annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora

Tra qualke giorno e probabile che venga a giocare su uod^_^
    chi mi spiega un po le differenze rispetto ad uoi?(skill,classi etc etc etc)

Ashalom

)O(CarmillA)O(
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

differenza Uoi non e' no' shard
    dreams lo e'

Commenta

veramente nn e questa il genere di differenza che volevo sapere...
      e chi lo dice che uoi nn e uno shard?

Ashalom

)O(CarmillA)O(
      Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
      (Gautier-Clarimonde)

Commenta

il sito di dreams è molto esaudiente per chi vuol capire tutto ciò che è implementato...
        se vuoi sapere qualcosa di particolare poi chiedi pure...

Commenta

EsauRiente, ma cmq...

Ciao Carmilla !!! Senti consiglio mio: leggiti tutto il sito uod per avere una panoramica della cosa in se', e poi tuffati su www.uostratics.com, perche' e' li' che ti fai il know-how vero e proprio!!!

Ciau

Commenta

Originally posted by Zacchis Van Bast
            il sito di dreams è molto esaudiente per chi vuol capire tutto ciò che è implementato...
            se vuoi sapere qualcosa di particolare poi chiedi pure...
            si, se strofini tre volte il mouse quando sei nel nostro sito puoi esprimere 3 richieste (escluso un modulo di RAM da 1 giga per il server...)

num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

una differenza sostqnziale è ke qua nn puoi macrare normalmente....ma ti devi ingegnare....altre differenza nn so ke su UOI nn cho mai giokato

Commenta

direi, differenza sostanziale, su uodreams hai sacchis van basten, il resto è noia ovunque!

Commenta

beh, principalmente va provato per capirlo, comunque le differenze principali sono

Ci sono 4 mondi paralleli, 2 uguali a quelli di UOI (Trammel e Felucca) e 2 nuovi (Ilsenhar e Malas)
                  Solo su felucca puoi trovare pk che ti attacchino, negli altri non e' possibile fare pvp (su trammel i rossi non possono neanche entrare)
                  armatura differenziata per tipo di danni (fisico, fuoco, freddo, energia, veleno)
                  attacchi speciali con le armi
                  anche le armi sono di materiali speciali come le armature, e come quelle, fanno un tipo di danno diverso in base al materiale che usi

C'e' un sistema di precast, ovvero i maghi quando castano devono stare fermi, poi possono portarsi il target dell'incantesimo per tutta sosaria prima di lanciarlo contro il bersaglio.

i mostri sono piu intelligenti

i pk gira e volta son sempre quelli

lo skill cap e' 700

non esistono classi e razze, il tuo pg lo crei in base alle skill che scegli di alzare.

per portare le skill sopra i 100 devi trovare delle "scroll of power", in alcuni mostri particolari (i champion di Felucca), che ti fanno alzare IL CAP della skill da 5 a 20 punti (quindi da 5, 10, 15 e 20). Poi la alzi utilizzandola normalmente.
                  Facendo l'ultimo champion (son 7) puoi trovare una scroll of power delle stat che ti alza il cap da 225 fino a 250 (stesso discorso di prima)

Se vendi oggetti agli npc ti possono proporre degli ordini da consegnarli. In base alla portata dell'ordine ti ricompensano con oggetti di differente valore

puoi giocare con la versione 3d di uo

Ti consiglio Age of Shadow
                  La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

perchè a me nessuno lo ha spiegato così bene? forse perchè non ho come user un nome femminile ed una firma eccitante?

Commenta

o forse per il semplice motivo del nome della tua firma...hihihi ^_^,scherzo caro lo sai :P.....cmq ben venuta camilla

Commenta

Grazie per tutte le informazioni^_^
                        ci vedremo a breve

)O(CarmillA)O(

(Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by tredici
                          perchè a me nessuno lo ha spiegato così bene? forse perchè non ho come user un nome femminile ed una firma eccitante?
                          forse perche' la conosco anche su UOI?

(e forse anche perche' non me l'hai chiesto )
                          La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

Commenta

Sto operando...
                          X