annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quando una gilda di paladini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a quando una gilda di paladini?

mi pare che qualcuno ci stia pensando... vorrei una gilda di paladini con sede a luna (malas), possibilmente settata order.
    io non ho abbastanza tempo per fare il guildmaster, quindi vorrei sapere se qualcuno la sta già progettando oppure se ha voglia di organizzarla ....
    se avete voglia di discuterne icquatemi pure (se non sono a lavoro vi rispondo di certo^^)

L'idea non sarebbe male
    Ti servono armi ed armature magiche? Contattami in icq!
    Intanto guarda il
    mio listino

GM Blacksmith
    GM Mining

Commenta

vai su su na gilda order seria fatela

Commenta

io ho già la casa a Luna, aspetto che qualcuno si decida...

Commenta

Re: a quando una gilda di paladini?

Originally posted by Cmaj7
          mi pare che qualcuno ci stia pensando... vorrei una gilda di paladini con sede a luna (malas), possibilmente settata order.
          io non ho abbastanza tempo per fare il guildmaster, quindi vorrei sapere se qualcuno la sta già progettando oppure se ha voglia di organizzarla ....
          se avete voglia di discuterne icquatemi pure (se non sono a lavoro vi rispondo di certo^^)

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

calcola che avere la sede a malas vuol dire giocarsi i player senza AoS.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
              calcola che avere la sede a malas vuol dire giocarsi i player senza AoS.

è vero, ma io vedo parecchi giocatori aggirarsi per Luna. non sono tanti a non avere Aos, credo...

Commenta

Sarebbe molto bello! Io iscriverei subito il mio Angel

Commenta

Re: a quando una gilda di paladini?

Originally posted by Cmaj7

vi auguro di riuscire a metterla insieme una Gilda di Paladozzi, ma nn sara' facile... molta gente al momento palesa entusiasmo poi non li senti piu'.....

In bocca al lupo.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Sto operando...
                  X