no, non fa nessun riferimento a nessuna quest di OSI. Si basa "solo" sui 9 giochi originali della Origin della serie Ultima
(piu il fantastico Akalabeth in cui l'avatar era ancora chiamato "the stranger")
Se ci facessero un film, gli attori del primo arriverebbero alla fine ultracentenari...
La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia
Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic
Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum
-no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-
Raga l'ho letta tutta e ne vale la pena (c'ho messo troppo tempo :P) cmq penso che prima dell'anno 300 faccia riferimento alle vecchie edizioni di Ultima, poi magari a Quest e altre cose. Cmq ci sono parecchie cose strane, tipo: ma sto cazz di avatar, nonostante vivere su Sosaria possa far vivere di più, quanti c.azzo di anni c'ha.
ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
peccato che non spiega nulla della storia di ultima ONLINE(per esempio i vari casini tra british e blackthorne, la scoperta di ilshenar malas e sti fatti qua)
da leggere tutta in ogni caso
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Commenta