bè sai, un tempo non funzionava così protection.... quando giocavo su osi non ti toglieva resist, di conseguenza anche io durante i primi giorni di Dreams mi chiesi se magari fosse un bug... sai com'è, credevo di conoscerle già le regole.... invece con l'introduzione di aos un po di cose sono cambiate.
Però in effetti ultimamente si tende a dire troppo BUG qui BUG là senza magari sapere che è così che funziona...
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Mi sembra che qui tutti si infastidiscano non appena viene chiesta una cosa per loro ovvia... che siete nervosi?
Cmq il sito è fatto meravigliosamente ma prima che uno se lo legge tutto e minuziosamente ne passa secondo me... inoltre chi gioca a UO da 5 anni magari può pensare di saperle le regole... se poi con AoS le cose sono cambiate le scoprirà col tempo e l'esperienza... ma fatela finita di dire noob qua e noob la....
Io vi esorto a non flammare e offendervi, sono le uniche cose assolutamente vietate qui(con lo sfruttamento di bug ) che prima o poi dovrete imparare a rispettare sempre
Commenta