annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding e' buggata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Hiding e' buggata

Originally posted by Gothrek

?? Europa e Drachenfels nel 97?? dove stavano i server a casa tua?

Sono stati aperti solo con la second age, prima si giocava solo in america e asia (mitico Atlantic mio server di partenza).

Solo in una seconda edizione e visto il successo riscontrato di pg europei giocanti su altri server vedi catskill, la Origin decise di aprire "filiali" nel vecchio mondo. Inghilterra (Europa rulez il migliore a parte Siege Perillus) e Germania (praticamente ci giocano solo loro)

Grazie, ma lo so. Se non era il 97 era il 98 *ma io mi ricordo il 97* difatti giocavo con t2a -_-

p.s. Detecting Hidden e' ottimale, perche' rileva un'area dai pg hiddati, se ci passi "sopra" per disiddarli allora e' gia' troppo tardi

Commenta

Originally posted by Taron
      allora detect hidding e' inutile..
      Tipico Discorso Da Niubbo!!

Amauhssahusahusauh

Commenta

Marty sei una bestia immonda.. lol !!!

Comunque ha ragione, DH .. e inutile come skill.. in 3 anni non l' ho mai fatta salire una sola volta.. !!! Ditemi la sua utilità ?? .. sensata e razzionale.. non venitemi a dire che ogni volta che entrate in casa usate la skill, perche non ci crede nessuno .. lol.. !!!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
          Marty sei una bestia immonda.. lol !!!

Comunque ha ragione, DH .. e inutile come skill.. in 3 anni non l' ho mai fatta salire una sola volta.. !!! Ditemi la sua utilità ?? .. sensata e razzionale.. non venitemi a dire che ogni volta che entrate in casa usate la skill, perche non ci crede nessuno .. lol.. !!!
          prova ad andare a tesori senza detect hidden poi ne riparliamo.

GM Detect hidden con PG Magellano, sia su OSI che su UODreams, e non credo di essere l'unico.

ps si era il 98, ho voluto solo fare lo sborone.

pps detect rileva in automatico anche ad area senza un suo specifico uso e non solo quando passi sopra ad un pg hiddato.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

ps si era il 98, ho voluto solo fare lo sborone.

pps detect rileva in automatico anche ad area senza un suo specifico uso e non solo quando passi sopra ad un pg hiddato.
            1) e ti pareva

2)ja ja i know that

3) non siate cattifi con le skills "particolari": alla fine TUTTE hanno un loro utilizzo *e ho visto pure io tanti Gm Detect Hidden*

Commenta

Sìsì... è proprio inutile detect hidden... è molto più comodo setacciarsi tutto il territorio di corsa sperando che l'altro non abbia neanche 0.1 in stealth -.-''
              E poi detect hidden rileva anche coloro che si nascondono con la magia invis (An Lor Xen)!! :P

Commenta

prova ad andare a tesori senza detect hidden poi ne riparliamo.
                O_o

Dove Sta Il Problema Scusa???

Commenta

Sto operando...
                X