Dunque temo e spero che si tratti del mio stesso problema. Hai scaricato il file ignition.cfg cliccando con il tasto DESTRO e scegliendo "salva oggetto con nome"? Oppure, come intuitivamente fanno TUTTI, hai semlicemente cliccato sul link con il tasto sinistro? Sembra una cazzata ma fa la differenza. Io a suo tempo avevo notificato questa mancanza nella guida che Mitchan esalta così tanto, ma venni deriso anziché preso in considerazione. Vedo però che il problema continua periodicamente a presentarsi e si tratta sempre dello stesso.
Spero che anche per te si tratti dello stesso problema scemo che ho avuto io.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Se ci clicco col sinistro mi apre il file di testo sul browser...
ho provato sia copiando incollando che slvando l'oggetto con nome
Ero interessato al fatto citato due post fa, se me le fate sapere... grazie anticipatamente
Originally posted by Karagunesh Io a suo tempo avevo notificato questa mancanza nella guida che Mitchan esalta così tanto, ma venni deriso anziché preso in considerazione.
Ma non contare palle x favore.
Ricevo un sacco di richieste d'aiuto giornalmente, e non ho mai DERISO nessuno.
Io non ricordo di aver parlato con te a tal proposito, men che meno di averti sputato in faccia.
Ricevo un sacco di richieste d'aiuto giornalmente, e non ho mai DERISO nessuno.
Io non ricordo di aver parlato con te a tal proposito, men che meno di averti sputato in faccia.
mah ...
No no, mi hai frainteso. Io con la derisione non mi riferivo affatto a te. Tuttavia volevo sottolineare che forse visto il numero di persone che continua ad avere simili problemi, non è il caso di ostentare la bontà della guida. A suo tempo avevo già parlato benissimo di essa marcando però il fatto che non basta "seguirla passo passo" come hai invece detto tu. Il mio errore non riguardava un difetto della guida in sé, bensì di una menata riguardante Explorer, nelal quale però ci casano diverse persone.
Comunque a quanto pare il problema di Xaliovar non si risolve con il mio suggerimento; ho semplicemente cercato di aiutarlo.
Chiarito il malinteso? Credimi che se avessi qualcosa contro di te, non esiterei a dirtelo chiaramente, come faccio con tutti gli altri sul forum ;-)
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
E chi è stato a deriderti? Un membro dello staff di UOD?
Ho sempre indirizzato tutti alla lettura della guida perchè la ritengo più che valida.
Tu hai tirato fuori questo problema a me sconosciuto, quindi ti invito a scrivere "una piccola parte di guida" relativa al salvataggio corretto del file Ignition.cfg (ho testato, ed effettivamente qualcuno poco elastico potrebbe avere problemi nel salvataggio) e la inserirò tranquillamente nella guida
Ciao
ps.:
Originally posted by Karagunesh
Tuttavia volevo sottolineare che forse visto il numero di persone che continua ad avere simili problemi, non è il caso di ostentare la bontà della guida.
l'80% delle persone che hanno avuto problemi ed hanno chiesto aiuto a me tramite ICQ non avevano seguito alla lettera la guida, omettendo sbadatamente alcuni passi
Quindi nella mia presunzione continuo ad ostentare la bontà della guida. Nulla è perfetto, chiaro, ma è pur sempre un grande aiuto.
Potremmo provare una cosa: se mi chiami su ICQ, ti spedisco la mia versione già configurata e funzionante alla quale dovrai al più cambiare il percorso di client e ignition.cfg.
Se non funziona nemmeno quella, allora non so proprio che dirti.
Allor Mitchan, visto che me lo chiedi... Io suggerivo semplicemente di aggiungere una nota di fianco al link per il file ignition.cfg, contenente niente più che una scritta tipo "NOTA: per salvare correttamente il file, cliccare con il tasto destro e scegliere 'salva oggetto con nome'". Un intervento che porta via non più di un minuto, tutto qui! Per questo che me l'ero presa un po' male, quando Volturno e uno o altri due tizi (non dello staff) dissero che in sostanza ero io ad essere fesso; solo perché comunque chiedevo di completare una buona guida allo scopo di farvi risparmiare tempo in futuro.
Poi so benissimo che quasi tutti quelli che hanno problemi è perché non hanno seguito bene la guida. Io ed altri però, pur facendolo abbiamo avuto problemi, che poi erano dovuti a una stupidata.
Commenta