annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    si ma se ascolti stì tizi...

ascolta me

evoca 4 champion ammazzali a mani nude x 5 volte di seguito,se ti fermi sfalla tutto
    alza spirit speak a 120,alza int a 125,abbassa spirit a 0 e alza ress spell a 99,alza anche meditation a 120,poi aspetti una settimana senza loggare,passata la sett. rilogghi e alzi str a 100 alzi parryng a 100,stop

abbassi str e int a 10 alzi dex a 50,abbassi medi a 31 alzi ress a 120 e abbassi parry a 10,fai l'altalena con cooking e poisoning,alzi cook a 100 e poi la bassi alzando poisning a 100 e ripeti per 7 volte,dopo lokki tutte le skill e le stat e lasci a macrare hiding con delay di 12000 x 29gg di seguito senza mai sloggare

solo dopo aver fatto queste cose "basilari" ed obbligatorie potrai fare il pg che chiedevi prima..

ciao e spero di esserti stato d'aiuto

ps:voi non dovete dirgli le cose sbagliate,sennò la gente ci crede e si incasinano
    i 4 champion devo evocarli contemporaneamente? devo anche ucciderli contemporaneamente?
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

non ci posso credere!!!!!!!!!

Commenta

non conteporaneamente sarebbe impossibile

in serie devi farli

io diko i metodi veloci x far salire le skill e voi prendere x culo???

AMEBE!!!

Commenta

Originally posted by AbSeR

ho un paladino e un bardo
          E ci giochi contemporaneamente??? magari con multi uo, ma ora ho la soluzione hai tuoi problemi, proponi ai GM se ti Accettano un dual class bardo-paladino, bellissimo! in una mano la spada e nell'altra il mandolino........

Commenta

ragazzi io non so dove avete giocato voi fin ora
            e non so neanche come sono i settaggi su osi

pero' io ovunque sono andato ho trovato tactics BASILARE per un guerriero
            la differenza tra un war con tactics 100 e un war con tactics 0 si vede..
            e SI SENTE

Commenta

Originally posted by Sweet Sharky

e SI SENTE
              Mmmmh,mi sa che Sweet Sharky dovrebbe alzarsi almeno a 75 la skill "Detecting Irony",Muhauahauha

Commenta

Originally posted by Sweet Sharky

e SI SENTE
                mmm sento puzza di giampaolo... ti nascondi sotto mentite spoglie per dribblare quelli del fan club?

num ICQ: 281892956

in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc

mmm sento puzza di giampaolo... ti nascondi sotto mentite spoglie per dribblare quelli del fan club?

uhm...
                  potresti aver ragione
                  la tua mente da serial killer non sbaglia mai
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                  X