Originally posted by Ades Ma che ci fai con magery da sola, a questo punto per curarti usa le magie del paladino!!!! Magery da sola secondo me è inutile
insomma
100 di magery fanno comodo..
ti curi 50 pf a botta
gati
vortexi
summoni
resurrecti(piu' bello di resusciti )
fai lo soborone con un demone dietro alle spalle..
'nzomma.... na skill simbadica ^_^'
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Nepheleregetes
togli sword e metti medit?
E poi come lo fai il paladino senza spada?
Giusto per capire?
Io toglierei Archery, anche se il paladino/mago, mi stona parecchio
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
E poi come lo fai il paladino senza spada?
Giusto per capire?
Io toglierei Archery, anche se il paladino/mago, mi stona parecchio
certo se vuoi fare il paladino classico allora dovresti togliere magery e fare un bel paladino in plate e viking
cmq.. se invece vuoi provare qualcosa di nuovo e divertente fai il palaidno arciere... fidati
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Originally posted by Nepheleregetes
certo se vuoi fare il paladino classico allora dovresti togliere magery e fare un bel paladino in plate e viking
cmq.. se invece vuoi provare qualcosa di nuovo e divertente fai il palaidno arciere... fidati
A che serve fare il paladino arciere (e scusa la mia totale ignoranza) se ci sono archi e balestre "use best weapon skill" (che non funge come mage weapon che ti abbassa la magery ) ???
A che serve fare il paladino arciere (e scusa la mia totale ignoranza) se ci sono archi e balestre "use best weapon skill" (che non funge come mage weapon che ti abbassa la magery ) ???
certo se facciamo sto ragionamento allora una skill combattiva vale l'altra visto che la proprieta' use best weapon skill e' applicabile a tutti i tipi di armi, non diciamo sciocchezze.
forse ti conviene avere archery x usare archi magici che non hanno ubws, oppure usare gli archi exceptional, oppure i colpi speciali!
Commenta