Originally posted by Aekold un aod era fuori despise,io ho visto blu e lò sekkato
vedo stì tizi ridicoli che son stati tutta la notte là dentro e noi in 3 fuori(loro in 12 penso)ad aspettarci dentro
ma che razza de niubbi siete???siete il triplo di noi,strapieni di animali e vortex e manko uscite???
giusto una precisazione......anzi 2:
1) 12?!? ma lol ahahahah........asp...ti prego .......ahahahaha ma quale 12.....LOL........eravamo 5 come voi in certi momenti
2) quando sono uscito e ti ho attaccato (e per poco nn ti killavo) se nn fosse stato per il tuo compagno di cui nn ricordo il nome..........beh..è inultile continuare....hai visto tu stesso te la sei battuta a gambe levate...........
poi siamo niubbi? ebbe'?
nn lo siamo stati tutti?
cmq ti rispettavo prima per alcuni post ke avevi fatto niente male
ma qui mi hai deluso nn poco...........
per Morgoth:
la nostra (parlo come Feal Thas) è una gilda nata
in questo momento per i champ e per i pk!!!
ma i pg nn sono ancora pronti, stanno crescendo..........
nn so cosa sia successo con i membri della tua gilda cmq ci sentiamo in ICQ per i kiarimenti ciao
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Allora, precisazioni doverose. Il qual si voglia *rosso* della AoD non prende e killa a muzzo come qualche furbone ha cercato di far capire. Lui stava tranquillo e beato sopra, ad un certo punto arriva se non erro (specificherà lui che me l'ha raccontato ma sinceramente penso sia una cosa talmente da infanti che non mi sono premurato di fissarmi i nomi in testa) uno della gilda degli Inquisitori che hanno poi dichiarato guerra, e mi pare fosse pure *skizzo*, poi skizzo va via, e rimane sto tipo che spara sul *rosso*. Inoltre killano ypnos, che non ha fatto un emerito dick. Al rosso potete immaginare hanno cominciato a girare i vortex, e allora ha killato quel lamer che stava sotto a sparare. Il poverino si è sentito timido e indifeso stile Calimero e ha pensato bene di andare a frignare dal capo gilda, forse omettendo i veri fatti che sono a grandi linee questi, ovvero chi ha scassato la mazza per primo. E poi cioé siete ridicoli, "sono pure chaos, attacchiamoli con una motivazione in +", ma se proprio 'sto inquisitore è venuto con il suo bel chaos affianco, ma che state a dì ao', siate onesti almeno nel raccontare le cose.
Ps.: siamo talmente niubbi che 'sti bei orderini e chaos che ormai sono anziani del gioco ne hanno prese e tante, io personalmente ho visto almeno 5 kill, e ce ne sono stati altri (ps thx skizzo per le armor, tvb sempre)
io stò sempre lì anche contro 5 vedi oggi a despise
è ovvio che se stò a poki hp devo curarmi ed ho mezzo pg,non un pg completo ma mezzo,uso il 50% del mio pg(perkè lo ho cambiato ma ankora non trovo il tempo di finirlo)quindi non pvppo al max.
a me della tua stima non interessa nè dei tuoi commenti
stà di fatto che voi crepavate e stavate fikakti nel dungeon a cacarvi sotto e io ero fuori ad aspettarvi
rikordo amiko caro che questo è un gioko e ciò che ti si pone davanti(gli eventi)vanno presi di petto perkè se crepi qui non crepi in real
tu quando vedi rossi attacca insieme ai tuoi amici,lo dico per il mio divertimento e per il vostro,stare là dentro in 10 con 100 vortex e 100 animali non serve a nulla
Ciao raga..... Come va' ? certo ke questi pk son davvero rikki a furia di killare blu e di inventare stronzate per kiamarli su fell ASD... (Dovevo dirlo ahahah)
Cmq son qua per dire un'altra cosa.... Picciotti inanzitutto baciate le mani... sia blu ke red ... fate sempre i fighi voi Mafia e Die .... Kredete di essere padroni di felucca ecc.... ma raga come ve lo devo dire? VI ABBIAMO FATTO IL KULOoOoOoOoOOoOO ... Forse cosi' e' + kiaro... e poi dai 12 pg? ma lol ok ke ti sniffi le mentine pero' ***** kiama la mamma dille di contare lei.... e n'altra cosa.. Rintanati? CERTO!!!!! VOLEVAMO LE SCROLL MA VOI AVETE MESSO LE TENDE GIU' DI SOTTO!!!!!! ERAVAMO IN 5 ESATTI E VOI ERAVATE + DI NOI CONTANDO QUELLI DENTRO E QUELLI FUORI... IN + CON STI SQUILLI AL CELL ME PARE KE ARRIVA LA CAVALLERIA ... QUINDI FA' NA BELLA COSA TU SKIZZO KE SEI MORTO + TU IERI SERA KE IO DA 45 GIORNI KE GIOKO...... CIAPA E PORTA A CASA E SMETTILA DI FARE IL GNE GNE TU E GLI ALTRI SUL SITO.... LA PROX VOLTA KILLA INVECE DI ESSERE KILLATO .... MA LOL!!! PS NOI SIAMO SIA NEWB KE LAMER
TNX TALAMUR PER L'ARMOR E 400 EACH REG , TNX SKIZZO PER ARMOR E 200 EACH REG
CYA ON FELz ';.......;'
Scusate la mia ignoranza.... MA io ho sentito parlare dei MAFIA, dei DIE degli AdE , ma gli I ki ***** sono gli I , gli I cosa poi? I Quando?
Ci sono pg attualmente con 15 giorni di presenza complessiva su UOD, e con questo tengo a precisare ke NO non possiamo accettare la guerra perke' non ritengo giusto ke debbano morire pg newly contro newb, MA kiedo al vostro miglior guerriero di combattere contro il nostro ...
';.......;'
Questo post e' per il capogilda I, vai a checkare quanti kount ha il vostro gildato Morgoth se non sbaglio kredo si kiami cosi'... e vedrai ke uno gia ce l'aveva e l'altro si e' aggiunto quindi ha killato un nostro blu esattamente con un revenant.... indi per cui grigio e killato da me . Order.... si i lego....
intanto abassa la cresta e sopratutto non fare tu il galletto!!!
dopodichè si può iniziare a discutere,l'unica cosa è che devi scegliere la lingua,scrivi in italiano perchè non si è capito nulla del tuo post.
Io ieri sera non sono morto,Io ieri non sono scappato,alle 3.30 ho sloggato.
Prima avevo segato due tipi lì a Despise ed ho portato lotano la vostra WW.
Dopo per mezz'ora vi ho visti rintanati dentro Despise con i vostri Animaletti + Ev.
Da lì non siete mai più usciti fino a che non ho sloggato,dopo non sò...apparte qualche sporadica uscita di vostri compagni,tocca&fuggi per intenderci.
Questo è quanto accaduto,Thala e Skizzo han provato ad entrare lì dentro e son stati istant-killati dalla roba che avevate con voi(ww-night-unicorno-ev).
Non eravate 5 bensì molti di più di noi,alcuni son morti ed altri son rimasti dentro,in partenza eravate almeno 10.
ciao! io sono un neo gildato degli aod...e ci ho 2 pg con loro...ritengo inutile e soprattutto in giusto che ve la pigliate con tutta la gilda (soprattutto coi miei pg pipponi....), se volete pigliarvela con qualcuno..pigliatevela con quelli ke vi han rotto i maroni..mi sembra + logico...
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Originally posted by Virus Questo post e' per il capogilda I, vai a checkare quanti kount ha il vostro gildato Morgoth se non sbaglio kredo si kiami cosi'... e vedrai ke uno gia ce l'aveva e l'altro si e' aggiunto quindi ha killato un nostro blu esattamente con un revenant.... indi per cui grigio e killato da me . Order.... si i lego....
è lui il capo gilda e se è ha segato un blu avrà i suoi buoni motivi
Commenta