annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un nuovo acquisto - Buona Sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ghghg

    Originally posted by Julius Heide
    Eh si... mi sa che tutti gli shard che girano con sphere mi sa che avranno vita breve..... Io sto' cercando di portare qui Rastal dei
    -Vitae-, ma nn sara' facile.....

    ByeZ, JH

    PS: Ah una cosa.... volete mica una piazzola al Mercato di Yew...... eheeheh! Le cose buone di NHR nn vedo perche' nn riprenderle qui...


    PPS: ma vi immaginate se ruby rimette su la sua gilda qui e inizia con i suoi piagnistei sul forum...... Oddio al solo pensiero....
    ma... tu non avevi detto che non c'eri fino domenica?
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp
    __________________________________________

    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

    Commenta


    • #32
      Re: Re: ghghg

      Originally posted by Abraxas di Umbra


      ma... tu non avevi detto che non c'eri fino domenica?
      No, fino a domani.... Non sono a casa, ma nella city dove studio! Ora sono Online col Mega PC del laboratorio tesisti della mia lollosa Universita'.... purtroppo non pozzo giocare (avere il pawah di Admin installerei al volo AoS sul P4 della facolta'.... hghghg), ma qualche scorribanda sul forum UOD me la faccio.....
      Ultima modifica di paolovl; 05-09-2003, 16:57.


      Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

      Commenta


      • #33
        aaaaaah

        poi mi dirai dove studi
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp
        __________________________________________

        "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

        Commenta


        • #34
          ditemi chi siete su nhr ragazzi!
          ./ On Realm Of Algalord :
          Sir Cassius[IuxDei]Generale Bianco

          ./ On Another Future Shard :
          Sir Dalamar[Ow]The Soul's Hunter

          ./ On Nhr Shard :
          Valgar[S&D]Unholy Arrow
          Raiden[S&D]The Powah Mage
          Dalamar[S&D]Holy Hammer

          Commenta


          • #35
            Lo stesso che sono quà...


            Io Gatsu me lo farei!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X