annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tactics

è utile da mettere sul paladino? o si può anche sostituire con un altra skill?

Re: Tactics

Originally posted by AbSeR
    è utile da mettere sul paladino? o si può anche sostituire con un altra skill?
    penso che fishing come sostituta sia perfetta
    eppoi tactics a un paldino non serve a niente
    Ultima modifica di danycapp; 05-09-2003, 12:13.
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: Re: Tactics

Originally posted by Nepheleregetes

penso che fishing come sostituta sia perfetta
      eppoi tactics a un paldino non serve a niente
      non c'è una risposta univoca abser, io personalmente preferisco begging... poi ognuno ha il suo stile di gioco

num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: Re: Re: Tactics

Originally posted by sotarc

non c'è una risposta univoca abser, io personalmente preferisco begging... poi ognuno ha il suo stile di gioco

io avevo pensato che si potrebbe anche mettere forsenics evalutation, x via di quel bonus sui cadaveri...
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

un altra cosa come faccio a far salire hidding e stealth?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Tactics

io avevo pensato che si potrebbe anche mettere forsenics evalutation, x via di quel bonus sui cadaveri...
            io da niubbo credo che musicianship sia er meglio!

Commenta

Ma hai un paladino o un ladro?

Commenta

e' facile...
                il modo migliore x falra salire credo sia pria alzare musican ship e discordance a 100, fatto questo ti devi alzare meditation e focus a 100 xche' avrai bisogno di mana, e poi forse puoi iniziare ad alzare hiding, devi prima alzare hiding fino a 105 prima di poter usare stealth o di poter anche trainarla dagli npc.

Commenta

e' facile...
                  il modo migliore x falra salire credo sia pria alzare musican ship e discordance a 100, fatto questo ti devi alzare meditation e focus a 100 xche' avrai bisogno di mana, e poi forse puoi iniziare ad alzare hiding, devi prima alzare hiding fino a 105 prima di poter usare stealth o di poter anche trainarla dagli npc.
                  muhahahamuuhammumhahahahaamuammhahaha
                  Ultima modifica di bh189cx; 05-09-2003, 13:28.

Commenta

Originally posted by Caramon

Ma hai un paladino o un ladro?

ho un paladino e un bardo

Commenta

si ma se ascolti stì tizi...

ascolta me

evoca 4 champion ammazzali a mani nude x 5 volte di seguito,se ti fermi sfalla tutto
                      alza spirit speak a 120,alza int a 125,abbassa spirit a 0 e alza ress spell a 99,alza anche meditation a 120,poi aspetti una settimana senza loggare,passata la sett. rilogghi e alzi str a 100 alzi parryng a 100,stop

abbassi str e int a 10 alzi dex a 50,abbassi medi a 31 alzi ress a 120 e abbassi parry a 10,fai l'altalena con cooking e poisoning,alzi cook a 100 e poi la bassi alzando poisning a 100 e ripeti per 7 volte,dopo lokki tutte le skill e le stat e lasci a macrare hiding con delay di 12000 x 29gg di seguito senza mai sloggare

solo dopo aver fatto queste cose "basilari" ed obbligatorie potrai fare il pg che chiedevi prima..

ciao e spero di esserti stato d'aiuto

ps:voi non dovete dirgli le cose sbagliate,sennò la gente ci crede e si incasinano

Commenta

Originally posted by Aekold

ps:voi non dovete dirgli le cose sbagliate,sennò la gente ci crede e si incasinano
                        num ICQ: 281892956

in game sono:
                        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by Aekold
                          si ma se ascolti stì tizi...

ascolta me

evoca 4 champion ammazzali a mani nude x 5 volte di seguito,se ti fermi sfalla tutto
                          alza spirit speak a 120,alza int a 125,abbassa spirit a 0 e alza ress spell a 99,alza anche meditation a 120,poi aspetti una settimana senza loggare,passata la sett. rilogghi e alzi str a 100 alzi parryng a 100,stop

abbassi str e int a 10 alzi dex a 50,abbassi medi a 31 alzi ress a 120 e abbassi parry a 10,fai l'altalena con cooking e poisoning,alzi cook a 100 e poi la bassi alzando poisning a 100 e ripeti per 7 volte,dopo lokki tutte le skill e le stat e lasci a macrare hiding con delay di 12000 x 29gg di seguito senza mai sloggare

solo dopo aver fatto queste cose "basilari" ed obbligatorie potrai fare il pg che chiedevi prima..

ciao e spero di esserti stato d'aiuto

BAaAHAHahaHAHaHaHaHAHahA
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Aekoso 4 president..

ps = ciao mamma

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

madò.... qui la simpatia si spreca......

Commenta

Sto operando...
                              X