annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting Spell vs Poison

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resisting Spell vs Poison

Mi chiedevo una cosa...

Dato che Resisting spell permette di ridurre il tempo di durata del veleno dovuto a magia.. ha lo stesso effetto sul veleno dovuto ad armi avvelenate ?

Se cosi' non fosse.. qual'e' il rimedio per ridurre i danni da veleno dovuto ad armi ?
    Per un rapido contatto :

Alta resistenza al veleno e qualche pozza di Greater Cure dovrebbero funzionare.
    TI consiglio di non contare su una sola pozza di Gcure , alcuni tipi di veleno richiedono più pozioni.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Re: Resisting Spell vs Poison

Originally posted by Merlino Il Vampiro
      Mi chiedevo una cosa...

Dato che Resisting spell permette di ridurre il tempo di durata del veleno dovuto a magia.. ha lo stesso effetto sul veleno dovuto ad armi avvelenate ?

Se cosi' non fosse.. qual'e' il rimedio per ridurre i danni da veleno dovuto ad armi ?
      Resist spell o cmq armature con protezione veleno...proteggo dalle magie di veleno...non dal colpo speciale.

Sarebbe come dire che esiste una protezione al doppi ocolpo o all'armour ignore.

Infection è da considerarsi un colpo speciale a tutti gli effetti e totalmente distanta dall'avvelenamento per magia.

Indi per cui...dalla magia di tropeggi con resist o armature dedicate, dal colpo speciale, a meno che non hai parring, non ti salvi.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

io ho notato però che anche dal peggiore dei veleni un mago si cura tranquillamente con An Nox... almeno se usi le pozze devi fare un po' di tentativi, invece il mago casta tranquillo An Nox e via... non c'è qualcosa di sballato (mi si dice che su osi ad esempio non è così...)

num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

prova 1 infecting strike fatto con 1 deadly poison da uno con 100 posining e l'an nox te lo usi per curarti le punture delle zanzare

Commenta

Originally posted by Sirius Black
            prova 1 infecting strike fatto con 1 deadly poison da uno con 100 posining e l'an nox te lo usi per curarti le punture delle zanzare
            questo mi consola

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Sicuro? io son mago e con an nox mi curo da tutto, in quel caso faccio piu' fatica per via del delay, ma mi curo (115magery)...
              Dovro' ritestare comunque, m'e' venuto il dubbione..

Commenta

Originally posted by sotarc
                io ho notato però che anche dal peggiore dei veleni un mago si cura tranquillamente con An Nox... almeno se usi le pozze devi fare un po' di tentativi, invece il mago casta tranquillo An Nox e via... non c'è qualcosa di sballato (mi si dice che su osi ad esempio non è così...)

E' sicuramente da fizare in quanto differente da OSI, questo è certo..un mago ora si cura sempre...quando non riesce è perchè il deadly gli fa fallire la magia, e non perchè an nox non fa effetto.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

E' sicuramente da fizare in quanto differente da OSI, questo è certo..un mago ora si cura sempre...quando non riesce è perchè il deadly gli fa fallire la magia, e non perchè an nox non fa effetto.
                  vero, l'altro ieri ho curato una lethal data da un poison con un semplice an nox.... su osi se ti beccava il poison dovevi trovarti un posto dove lasciarti morire ( bè quasi ).
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

cmq è vero che An Nox cura il veleno ma dipende anche dal mago che livello è in quanto più è alto il livello più dovrebbe essere forte la sua magia cmq non ne sono sicuro ma cosi' mi sembra di aver letto :P

Commenta

bò, a me è stata curata una deadly da un tipo che ha credo sui 60 di magery.... --_--'

cmq. è anche vero che un mago niubbo che magari non usa protection è possibile che non riesca a lanciarsi cure perchè il veleno lo deconcentra... ma deve essere proprio n00b....

( ieri ho visto una che tentava di curarsi il veleno con un in vas mani.... prima di accasciarsi dall'healer... mushaushuahsu )

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]

Commenta

Scusate ho 120 Resisting Spell.. ho dei vantaggi sul Poison?

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                          Scusate ho 120 Resisting Spell.. ho dei vantaggi sul Poison?

si, quando scappi fai un paio di tile in più prima di morire.

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]

Commenta

Sto operando...
                          X