annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Giocatori Veterani o Appassionati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vurdalak Farkas
    WOW che ****ta.
    Cmq Lord IL Timido è uno tra i più vecchi giocatori italiani di UO o sbaglio?
    Lord ilTimido ERA uno dei più vecchi giocatori di UO prima di cadere nelle grinfie del matrimonio

hanno fatto storia anche la sua mitica Rune library, citata da stratics e usufruita regolarmente da una marea di player di Europa OSI, Avatris: un tetris in tema UO che ha tenuto incollati per ore e ore giocatori da ogni parte del mondo e la famosa Sartoria per la gestione dei tailor bods.

Commenta

Originally posted by Raynor
      l'autore del testo è Lord Il Timido, se lui non ha problemi basterebbe contattarlo... ci si mette anche il suo nome e tutto
      gia se non erro era il grande amico del mittico Grog.
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

vabè a sto punto basta mettersi 3-4 giorni un quester, e si fa un sunto della storia scritta da Lord il Timido e la si pubblica (per un sunto non credo serva il consenso dell'autore)

Commenta

Bellissima :-)

Commenta

C'ho messo due ore a leggerla ma ne è valsa la pena, tempo speso bene! Io ho giocato a Ultima VII, VII parte II, VIII e ai due Underworld, una fi***a pazzesca!!! Cmq tempo fa vendevano Ultima Ascension limited edition con tutti gli Ultima a partire da Alkabeth (mio fratello ne ha una copia ^_^). La storia è più bella di una qualunque campagna a D&D a cui io abbia giocato.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

cioè....
              *******aa!
              soprattutto x chi l'ha scritta tutta....e complimenti a te che ce l'hai riproposta...
              e io che pensavo di essere un profondo conoscitore della saga di ultima....wow,complimenti mi ha dato tante di quelle informazioni che pensavo magari nn esistessero.
              unico neo è che è stato scritto in maniera molto confusa e difficile da capire...sembra quasi un trattato filosifico di Hegel o di Kant...
              cmq bravo e io tifo x upparlo sul sito con le dovute revisioni e tagli xk è davvero molto lunga da leggere!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Questo riassunto andrebbe certamente inserito nel sito.
                Leggerlo è un piacere.

Commenta

UP per questo thread che lo merita!!
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

avete notato? questo thread domani compie 1 anno auguri

Commenta

io dico epr farlo leggere a tutti

Commenta

lho letta tuuuuuuuuuuuuuuuuuutta tutta

asdasdsdasddsdasasd uppete la vojam nel sito sta storiella affascinante :\ byez veterans and noobs
                        impossible is nothing

Commenta

questo thread merita!
                          Ultima modifica di fengyr; 12-09-2004, 13:28.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Non fa a stickarlo nel forum avventure e leggende?

Commenta

sticky sticky!

Commenta

UP!!!!
                                metterlo sticky?

Commenta

Sto operando...
                                X