso dire con certezza: niubbo!
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

:noobinside:

si impara pian piano... tsk!

Commenta

Re: Il cane che sopravvisse al terremoto [Storia vera]

Originally posted by Delai MoonDawn

se te leggessi cosa fa la magia sul sito di dreams nella sezione magie non avresti fatto questo post ........

.....e io non avrei spammato.........

+1

Commenta

dico solo che gli dei hanno avuto pietà di quella povera bestiola

Commenta

Sto operando...
            X