annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sui settaggi di UO Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi sui settaggi di UO Dreams

Salve, gioco qui da un mesetto, e dallo stesso tempo sto provando questo nuovo emulatore di server che trovo ottimo.
    Ora, premetto di non conoscere affatto il lato script/files di configurazione di questo emulatore, ma vorrei esporre alcune perplessità rigurdo ai settaggi di alcuni oggetti presenti in gioco.

Danno delle armi. (vedi anche http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill09 )
    Ho notato che un semplice coltello (knife) ha come danno 10-11 (che tradotto sul mio pg diventa 26-29), questo valore mi sembra un pò strano, quantomeno se paragonato ad altre armi, io ad esempio uso una Viking Sword di Valorite (Exceptional) che come danno ha 15-17 (con un increase del 35%), il che tradotto sul mio pg significa 44-50.
    Considerato che ho 100 in Strenght e Swordmanship mi domando come mai non ho ancora trovato armi che facciano un danno nella sezione + alta della skills arms lore (link sopra), e come mai un coltellino semplicissimo faccia + della metà del danno di un'arma di tutt'altro genere (se è un'arma di ***** ditemelo :P ).

Lo stesso discorso si può fare con le armor, visto che nella pagina di arms lore il massimo è 31+, e io + di 14 non ho mai visto.

Questo page non vuole assolutamente essere una polemica, ma semplicemente una richiesta di chiarimenti; o meglio una segnalazione, probabilmente sono io che non so giocare ma credo che alcune migliorie si possano fare, soprattutto per segnare una differenza + marcata tra warrior, in grado di indossare armature potenti e usare armi potenti, e maghi o arceri, ladri, ecc ecc...

Grazie delle vostre risposte.

Quella pagina è stata tradotta dal sito di OSI e ne ha mantenuto la stessa impostazione. Ho l'impressione, tuttavia, che quella pagina parli della skill Arms Lore come era nel 2002, ovvero prima di Age of Shadows...

In pratica, quella tabella è priva di significato e non rispecchia per nulla il gioco. Vedrò di sistemare la pagina appena possibile, appena riesco a capire a che cosa serve Arms Lore adesso su OSI (ammesso che serva a qualcosa).

Commenta

Originally posted by Thanatos
      Quella pagina è stata tradotta dal sito di OSI e ne ha mantenuto la stessa impostazione. Ho l'impressione, tuttavia, che quella pagina parli della skill Arms Lore come era nel 2002, ovvero prima di Age of Shadows...

In pratica, quella tabella è priva di significato e non rispecchia per nulla il gioco. Vedrò di sistemare la pagina appena possibile, appena riesco a capire a che cosa serve Arms Lore adesso su OSI (ammesso che serva a qualcosa).
      Serve ancora per il disarming insieme a wres come sempre
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Serve ancora per il disarming insieme a wres come sempre
        Già...mi accodo...in effetti il vero mago su OSI ha perlomeno wrestling per disarmare.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Bhe, questo è già un'inizio di risposta

riguardo ai settaggi che mi dite invece?

Commenta

Sto operando...
          X