annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao mi presento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao mi presento!

Volevo salutare tutto lo shard perkè da come avete capito sono nuovo

Ho girato molti shard forse qualcuno mi conosce specialmente se è di NHR sono stato un anno pk solitario ma poi divenni GM Anarchist ,e successivamente GM Flames Of Reveange (gilde puramente pk). Ultimamente gioco su Awakening dove sono Un Abate di Empath nonchè AdE.

Questo shard è veramente molto interessante e mi piacerebbe imparare a giocare su questo emulatore...speriam bene
    ...

cyavez

Benvenuto a Puffolandia, dove se non sei blu e non attacchi mostri cattivi non avrai vita facile...

( vedi OsI )

Ascolta i consigli di zio Death Head...
    Signature in allestimento...

Commenta

La cosa spaventa ma stuzzica...devo inquadrare la situazione

Commenta

Benvenuto .

Commenta

Cmq su NH principalmente c'erano i malus del pk...apparte le banke in culonia e i ress sperduti, c'era anche l'abbassamento di 10 punti su tutte e 3 le stat ogni volta che venivi ucciso.

Infatti i pk nn superavano i 10 player...poi successivamente hanno tolto ogni malus sui pk e questa è stata la causa che ha portato l'80% delle persone a pkappare in maniera spudorata. Persone che prima ti gridavano in faccia che ei uno skifo perkè killavi pg, le trovavi a uccidere qualsiasi cosa si muovesse, saccheggiando tutto il possibile.
          Da quel giorno l'interesse per quello shard è sceso gradualmente fino a scomparire.

Questo nn vuol dire che mi piacciano i malus per i pk...e infatti nn credo che qui lo sarò...perkè apparte il poco tempo libero che ho, mimanca anche un ò la fantasia dopo anni di gioco asdasd.
          Ultima modifica di leodutto; 04-09-2003, 23:29.

Commenta

Marte, ecco che ci si ritrova alla fine, come va?

ci vediamo in game!

Commenta

weeee ciao Delai ben ritrovato.

Commenta

Re: Ciao mi presento!

Originally posted by Marte
                Volevo salutare tutto lo shard perkè da come avete capito sono nuovo

Ho girato molti shard forse qualcuno mi conosce specialmente se è di NHR sono stato un anno pk solitario ma poi divenni GM Anarchist ,e successivamente GM Flames Of Reveange (gilde puramente pk). Ultimamente gioco su Awakening dove sono Un Abate di Empath nonchè AdE.

Questo shard è veramente molto interessante e mi piacerebbe imparare a giocare su questo emulatore...speriam bene
                ...

cyavez
                Ciao Marte

Commenta

Ciao Dayanne ci sei anche tu mi fa piacere...

Commenta

la fantasia mancava anche a me, ma devo dire che qui mi è tornata alla grande e mi basta fare un buon pvm per divertirmi come non facevo da tempo

Commenta

Io invece odio i pvm li faccio solo se sono costretto, per esempio punti esperienza o cose simili. Cmq ammiro chi li fà perkè vuol dire che è entrato pienamente nel gioco.

Commenta

wazwaz

...ue ue ma l'esodo da NHR sta' diventando di proporzioni biblike o sbaglio?! GhGhghghg!

Benvenuto anche da parte mia (un ex giocatore di rossolandia alias NHR)

Ultima modifica di paolovl; 05-09-2003, 18:15.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

ciao marte!
                          prima su nh poi su uoa e ora qui!
                          fatti sentire in icq, siamo un bel gruppetto noi ormai.

Commenta

quasi quasi faccio l'order...

Ciao amore marte
                            ./ On Realm Of Algalord :
                            Sir Cassius[IuxDei]Generale Bianco

./ On Another Future Shard :
                            Sir Dalamar[Ow]The Soul's Hunter

./ On Nhr Shard :
                            Valgar[S&D]Unholy Arrow
                            Raiden[S&D]The Powah Mage
                            Dalamar[S&D]Holy Hammer

Commenta

Mi presento... caccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma. Chiedo fonzies e mi danno avanzi, CRISTO! Percheeeeeeee' ??? Parapiglia , scatta il giuoco della bottiglia, così forse potrò baciar... TU NON GIOCHI, ABBIAMO FATTO LE SQUADRE PRIMA

Benvenuto

Commenta

Sto operando...
                              X