annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solita domanda 2d 3d...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solita domanda 2d 3d...

Scusate ma vorrei sapere se voi preferite il client 2d o 3d, se e' lentuccio anche per voi il 3d *oh il mio pc mica e' una scheggia, pero'...*, specie per il pvp.

Datemi uno due spunti per decidere se mettere il 2d *l'illuminazione spettacolosa resta?*: ho visto alcune cose col 3d che mi perplimono *gente a cavallo sembra sia sul cesso -_-.

Poi problema: non mi vedo il pg nello status window *tipo uomo invisibile*: e mi era gia' successo alla creazione del pg. Cmq tutto funge bene, patchato totalmente e cosi' via. Datemi un indizio su cui lavorare per risolvere, tnx.

Ah, salve a tutti!

Metti il 2D e lascia perdere, va meglio
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

con 1,5 mbit di banda non laggo e non ho rallentamenti ultima 2d è andato ormai

Commenta

mmm c'e di che rifletterci: cmq dico se metto il 2d gli animali speciali li vedo bellocci uguale? Le luci? mmm vedro' un po' di screen fatti da voi players cosi' controllo le differenze ^_^.

Tnx alot.

Commenta

Per come ho testato io, per il pvm va molto meglio il 3d, l'azione e' meno confusa che col 2d, inciampi molto meno in alberi e pietre, e i mostri e i pg sono moolto piu' belli :P i vortex in 2d fanno veramente pena.. e l blade anche

Per il pvp invece, non c'e' niente da fare, al 99% dei casi con il 2d sei avvantaggiato perche' risponde molto meglio alle macro( va a sapere perche'...e ho un ottimo pc..mah )

Commenta

Secondo me è meglio il 3D
            Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
            Intanto guarda il
            mio listino

GM Blacksmith
            GM Mining

Commenta

Sto operando...
            X