annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio su RunUo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un dubbio su RunUo...

Sto giochicchiando un po con l emulatore, installato e (sembra) perfettamente funzionante, mi sono fermato nella sezione di building.
    Non esiste un comando per buildare con la liberta di quando ad esempio si progetta la propria casa?
    Per ora sto usando l [add e nella lista ho rintracciato qualcosina, ma mi sembra ridicolo...un pezzo alla volta e poi minuti alla ricerca del giusto pezzo (che nemmeno si puo vedere prima di selezionarlo ahimè)
    Forse si utilizzano comandi che non ci sono nei docs inclusi?
    Se qualcuno sa darmi una mano
    Ciao

puoi provare ad usare uo inside o pandora

Commenta

Originally posted by Shadow
      puoi provare ad usare uo inside o pandora

Risollevo per un altra domandina veloce...

Intanto grazie per le segnalazioni, uoinside l ho scartato, oltre che darmi il nome dell item id non va (e molti li da anche non corretti mentre pandora e un bel programmone.

Ora supponiamo io voglia testare da player il modulo, come faccio?
      Se mi setto player non posso piu risettarmi in seguito amministratore, c e un modo per superare l ostacolo?
      Ah dimenticavo....come aggiungo un account oltre al mio?
      Ciao

Commenta

Originally posted by Deregibus

Risollevo per un altra domandina veloce...

Intanto grazie per le segnalazioni, uoinside l ho scartato, oltre che darmi il nome dell item id non va (e molti li da anche non corretti mentre pandora e un bel programmone.

Ora supponiamo io voglia testare da player il modulo, come faccio?
        Se mi setto player non posso piu risettarmi in seguito amministratore, c e un modo per superare l ostacolo?
        Ah dimenticavo....come aggiungo un account oltre al mio?
        Ciao
        per aggiungere account io andavo ad editare il file xml degli account --_--' asd, non so se ci sono altri modi.

cmq. concordo, pandora è un gran bel programma !
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

[Admin

da li puoi fare tutto .. aggiungere account .. deltarli.. e se selezioni il PG di un account puoi andare a settagli anche il colore del bus del gnau .. lol .. !!!

Cya !!!

Il comando mi sembra fosse quello comunqu in Pandora esiste un tasto [ADMIN] che appunto ti apre l'interfaccia admin di RunUO !!!

Spero di esserti stato utile !!!

AriCya !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
            [Admin

da li puoi fare tutto .. aggiungere account .. deltarli.. e se selezioni il PG di un account puoi andare a settagli anche il colore del bus del gnau .. lol .. !!!

Cya !!!

Il comando mi sembra fosse quello comunqu in Pandora esiste un tasto [ADMIN] che appunto ti apre l'interfaccia admin di RunUO !!!

Spero di esserti stato utile !!!

AriCya !!!
            Davvero gentile
            Ciao

Commenta

Sto operando...
            X