annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Basta!!

Ma basta!!...
    Ma dai cavolo... chi si ricorda che cosa sono le fazioni?
    Chi si ricorda cosa era il ok, cosa era l'order e cosa era il neutral.... ma soprattutto cosa era il chaos?!?!?!?!?
    Mi viene da piangere leggendo post del genere: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?s=&threadid=113205
    Ma com'è possibile che non esistano città chaos con guardie che attaccano quelli che hanno il karma negativo??
    Com'è possible che ormai i giocatori sono solo o "BLU" o "PK"??
    Com'è possibile che ci sono 2 mondi, uno dove non ci si può attaccare e l'altro dove le città sono solo per i cosiddetti "blu"?
    Ma scusate... sì è perso ogni principio di UO!! Ci credo che poi non si fa GdR... non è credibile un mondo del genere... se proprio fate un mondo per i chaos e i pk e un mondo per i neutrale e gli order e un'altro ancora dove si scannano!
    Vorrei avere vostri pareri... grazie

mettere le citta' sprotette e mettere delle guardie non teleportanti secondo me sarebbe 1 passo avanti

le guardie alla osi fan cagare :P

Commenta

fare i chaotici kome li intendi tu nn conviene ed è pallossissimo........x questo nn li fa nessuno.........eppoi si può sempre fare del gdr tra blu(sgildati i gildati order) e rossi(s/gildati pk)......è pur sempre una lotta tra bene e male........anke se kosa è i lbene e kosa è il male dipende sempre dai punti di vista)

Commenta

Ma così andrebbe bene se ci fosse un mondo anche per i chaos...
        così c'è un mondo solo per order e neutral e in più un mondo con città accessibili solo agli order e i neutral dove chaos e pk sono esiliati... dimmi che senso ha -.-''

Commenta

questo è un tossiko

Commenta

questo shartd e la copia di osi xcio tutto va alla osi...

e poi ci sono 4 mondi nn 2...

Commenta

la vita del pk NN DEVE essere facile.....sei vuoi fa il pk accetti le kose kome stann osenza lamentarti e pensi a killare tutti i puffi blu ke inkontri

Commenta

Originally posted by spillero
                fare i chaotici kome li intendi tu nn conviene ed è pallossissimo........x questo nn li fa nessuno.........eppoi si può sempre fare del gdr tra blu(sgildati i gildati order) e rossi(s/gildati pk)......è pur sempre una lotta tra bene e male........anke se kosa è i lbene e kosa è il male dipende sempre dai punti di vista)
                Nessuno ti obbliga a fare il Chaos con la "C" maiuscola... (anche perchè dubito che tu ne sia capace)... ma togli un pezzo di ultima... (per es Darkmage e Lord Blackthrone etc etc)... i seguaci del male... GdR fra "rossi" (comeli chiami tu) nn esiste... se vedono un worker nn ci pensano 2 secondi prima di ucciderlo! -.-''

Commenta

Originally posted by spillero
                  la vita del pk NN DEVE essere facile.....sei vuoi fa il pk accetti le kose kome stann osenza lamentarti e pensi a killare tutti i puffi blu ke inkontri
                  Vedi è proprio questo che non capisci... non distingui il pk dal Chaos... e parli ancora? Il pk lo farai tu... io voglio fare il Chaos!!!!!!!

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Vedi è proprio questo che non capisci... non distingui il pk dal Chaos... e parli ancora? Il pk lo farai tu... io voglio fare il Chaos!!!!!!!

allora comincia a farlo senza lamentarti... fai una gilda caos e fai il caos...

Commenta

Allora... spiegami alcune cose...
                      1) Qua non si può essere chaos senza appartenere a una gilda?
                      2) Come fa ad esistere il chaos se non c'è order?
                      3) Il chaos è l'equivalente dell'order... perkè deve essere svantaggiato?
                      4) Chi di voi mi sa dare una definizione di chaos e distinguerlo da un pk?... visto che qua nn ho mai sentito parlare di chaos..
                      5) Se me ne vengono altre (e ce ne sono a volontà) in mente te lo dico...

Commenta

ma vedi fà un pò come ****** vuoi basta che non sfavi la ceppa

io se ti vedo ti sego perkè mi hai rotto le palle qui sul forum

ognuno è libero di fare ciò che vuole e se non ti piace vattene

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                          Allora... spiegami alcune cose...
                          1) Qua non si può essere chaos senza appartenere a una gilda?
                          2) Come fa ad esistere il chaos se non c'è order?
                          3) Il chaos è l'equivalente dell'order... perkè deve essere svantaggiato?
                          4) Chi di voi mi sa dare una definizione di chaos e distinguerlo da un pk?... visto che qua nn ho mai sentito parlare di chaos..
                          5) Se me ne vengono altre (e ce ne sono a volontà) in mente te lo dico...
                          1) in teoria si...
                          2)e noi contro ki siamo in guerra?
                          3)svantaggiato? fino ad ora nn c'erano order
                          4)caos? seguire blackthorn...
                          5)daccordo con aekold

Commenta

Originally posted by Aekold
                            ma vedi fà un pò come ****** vuoi basta che non sfavi la ceppa

io se ti vedo ti sego perkè mi hai rotto le palle qui sul forum

ognuno è libero di fare ciò che vuole e se non ti piace vattene
                            Ti ricordo che il thread è mio pertanto al massimo sei tu che hai rotto le palle a me... e solo questo rivela il tuo quziente intellettivo...

In quanto il resto è tutto da vedere, ma soprattutto... rivela quanto sei capace di giocare: 0
                            Mi seghi? Ma ti pare na minaccia? Questo gioco è fatto apposta perchè non finisce mai! Beh, mi seghi? Oddio, e quindi? Come faccio?... esci dalla discussione che è meglio!

Inoltre le mie sono osserazioni che qualcuno che sa giocare capirà... scommetto che tu sei un giocatore del tio uolegends nhr etc... vero?

Commenta

tu invece vieni direttamente dal monopoli vero???

ps:il tread è tuo???sei il nuovo admin di gn?no quindi statte zitto

x il resto ti fai troppe seghe mentali su un giokino

vù fà gdr???fallo,te ne stai a trammel,vai in una città,e fai gdr

vuoi fare l'order???fallo,cosa ce ne frega???

vuoi fare il chos?vedi sopra

vuoi fare quello che ti pare???fallo

x quanto mi riguarda se mi passi davanti a suon di reskill ti faccio giokare solo con gli [NpC]

Ave ameba

Commenta

Sto operando...
                              X