annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di sto paladino mage?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra che vuoi fare troppe cose con un pg solo...
    ciò non è possibile...
    ci vorrebbe lo skill cap a 1200 per te

Commenta

Re: ghhghg

Originally posted by Julius Heide
      .....se incontri un mage e nn hai res spell sei morto.....
      se hai chivalry puoi avere tutti gli effetti di res spella 120 tramite l'utilizzo di una sola magia
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Scusate, ma allora gli archi best weapon skill possone essere usati anche da chi ha archery 0 ma ha una combat alta??? Cioè fai il danno che faresti con la tua combat però usando l'arco??? Lo chiedo perchè in un altro post mi era stata data risposta negativa ma da quanto si dice qui sembra sia possibile
        ALIN DURENOR [Tenente DA]
        VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
        173918683

Commenta

approfitto del post sul paladino visto che + o - ne sto facendo uno pure io
          allora io pensavo di mettere:
          sword 120
          tact 100
          antomy 100
          focus 100
          chivarly 80 (la mage + alta richiede 65, da 80 a 100 c'è molta differenza?)

per gli altri 200 punti sono indeciso se mettere heal o spirit e parryng, oppure mage e medit.

voi chemi consigliate?

Commenta

Re: Re: ghhghg

Originally posted by Nepheleregetes

se hai chivalry puoi avere tutti gli effetti di res spella 120 tramite l'utilizzo di una sola magia
            Wazz ma davero? E come funzia!? No perche'devi avere anche il tempo di castarla.... se subisci un paralyze veloce nn e' che poi ti serva molto.... Eehheheh!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sto operando...
            X