Si sa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Down?!?!?
Comprimi
X
-
Eccolo ! puntuale come un orologio svizzero ( perchè, i nostri orologi non lo sono? ) l'ennesimo thread sul down del server !
Dunque, cosa scrivere in questi thread? boh, di solito l'ultima cosa che si stava facendo prima del down ( di solito va down poco prima che spawni rikktor ).
*yawn*Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Beh sai, gioco in uno shard, provo ad esservi partecipe come posso e se c'è qualche problema... beh, non so a te, ma a me interessa! Invece... debbo dire che la tua risposta è stata di gran lunga più utile
Siccome di solito avvisano prima del riavvio (che di solito dura pochi secondi mentre questo down stà durando qualcosina di più)... ho pensato che ci potesse essere qualche complicazione e nel caso fosse così mi interessaerebbe.
Commenta
-
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Beh sai, gioco in uno shard, provo ad esservi partecipe come posso e se c'è qualche problema... beh, non so a te, ma a me interessa! Invece... debbo dire che la tua risposta è stata di gran lunga più utile
Siccome di solito avvisano prima del riavvio (che di solito dura pochi secondi mentre questo down stà durando qualcosina di più)... ho pensato che ci potesse essere qualche complicazione e nel caso fosse così mi interessaerebbe.
il problema è che ultimamente al server manca un giga di ram ( MIILLLLE MEGAAA ), di conseguenza down e lag sono frequenti. Ora non so questo down da cosa dipenda ( sono al lavoro e quindi manco posso giocare ), solo che ogni volta che va down c'è SEMPRE un topic aperto, con domande tipo : "è down?" oppure constatazioni come : "il server è down" ( come se ci fosse il ***** che non lo capisce...--_-- ).... capisci che dopo aver letto millemila post del genere ho un po di acidità di stomaco
cmq. hai spiegato il perchè del tuo thread, quindi amici come prima ( non che mi fossi arrabbiato prima ).Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Sephi .. tieni in considerazione che ci sono molti nuovi arrivi che non sanno del problema del server... magari se Michan ne mettesse un Stick .. sarebbe utile ad evitare post inutili ... ( anche se credo che ci sia sempre il post del down.. e la sindrome da assenza forzata a Dreams.. lol ).
Cya !!!
Ps. Sephi se una bestiaccia.. lol.
Commenta
-
azzo però che save vecchio... pensavo di perdere qualcosina, nn tutto il lavoro delle ultime due ore e mezza... Di questo andazzo mi inizia a sconfifferare in testa l'idea di nn giocare fino a che nn mettono la ram. Mi comincio a Stressare di brutto (Faccio notare che è la mia prima polemica sui down da quando è partita la macchina)Ultima modifica di Emorik; 04-09-2003, 16:21.ALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
Commenta