annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Thalamur

1) in teoria si...
    2)e noi contro ki siamo in guerra?
    3)svantaggiato? fino ad ora nn c'erano order
    4)caos? seguire blackthorn...
    5)daccordo con aekold
    LOOOOOOL...

E questo sarebbe il chaos? wow

Commenta

in italia è pieno di shards dove sono le regole ad adattarsi ai giocatori. su uod, da quanto ho capito è l'esatto contrario.
      io, prima di sparare sentenze aspetterei l'arrivo (imminente spero) del faction system... e uod si trasformerà in counterstrike...

Commenta

Da quando in qua il chaos è svantaggiato rispetto all'order?
        Sono due parti contrapposte che si possono attaccare ovunque.
        Chaos non ha niente a che vedere con il pk. Il pk è rosso perché uccide tutti e secondo OSI è un pg svantaggiato per definizione che deve avere una vita dura e deve avere come obiettivo fare più uccisioni (non per niente si chiama Player Killer...)

La guerra tra Order e Chaos non c'entra niente con i pk.. se uno fa parte di una gilda chaos è protetto dalle guardie e può uccidere liberamente uno che appartiene alle gilde order senza prendere kill e senza venire killato dalle guardie. Situazione esattamente speculare per gli order, senza vantaggi o svantaggi tra le due.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa OF
          Da quando in qua il chaos è svantaggiato rispetto all'order?
          Sono due parti contrapposte che si possono attaccare ovunque.
          Chaos non ha niente a che vedere con il pk. Il pk è rosso perché uccide tutti e secondo OSI è un pg svantaggiato per definizione che deve avere una vita dura e deve avere come obiettivo fare più uccisioni (non per niente si chiama Player Killer...)

La guerra tra Order e Chaos non c'entra niente con i pk.. se uno fa parte di una gilda chaos è protetto dalle guardie e può uccidere liberamente uno che appartiene alle gilde order senza prendere kill e senza venire killato dalle guardie. Situazione esattamente speculare per gli order, senza vantaggi o svantaggi tra le due.

Ohhhh e finalmente ci siamo... ma quello che non riesco a spiegare è che ci sono persone che vogliono perseguire un'ideale (fazione) pur non appartenendo a qualche gilda... in quel caso? Il chaos non gildato diventa rosso... e se un order non gildato attacca un chaos e un'altro interviene uccidendolo rischia di diventare rosso... non so se mi spiego? In ogni caso è il chaos che se la prende nel ****

Commenta

Originally posted by Cmaj7
            in italia è pieno di shards dove sono le regole ad adattarsi ai giocatori. su uod, da quanto ho capito è l'esatto contrario.
            io, prima di sparare sentenze aspetterei l'arrivo (imminente spero) del faction system... e uod si trasformerà in counterstrike...
            Spero proprio di no!

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Spero proprio di no!
              anche io spero di no... era una battuta, però questa è una critica che ho letto spesso nei confronti di OSI da quando hanno introdotto il faction system.
              sono assolutamente convinto invece che porterà un po' di sano "movimento" e du "sugo" nel gioco.

Commenta

LOOOOOOL...

E questo sarebbe il chaos? wow

su sto shard caos x ora nn ce ne sono , ce semo solo noi mercenari

Commenta

Xalivar forse ho capito cosa vuoi sapere. Il fatto è che stai fraintendendo il significato di Chaos. Il chaos che intendi tu è il PK, mentre in gioco ha tutto un altro significato. Mi spiego: Essere gildato in una gilda Chaos non significa essere cattivo o malvagio e uccidere tutti, significa solo appartenere a un gruppo di giocatori in lotta contro un altro gruppo. E' un po come dire Milanisti e Interisti... Order e Chaos. Il Chaos è il male inteso in GDR, ma in realtà è un gruppo in tutto e per tutto equivalente all'Order. Potevano chiamarli con 1000 nomi (Bianchi e Neri.. Angeli e Diavoli... Rossi e Verdi...) il fatto è che il Chaos non ha a che vedere con il fatto di diventare rosso, anzi spesso avviene tutt'altro . Se uno vuol partecipare a questa lotta del bene contro il male (dove male non significa uccidere tutti, è soltanto uno schieramento pari al bene!) DEVE necessariamente far parte di una Gilda Player allineata con lo schieramento desiderato. Il PK va oltre questa visione, il PK è SOLO CONTRO TUTTI a prescindere dello schieramento scelto, e ripeto PK è legato al Chaos quanto all'Order.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Originally posted by Aekold
                    tu invece vieni direttamente dal monopoli vero???

ps:il tread è tuo???sei il nuovo admin di gn?no quindi statte zitto

x il resto ti fai troppe seghe mentali su un giokino

vù fà gdr???fallo,te ne stai a trammel,vai in una città,e fai gdr

vuoi fare l'order???fallo,cosa ce ne frega???

vuoi fare il chos?vedi sopra

vuoi fare quello che ti pare???fallo

x quanto mi riguarda se mi passi davanti a suon di reskill ti faccio giokare solo con gli [NpC]

Ave ameba

Originally posted by Aekold
                    tu invece vieni direttamente dal monopoli vero???
                    BUAhaHAAHAHAHAHahhaHah .... SEI IL MIO NUOVO DIO!
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Mh...effettivamente la "saga as nature" di Ultima è un po cambiata dopo le varie uscite (Lbr revenge, Age of Shadows) viste introduzioni non proprio attinenti al mondo creato da garriot e soci

Ciononostante Chaos e Order rimangono ancora frutto delle virtù (leggetevi il tracciato dell'origine delle virtù e che cosa significa Chaos nel mondo di Ultima e Lord Blackthrone perchè ce l'ha con Lord British..)

Ultima è bello anche xchè è semplice e diretto come storia, un po come una favola per bambini
                      Il far parte di una gilda Chaos significa semplicemente prendere parte ad un conflitto e stop , non importa se mossi da ideali etc etc

P.S.= Chaos Non vuol dire PK

Ohhhh e finalmente ci siamo... ma quello che non riesco a spiegare è che ci sono persone che vogliono perseguire un'ideale (fazione) pur non appartenendo a qualche gilda... in quel caso? Il chaos non gildato diventa rosso... e se un order non gildato attacca un chaos e un'altro interviene uccidendolo rischia di diventare rosso... non so se mi spiego? In ogni caso è il chaos che se la prende nel ****

Dal poco che ho letto sul forum ci saran 4 fazioni costantemente in guerra tra loro, come battlefield credo ci sarà fisso Felucca + (spero) Ilsh e Malas (spero , ripeto)
                      Trammel come zona franca
                      Se sei contro fazione in guerra puoi picchiare massacrare sputare sul cadavere del nemico e poi dargli fuoco senza perdere manco karma ..
                      Cmq se tu ti reputi Chaos devi fondare una gilda Chaos o prenderne parte ad una..caso contrario rimani Neutrale

Commenta

Originally posted by spillero
                        fare i chaotici kome li intendi tu nn conviene ed è pallossissimo........x questo nn li fa nessuno.........eppoi si può sempre fare del gdr tra blu(sgildati i gildati order) e rossi(s/gildati pk)......è pur sempre una lotta tra bene e male........anke se kosa è i lbene e kosa è il male dipende sempre dai punti di vista)

?? non li fa nessuno? ma dove le leggi tu le informazioni su topolino?

cioè i miei 3 pg i DiE e i Maf non so nessuno? e soprattutto la fazione più grande di OSI non sono nessuno.

ma per favore...che tristezza di conoscenza del gioco e di OSI...

Rispondo poi a Xaviola...per punti

1) se vuoi essere caos puoi farti anche una gilda di solo te, il che equivale ad essere settato caos da solo
                        2) attualmente le 2 fazioni, e parlo di persone in real, sono equivalenti.
                        3) non confondere caos e pk, sono 2 cose differenti, i caos sono come gli order, come regole.
                        4) ora capisco la tua terza domanda.
                        5) O_o
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Secondo me la cazzata piu' grande e' l'esistenza di Trammel e Felucca.
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Il problema è che voi confondete chaos e pk... e secondo voi non si può essere religiosi se non si fa parte di un movimento clericale.

Comunque è meglio chiudere qua dato che ci sono delle persone che non capiscono nulla e fanno dei post con scritto "vuoi fare questo? che me frega... vuoi fare quello? che me frega..." però intanto stanno qua a rompere i coglioni!

Comqunque solo negli ultimi post qualcuno mi ha saputo dare delle risposte che si conformassero alla mia concezione di chaos, in particolare Gothrek... solo che non ci siamo capiti... dici che non devo confondere chaos e pk... ma la mia terza domanda era in senso ironico, era per vedere se qualcuno lo sapesse dire... per fortuna qualcuno c'è ... non so se hai visto le altre risposte, in particolare quelle all'inizio del thread?

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                              Secondo me la cazzata piu' grande e' l'esistenza di Trammel e Felucca.
                              In Parte concordo

Commenta

Il problema è che voi confondete chaos e pk... e secondo voi non si può essere religiosi se non si fa parte di un movimento clericale.
                                O_o
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X