dopo le recenti evoluzioni dei rapporti con la gilda Aod che si ostina ad attacare dalle sue torri mebri dell'Inquisizione dichiarerò guerra quanto prima alla sopra citata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Annuncio...
Originally posted by Waywatchers
dopo le recenti evoluzioni dei rapporti con la gilda Aod che si ostina ad attacare dalle sue torri mebri dell'Inquisizione dichiarerò guerra quanto prima alla sopra citata.
Quindi ti confermo che a tutti gli effetti il rosso che ti castava dalla terrazza è parte della loro gilda.
Per noi il red è attaccabile a vista, come la sua gilda.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
un aod era fuori despise,io ho visto blu e lò sekkato
inizia a fareOOOOoooOoOO
ok lo resso vediamo cosa vuole...
aod-blu:sono venuto qui x parlare con thalamur!
io:beh scusa cerkalo da ghost
Vas Flam
poi mi son detto:saranno forse amici di thala...
stavano facendo champion e vado a tener compagnia,a un tratto me ne volevo andare ed esko da despise
vedo 6/7 tipi all'entrata di despise,corro via
poir torno e sego arcanus era rimasto da solo
poi ad un tratto vedo come minimo 10pg con WW-unicorni-Nightmare sembrava il WWF e allora li aspettiamo fuori,skizzo prova ad entrare e crepa
castavano 10 vortex + animali(veramente il ww l'avevo tolto dalle palle segando il suo padrone e me lo son portato via lontano)
vedo stì tizi ridicoli che son stati tutta la notte là dentro e noi in 3 fuori(loro in 12 penso)ad aspettarci dentro
ma che razza de niubbi siete???siete il triplo di noi,strapieni di animali e vortex e manko uscite???
bravo morgoth dikiaragli guerra che stì tipi sò peggio della tua gilda
ma x darci un pò di sane mazzate senza rintanarsi dentro casa dò se bekkamo???
a me piace far pvp non pdc oppure la roba che han fatto stì burini
ciao e scusate se mi dilungo ma la mattina divento celebroleso
Commenta
-
Originally posted by Aekold
ciao e scusate se mi dilungo ma la mattina divento celebrolesoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
Commenta