annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Artemis Entreri
    Secondo me la cazzata piu' grande e' l'esistenza di Trammel e Felucca.

?? Adesso capisco che non vieni da OSI...il fatto di avere 2 mondi uguali ma uno improntato al PVP e l'altro al PVM vuol dire libertà di scegliere il proprio gioco.

Impara a rispettare la maniera di giocare degli altri. Esiste un mondo per ogni forma di giocare. Imporre il proprio mondo o il proprio modo di giocare è contro la mentalità OSI di LI-BER-TA'

Do u know this word?

i not ufficial sono pieni di gente che vorrebbe solo fare pvm (a me non piace decisamente ma sono gusti) e vengono sistematicamente uccisi da chi impone il suo modo di giocare alle porte della città.

OSI e le migliaia di persone che ci giocano hanno decretato il successo di questa scelta. Mica pretenderai che un serverino not ufficial, con tutte le limitazioni del caso, sia più attendibile della scelta della "massa" OSI.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

ma col cd di AoS davano anche le "paste" inscluse???

x me vi fate le seghe quando entrate in game

ora spiego il mio punto di vista,così capite che sono malato,non importa,a chi non interessa è pregato di saltare avanti

Io ho sempre giocato in server full-pvp o cmq. in server dove ci si menava sempre,quindi non esistevano i chaos-order,bensì esisteva che io andavo a bukka e c'erano 150pg di ogni nazione e potevi attaccare chi volevi,come volevi e contrario(questo nei full-pvp)
      oppure in shard più normalicci dove ho sempre fatto il pk-red(x intenderci un fragger)

io adesso apparte chaos-order ecc. odio le scritte "blu" e odio tutto ciò che fanno i blu(es:andare a mostri,commerciare,parlare alla banka brit,collezzionare oggettini tipo falli anali dentro la banca)poi se sono order o chaos poco me ne frega,io sono un killa-blu

oltre ciò non mi faccio problemi ad attaccare un rosso di cui ad es:non mi piace il nome,non mi piace la tag della gilda,non mi piace come è vestito,se tipo quel giorno mi giran le palle lo attacco ecc. indipendentemente se sia order-chaos

poi dopo attacco anche gli order che è sinonimo di ordine(spero ma se non è così poko cambia)e da lì mi son detto:io son chaos

cioè in poke parole sò red e attacco tutti blu,poi quando upperanno il faction andrò nella fazione dove stanno i rossi

tutto questo x dirvi che io gioko così senza farmi problemi,non ho bg non ho da impersonificare nessun pg,per me è come se giokassi a quake,riconosco solo quelli della mia spece(gilda/fazione)il resto deve essere fraggato in tutti i modi possibili

Commenta

Originally posted by Aekold
        ma col cd di AoS davano anche le "paste" inscluse???

x me vi fate le seghe quando entrate in game

ora spiego il mio punto di vista,così capite che sono malato,non importa,a chi non interessa è pregato di saltare avanti

Io ho sempre giocato in server full-pvp o cmq. in server dove ci si menava sempre,quindi non esistevano i chaos-order,bensì esisteva che io andavo a bukka e c'erano 150pg di ogni nazione e potevi attaccare chi volevi,come volevi e contrario(questo nei full-pvp)
        oppure in shard più normalicci dove ho sempre fatto il pk-red(x intenderci un fragger)

io adesso apparte chaos-order ecc. odio le scritte "blu" e odio tutto ciò che fanno i blu(es:andare a mostri,commerciare,parlare alla banka brit,collezzionare oggettini tipo falli anali dentro la banca)poi se sono order o chaos poco me ne frega,io sono un killa-blu

oltre ciò non mi faccio problemi ad attaccare un rosso di cui ad es:non mi piace il nome,non mi piace la tag della gilda,non mi piace come è vestito,se tipo quel giorno mi giran le palle lo attacco ecc. indipendentemente se sia order-chaos

poi dopo attacco anche gli order che è sinonimo di ordine(spero ma se non è così poko cambia)e da lì mi son detto:io son chaos

cioè in poke parole sò red e attacco tutti blu,poi quando upperanno il faction andrò nella fazione dove stanno i rossi

tutto questo x dirvi che io gioko così senza farmi problemi,non ho bg non ho da impersonificare nessun pg,per me è come se giokassi a quake,riconosco solo quelli della mia spece(gilda/fazione)il resto deve essere fraggato in tutti i modi possibili
        A proposito di collezionare falli anali, intenditore...Way...è un collezionista di teste, e ieri nel suo loot ho recuperato la tua testa, che faccio...stesso uso? fallo anale?
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

A proposito di collezionare falli anali, intenditore...Way...è un collezionista di teste, e ieri nel suo loot ho recuperato la tua testa, che faccio...stesso uso? fallo anale?

tse sti copioni....l'unico collezionista sono io

Commenta

si si usala come supposta...

è la mia arma di sterminio di massa

ognuno di voi ingerirà per via rettale la mia testa e io mi espanderò coem un virus nei vostri corpi,così nascerà il mio esercito fatto di me stessi e sarò l'uniko giokatore di uodreams

Commenta

si si usala come supposta...

è la mia arma di sterminio di massa

ognuno di voi ingerirà per via rettale la mia testa e io mi espanderò coem un virus nei vostri corpi,così nascerà il mio esercito fatto di me stessi e sarò l'uniko giokatore di uodreams

andare a letto presto la sera no eh?

Commenta

certo che la natura poteva essere più clemente con te...

donarti come tutti gli esseri mortali un pisellino per la tua riproduzione no? Proprio la testa nel c@#o.... che schif
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

e molla sennò ti sospendo a vita

ps:me sò rotto le palle di makrare dex,chi me la setta???

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                    Secondo me la cazzata piu' grande e' l'esistenza di Trammel e Felucca.

Vedrai che dopo l'implementazione di tutto cio che deve essere implementata cambierai idea..

E poi una cosa importante i Chaos, e intendo quelli veri non i presunti chaos che agiscono da pk, possono benissimo stare anche su trammel e fare guerra li con qualsiasi order gli capiti a tiro, un chaos non diventa rosso non prende kill puo benissimo stare in città...certo se poi sei chaos e vai in giro a killare qualsiasi cosa si muove, quello è piu essere Pk e non chaos

Commenta

Sto operando...
                    X