Originally posted by Raynor Blackwind l'autore del testo è Lord Il Timido, se lui non ha problemi basterebbe contattarlo... ci si mette anche il suo nome e tutto
ho provato a contattarlo non mi risponde, riprovo domani e glielo chiedo.
hahaha non crederà alle sue orecchie hihihihi
Originally posted by Squarta Mi ha fatto tornare ai bei tempi di ultima 6
Dupre is my guide! asd asd asd
il bello era quando ti trasformavi in topo (regolarmente nel tuo party)
per i precedenti consiglio il cofanetto ultima collection ci sono i primi 7 piu' serpent (7 parte 2)
io mi ricordo invece bene i primi che mi appassaionavano con gli alberi fatti a X e i nemici (E) che ti attaccavano facendoti perdere hp nel riquadro a destra...quando cerco di spiegare quelle sensazioni mi danno per pazzo per aver giocato a giochi in cui la grafica di fatto non esistiva.
Veramente bello. Non c'è che dire. Ce n'è voluto ma è stato piacevole. Come sarà ancor più piacevole cavalcare sulle lande sapendo perchè si chiamano così e immaginarsi cosa sia accaduto.
Un po' troppo cervellotico ma bello, bello, bello!
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta