Mai detto il contrario cmq
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Dubbio] Incantesimi di 8° circolo
Comprimi
X
-
No scusate c'è un problema di fondo.
Allora la scalarità delle magie e dei cricoli è SACROSANTA!!!
Una magia di 8° circolo E' e DEVE essere più potente di una di 5° circolo, con le ovvie eccezioni che ci sono, ma soprattutto per confermare la regola...
OVviamente una fireball farà più male di un energy bolt ad un mostro di ghiaccio, ma in media l'energy bolt sarà quasi sempre migliore della palla di fuoco (6° contro 3°) e così via.
Se casto un elementale del fuoco contro un elemntale dlela terra se le danno e non so chi vince.
Se faccio una lama vince contro 3 elementali
Capite la differenza e l'errore???
Se faccio un elementale del fuoco contro un drago mi aspetto che l'elementale faccia pippa, ma se lo faccio contro un wyrm, mi aspetto che qualche danno glielo faccia, anche s enon pretendo nulla di più.
Che poi alla origin a volte non sappiano nemmeno cosa sia una saga fantasy (manco parlo di gdr perché sono cmq nate prima le saghe fantasy) è risaputo, ma io credevo che lo staff di questo shard potesse fare qualche minima modifica onde rendere questo shard migliore, tutto quiMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta