annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] about destrezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] about destrezza

Allora scusate la niubbagine OSIca che me se magna!!!
    Essendo abituato a giocare su sphere mi trovo un pò spaesato a giocare su runuo che è molto simile a OSI.
    Ma facciamo la domanda:

La destrezza per un arciere influisce sulla velocità di tiro con l'arco e se si come? Potreste postare una tabella con i valori di dex e i relativi incrementi... se poi servisse anche ad altre cose segnalate pure...
    Grazie mille...
    Mithrandir the DarkConjurer -A-
    Genjo Sanzo -A-

Re: [info] about destrezza

Originally posted by DarkConjurer
    Allora scusate la niubbagine OSIca che me se magna!!!
    Essendo abituato a giocare su sphere mi trovo un pò spaesato a giocare su runuo che è molto simile a OSI.
    Ma facciamo la domanda:

La destrezza per un arciere influisce sulla velocità di tiro con l'arco e se si come? Potreste postare una tabella con i valori di dex e i relativi incrementi... se poi servisse anche ad altre cose segnalate pure...
    Grazie mille...
    piu' e' alta la tua dex e piu' veloci saranno i colpi delle armi(tutte non solo gli archi)
    la tabella non la so' xro' ti posso dire che a 100 di dex sparo 1 freccia ogni 2 sec con un arco normale
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Si questo l'ho notato bene o male anche io... ma la tabella sarebbe molto importante per capire come limare le stat.... cioè se io con 80 di dex sparo le frecce ogni 2.2 sec e con 100 ogni 2 io la dex la lascio a 80 e non la porto a 100... magari i gm o + che altro gli scripter sanno com'è questa tabella e se la postassero o la mettessero sul sito nn sarebbe mael
      Mithrandir the DarkConjurer -A-
      Genjo Sanzo -A-

Commenta

Originally posted by DarkConjurer
        Si questo l'ho notato bene o male anche io... ma la tabella sarebbe molto importante per capire come limare le stat.... cioè se io con 80 di dex sparo le frecce ogni 2.2 sec e con 100 ogni 2 io la dex la lascio a 80 e non la porto a 100... magari i gm o + che altro gli scripter sanno com'è questa tabella e se la postassero o la mettessero sul sito nn sarebbe mael
        in effetti...tu tieni pure a raggione!
        Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
        IMHO no , the path towards the worst is neverending.
        Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Up

Commenta

La destrezzainfluisce indirettamente, è la stamina che gestisce la velocità.

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

Commenta

Sto operando...
            X