annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate ma laggo solo io?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate ma laggo solo io?

E' la solita domanda ma visto che non faccio un passo volevo solo sapere se il server ha problemi oppure devo riavviare il mio router...
    Grazie mille

io Laggo pochissimo.... ho trovato uo dreams veramente ottimo da questo lato.

Commenta

Anche io nn ho mai avuto problemi ma dl tracert ho visto ke è un problema di un nodo interbusiness (ping da 2500)

Commenta

2500 ?

ma mentre giochi utilizzi programmi p2p?

Commenta

2500???
          cosa molto stramba ma a me non è mai successa, mai superato i 100ms di ping (e questo raggiunto solo una volta... di solito sono sotto i 50 e sono con 56k, altro che dreams... è un paradiso )

PS: sei gibbo di reggio emilia?
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
          X