annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venus a UO Dreams e altro ankora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Venus a UO Dreams e altro ankora...

Hola a tutti mi presento! Sn Tsabo e vengo da Venus su consiglio di qualche amico....

x ora il server mi attira anke se devo ankora cpire qualche cosetta, x cominciare ki mi sa indicare le skill di mago puro??

Re: Da Venus a UO Dreams e altro ankora...

Originally posted by Tsabo
    Hola a tutti mi presento! Sn Tsabo e vengo da Venus su consiglio di qualche amico....

x ora il server mi attira anke se devo ankora cpire qualche cosetta, x cominciare ki mi sa indicare le skill di mago puro??
    uodreams.gamesnet.it

Alla faccia che devi capire qualche cosetta ....
    li devi capire TUTTO.

Good Luck !

- Time To Frag -

Commenta

ghhg

Ci provo io:

Magery
      Magic resistance
      Eval Intelligence

Tanti poi aggiungono Focus per far skizzare su la mana a manetta e anatomy per evitare di fizzare quando si e' colpiti.....

Detto bene gente?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

evita di fare questo pg(mago puro)molto basilare

consiglio spassionato "evita"

dopo vai sul sito e studi un pochino e poi fai il pg,se non ti piace più in là cambialo e adattalo

Commenta

Io a posto di Iscription metterei Spirit Speack .... cosi ti curi .. utilizzando l'energia spirituale... dei morti .. dove riesci curarti anche in corsa.. !!!!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
            Io a posto di Iscription metterei Spirit Speack .... cosi ti curi .. utilizzando l'energia spirituale... dei morti .. dove riesci curarti anche in corsa.. !!!!!

eh si ma se nn erro se sei contemporaneamente GM Magery GM Eval Int e GM Inscription le tue magie fanno + male.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

uhmz spirit speak?? ke serve scusa ke nn l'ho mica capito?? se é come su venus inscription alza il danno ma qui nn so nulla

Commenta

spirit non cura in corsa...

Commenta

altre proposte??

Commenta

Ti fai un mago con le skill piu utili, Magery, Eva int, Meditation, poi in seguito mettici a scelta in base al tuo gioco altre skill che si abbinino...tipo peacemaking e music per il pvm è molto utile, o qls altra cosa, ma dipende da come è orientato il tuo pg

Commenta

Re: Da Venus a UO Dreams e altro ankora...

Originally posted by Tsabo

wee tsabo ciauuu chiamami su icq!^_^
                      Erik Douward
                      Numero fiore magico: 157402287

Commenta

ciao bel

domanda da noob ma lo statscaps a quanto arriva al max??

Commenta

225

ma con le scroll dell'harrower si può arrivare fino a 250,oppure i veteran rewards

Commenta

sarebbe a dire? scusate ma io ho giocato solo su venus e qui nn so nulla

Commenta

sarebbe a dire che bisogna leggere il sito...tu prima leggi il sito,dopodichè s enon dovessi capire qualcosa chiedi sul forum,ma prima di chiedere è conveniente andare un pò indietro,qualche pagina,perchè troverai sicuramente un altro che ha fatto queste domande

ciaps

Commenta

Sto operando...
                              X