annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MErcoledi di questa settimana.... ore 4 notte... Pg Blu arcere: Gobles andatevene da qua...
    Gobles: perke'?
    PG blu: Perke' o ve ne andate o vi ammazziamo...
    Gobles:IO non mi muovo se vuoi cacciami tu...
    PG BLU : 20 SQUILLI AL CELL....
    Gobles: o0o0o
    Aneeruseo0o0o
    Ipnos0o0o0o0
    Talamur , skizzo , e gli altri 18 squilli al cell a lotare ... ma ki di noi ha frignato sul sito? non mi pare nessuno? forse abbiamo portato a casa without rosik? maybe? well.... LEARN !! ^^

Commenta

Se eravamo 10 hai un buon pusher fratello. Eravamo sui 5-6, sempre. Ora non ricordo chi è stato come dici te in gergo pseudo italo "instant-killato" (w l'accademia della crusca), sicuramente almeno 3 (e mi tengo sul sicuro, magari son di +) sono morti provando ad entrare. Poi tanto ti va di fare il paladino di skizzo non si sa perché, beh è stato ucciso di sicuro almeno una volta (da me) e da quanto ne so, almeno altre 2. L'unico di cui sono quasi sicuro non ci sia stata la morte mi pare sia speedy (ma potrei errare) che appunto dal suo nome, scappava a gambe levate mentre veniva inseguito. Come poi si è detto penso almeno 3 volte, a noi di voi che stavate fuori poco fregava, in quanto eravamo venuti a vendicarci dei vostri kill fatti a muzzo e ingiustificati attendendo all'uscita di Despise i vostri cari pk con le scroll che sicuramente avranno fregato a qualche blu. Ma ovviamente erano troppo forti e troppo guru del gioco per tentare l'irruzione tra noi poveri, deboli, scapestrati, umiliati e ingiusti niubbi. Che vi devo dire, peccato che nessuno di voi avesse un coltello, altrimenti sai che trofei abbelirebbero la nostra gilda.

Commenta

P.S. scusate l'emozione..ma è il mio primo post!! asdasd!

Icciqù
        211284205

Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        Continuate pure a sparlare su di me
        tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Originally posted by Virus
          MErcoledi di questa settimana.... ore 4 notte... Pg Blu arcere: Gobles andatevene da qua...
          Gobles: perke'?
          PG blu: Perke' o ve ne andate o vi ammazziamo...
          Gobles:IO non mi muovo se vuoi cacciami tu...
          PG BLU : 20 SQUILLI AL CELL....
          Gobles: o0o0o
          Aneeruseo0o0o
          Ipnos0o0o0o0
          Talamur , skizzo , e gli altri 18 squilli al cell a lotare ... ma ki di noi ha frignato sul sito? non mi pare nessuno? forse abbiamo portato a casa without rosik? maybe? well.... LEARN !! ^^
          I nostri OooOoo penso fossero la radice cubica dei vostri, ma è sempre bello vedere solo una faccia della medaglia =)

Commenta

Aekold.... ti ho killato io personalmente sia mercoledi' ke giovedi'... noi tokkata e fuga? passaggio di skizzo... o0o0o0o0 passaggi vari di talamur o0o0o0o0 ... fuoriuscita nostra ... il war con il kryss poisonato 0o0o00o , AEKOLD O0O0O0O0

2 pk nella casa intanati a castare ebolt alla ww .... ww morta .... pets rimasti 1 mare IO SOPRA 1 unicorno EG SOPRA , ma ke azz stai a di'??? parli tanto di imparare l'italiano e di non fare il galletto ma tu sei un personaggio dei fumetti tipo ... guarda ke se il muro e' nero... e' nero . e basta! devi smetterla di prendere pennelli e dipingere kiazze di altri colori dove vuoi tu....Azz scusa ho parlato in metafora un'altra volta... in italiano o meglio esplicitamente... SMETTILA DI RACCONTARE 1 PALLE 2 STRONZATE PLZ... Non amo offendere la gente... e spero ke tu non ti offenda se ti dico ke sei ridicolo....

Commenta

Originally posted by Shilke
              Se eravamo 10 hai un buon pusher fratello. Eravamo sui 5-6, sempre. Ora non ricordo chi è stato come dici te in gergo pseudo italo "instant-killato" (w l'accademia della crusca), sicuramente almeno 3 (e mi tengo sul sicuro, magari son di +) sono morti provando ad entrare. Poi tanto ti va di fare il paladino di skizzo non si sa perché, beh è stato ucciso di sicuro almeno una volta (da me) e da quanto ne so, almeno altre 2. L'unico di cui sono quasi sicuro non ci sia stata la morte mi pare sia speedy (ma potrei errare) che appunto dal suo nome, scappava a gambe levate mentre veniva inseguito. Come poi si è detto penso almeno 3 volte, a noi di voi che stavate fuori poco fregava, in quanto eravamo venuti a vendicarci dei vostri kill fatti a muzzo e ingiustificati attendendo all'uscita di Despise i vostri cari pk con le scroll che sicuramente avranno fregato a qualche blu. Ma ovviamente erano troppo forti e troppo guru del gioco per tentare l'irruzione tra noi poveri, deboli, scapestrati, umiliati e ingiusti niubbi. Che vi devo dire, peccato che nessuno di voi avesse un coltello, altrimenti sai che trofei abbelirebbero la nostra gilda.
              Puoi metterci la firma baby, sono stato chiamato a tarda notte tacci vostri solo 3 ore di sonno prima di andare a lavorare.
              Giocato, parlo di questo evento, una 30 minuti, 2 kill di poisoning yeah...
              provato a entrare 3 volte nel dungeon...sembrava la mia foto sulla pagina principale del sito..di uodreams, questo tra pg e vortex.
              cmq potete essere in quanti volete, la situazioni non si sbloccava...voi dentro e noi fuori (4 pg compreso me quando c'ero) Thala va a prendere il WW e restiamo in 3 nel momento in cui uscite tutti...

Cominciamo ad attaccare, la situazione volge al peggio per noi...eravate decisamente in numero superiore...senza contare i vortex precastati...

Gli altri è vero..li ho trovati morti...io da parte mia...forse si sarà notato, combattevo...scappavo curandomi inseguito da revenant e vortex...dispellavo e tornavo ad attaccare..anche se ero solo...e questo fino all'uscita del secondo canale tra le montagne...quindi non piccolissimo il traggitto.

Di più non ho potuto fare...questo vuol dire che fuggivo...mmm...forse...strano che da solo tornassi li...visto che fuggivo...devo essere pazzo...hihihi...cmq è stata una bella serata...almeno io mi sono divertito...mi spiace che non abbiate mio loot ma muoi spesso magari la prossima
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

sei tu che scrivi caxxate

intanto chi sei in game?poi mercoledì non ho giocato quindi dimmi come e dove mi avresti killato

ieri sera io sono stato fuori a despise x molto tempo e non sono mai morto,se poi tu affermi il contrario me ne frego,il mio pg lo uso io e sò quando crepo

La WW non è morta,bensì io ho attaccato il suo proprietario,il quale è morto e la WW attaccava me,a quel punto me ne sono fregato della battaglia in atto e ho portato via la WW,lontano da despise

poi aggiungo che ieri era giovedì ed ho loggato solo verso le 2.00 perchè prima ero su UOI,quindi adesso mi dovresti spiegare quando mi hai killato se il mio pg non c'era

in definitiva:sei tu quello che spara le caxxate e lò ampiamente illustrato spiegando punto per punto cosa è accaduto ieri.

1-Impara a scrivere(non devi essere un saggio,nemmeno io lo sono)ma almeno scrivi in modo che si possa capire
                  2-Impara a contare,fare le addizzioni è una cosa elementare,non sapere neppure con quanti pg vai in giro non è una cosa bella
                  3-Apri gli occhi quando giochi,forse hai bisogno di occhiali o non sò cos'altro stà di fatto che ci vedi poco
                  4-APRI LE ORECCHIE....E VAI GENTILMENTE A FANCULO!

il tutto senza offesa come scritto da te sopra.

Commenta

ops ho sbagliato forum... qualcuno mi sa indicare quello di quel bel gioco... oddio come si chiama... ma sì quel gioco divertente e infinito, in cui non si muore mai definitivamente

svegliaaaa!
                    è un gioco

ma se vi fosse successo di giocare ad un gioco di ruolo all D&D dove se muore il tuo pg è morto punto e basta che facevate? passavate alle mani?

calma ragazzi

num ICQ: 281892956

in game sono:
                    Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

TNX TALAMUR PER L'ARMOR E 400 EACH REG , TNX SKIZZO PER ARMOR E 200 EACH REG
                      CYA ON FELz ';.......;'

Dimmi dove hai casa te ne porto altri 2k , perchè evidentemente il tuo gioco è basato su questo

Sai io mi diverto a Fraggare , non per questo sono PK , e vedere che della gente si CHIUDE dentro un entrata di un dng , castando 11 vortex con 2 WW , che appena entri sei già GHOST , non mi fa rosicare , ma mi incentiva ad entrare e trovare una soluzione x segarvi .

Io sono PK , mi reputo anche bravo , non sono il primo niubbo che crepa con 3/4 orders ( o 7 come eravate voi ) , vi reggo anche tutti assieme , però c'e' una cosa .......

Lo Speedy Gonzales che tu dici scappare , lui almeno PROVA a fare qualcosa , l'Aekold che dici aver quasi killato , anche lui evidentemente ha provato .

Thalamur ed IO abbiamo due concezioni diverse ,
                      BLU = Sporcizia da togliere , e ce ne stavano parecchi dentro un posto chiuso con 11 vortex e 2 WW

Io posso morire 100 , 200 , 400 volte , non devo ne preoccuparmi della roba che perdo , ne della "fama" che potrei farmi come PK , devo preoccuparmi a DIVERTIRMI , cosa che voi non avete capito , e vedete il divertimento dietro 2 pixels aumontati a 200 .

Compliementi , questo è il sunto di di UO ed UOD , continua così che un giorno avrai un'isola tutta tua da coccolarti e dargli la buonanotte prima di andare a dormire

Commenta

Ahahahha io a fankulo ci abito aekold.... ma te ***** se rosiki quando ti si apre il bucio come si dice a Roma hahahahahahahahahaahahahahhaahhahahahaahahahahah
                        1000 altri notti cosi' a spanarti ankora.... sei troppo una barzelletta!!!!!! Convinto poi ne'? ahahaha Fuck The System... Fuck The System ... Fuck The System ... Fuck The System.... e mi racocmando salutatemi questi 3 ke sono IL MEGLIOOOOO
                        TAKE THIS SUKA DRINK !!!!
                        Soffoca.....
                        Cura le malvage Ferite !!!
                        NON SMETTETE MAI VE PREGO SIETE DA TAJO!!!!!

Commenta

Speedy poi raccontagli per piacere come sono morto quando sono usciti ......

Avevo finito le batterie del mouse , mi sono spostato con i tasti direzionali della tastiera fino a sotto un mezzo dirupio x cambiare le batterie , s**** vuole che mi hanno trovato

Commenta

OOOOOOHHHH FINALMENTE!!! BRAVO SKIZZO TU SI KE MI PIACI TU SI KE HAI KARATTERE!!! FINALMENTE UNO DI VOI HA AMMESSO ... A PAROLE SUE ASD KE VI ABBIAMO FATTO UN CULO OSCENO.... BRAVO SKIZZO PIGLIA E PORTA A CASA... POI SKIZZO SAI COM'E' + KE DIRVI KE ASPETTAVAMO QUELLI CON LE SCROLL E DI VOI NON CE NE FREGAVA ALTAMENTE UN'EMERITO... MA VI ABBIAMO KILLATI SOLO PER LA NOSTRA PROSSIMA USCITA CON LE SCROLL DEI VOSTRI AMICI SOTTO ^^ MA TENGO A RIPETERE KE AVETE MESSO TENDA SOTTO QUINDI.... CI SIAMO ROTTI E CE NE SIAMO ANDATI... CHE CI VUOI FARE? NOI SIAMO NEWB, SIAMO LAMER, PERO' INTANTO VI KILLIAMO ^^ E CI DIVERTIAMO COSI' .... :*

Commenta

ahahahahahahahahahahahahahahahh ekko !!!! mancavi solo tu!!!!!
                              c'e' quello sopra ke e' scappato si e' curato e' tornato era dasolo contro 12!!!!
                              poi l'altro ke anke lui porta via ww ammazza il suo padrone torna e poi dice vabbeh ne ho gia' dette tante .... ho stakkato.
                              poi tu ora ke ti trascini alla rambo con i tasti della tastiera strisciando tra l'erba fino alla montagna ... eeeeeeeh pd ma ke ***** siete... basta guardare film e impersonarsi... HAHAHAHAHA
                              pero' e' troppo bello da leggere quello ke dite... mi trascino con i tasti della tastiera ahahahahahahah io dasolo contro voi ( 7 ) prima eravamo (12) mo' (7) forse tra altri 10 post capite ke eravamo in 5 e una ww ^^ ma cmq never stop sayng bullshits... please go ahead .

Commenta

ahahahahahahahahahahahahahahahh ekko !!!! mancavi solo tu!!!!!
                                c'e' quello sopra ke e' scappato si e' curato e' tornato era dasolo contro 12!!!!
                                poi l'altro ke anke lui porta via ww ammazza il suo padrone torna e poi dice vabbeh ne ho gia' dette tante .... ho stakkato.
                                poi tu ora ke ti trascini alla rambo con i tasti della tastiera strisciando tra l'erba fino alla montagna ... eeeeeeeh pd ma ke ***** siete... basta guardare film e impersonarsi... HAHAHAHAHA
                                pero' e' troppo bello da leggere quello ke dite... mi trascino con i tasti della tastiera ahahahahahahah io dasolo contro voi ( 7 ) prima eravamo (12) mo' (7) forse tra altri 10 post capite ke eravamo in 5 e una ww ^^ ma cmq never stop sayng bullshits... please go ahead .
                                Ti prego...hihiihh basta parlare...restano solo parole...ascolta una sola voce...

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

asdasdasd

Per il resto che mi frega se eravate 7 o 12 e 5 vortex...io gioco a modo mio...nei limiti del mio pg entravo nel dungeon...2 me li so portati nella tomba...e non so morto...di più non ho potuto fare...skizzo mi ha detto coprimi che ho finito le batterie...e io rimanevo indietro...colpendo quando possibile mentre avanzavate tra i canali delle montagne...

POi con revenat e vortex...so dovuto scappare di fretta e non avendo magery...curato in corsa e al mio ritorno loro erano morti..amen...

Un pk non è un pg che vince sempre...è un pg che cerca di non morire, azione rapida volta a morte rapida...

Ho dovuto usare Speedy perchè non eravate in guerra..InVuLnErAbLeZ era meglio per la situazione...cmq...spero l'occasione vi faccia incazzare a tal punto da dichiarare guerra.

Altrimenti alla prox...
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X