Pensate se fanno il film al cinema tipo "Il signore degli Anelli".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Giocatori Veterani o Appassionati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
no, non fa nessun riferimento a nessuna quest di OSI. Si basa "solo" sui 9 giochi originali della Origin della serie Ultima
(piu il fantastico Akalabeth in cui l'avatar era ancora chiamato "the stranger")
Se ci facessero un film, gli attori del primo arriverebbero alla fine ultracentenari...La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Commenta
-
Raga l'ho letta tutta e ne vale la pena (c'ho messo troppo tempo :P) cmq penso che prima dell'anno 300 faccia riferimento alle vecchie edizioni di Ultima, poi magari a Quest e altre cose. Cmq ci sono parecchie cose strane, tipo: ma sto cazz di avatar, nonostante vivere su Sosaria possa far vivere di più, quanti c.azzo di anni c'ha.ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
bello bello
peccato che non spiega nulla della storia di ultima ONLINE(per esempio i vari casini tra british e blackthorne, la scoperta di ilshenar malas e sti fatti qua)
da leggere tutta in ogni caso
Commenta
-
ho perso 3 gradi e credo che domani andrò a fare una visita dall'oculista ma mi sono letto tutto
ho capito molte cose....... ma molte ancora non mi sono chiare...........
come mai c'è ancora il castello di LBT?
Duprè........ apparte comparire di tanto in tanto a che serve?
Commenta
-
Proprio carino!
Eh... io gioco a Ultima dai tempi di Ultima VI, chissà come dovevano essere i primi!
Cmq il VII (Forge of the Virtue) e il II Underworld erano veramente una ****ta pazzesca...
Complimenti all'autore
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron..."
Commenta
-
ma lol! Il forum che si autocensura!
Intendevo dire che erano di una bellezza spaventosa x l'epoca!
Ciauz a tutti!!!
Ai! Aniron Undomiel
Tiro! El eria e mor
I 'lir en el luitha 'uren.
Ai! Aniron..."
Commenta
Commenta