annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiding e' buggata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiding e' buggata

non mi sembra normale che se uno corre in una casella in cui c'e' qualcuno hiddato lui si disidda -_-

Re: Hiding e' buggata

Originally posted by Taron
    non mi sembra normale che se uno corre in una casella in cui c'e' qualcuno hiddato lui si disidda -_-
    E' sempre stato cosi , sin dagli albori ...

ghghghg

BUG !!! Bug !!!
    [AF]Buscetta
    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

mi spiegate questo fatto? non mi è mai capitato in game di essere rivelato o di rivelare qualcuno che si era nascosto... come funziona?
      num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

qui si prende in esempio osi nn Venus
        icq number: 137832211

Commenta

Stumble!

'gnoranti! : |

Commenta

Niubbo Torna In Miniera!!!

Commenta

Mah, vedi figliuolo, ai miei tempi nel lontano 97, su Europa, o Drachenfels...FUNGEVA PROPRIO COSI'!

Commenta

The Roof....The Roof is On Fire..........Burn FuCkEd n00b Burn.....

Commenta

Ragazzi... susu non mi pare il caso di farne una traggggedia... poverini

E come disse qualcuno (il cui nome momentaneamente non mi sovviene)... "...nessuno nasce imparato"

P.S. Credo fosse Totò

Commenta

Re: Re: Hiding e' buggata

Originally posted by Nihil

Mah, vedi figliuolo, ai miei tempi nel lontano 97, su Europa, o Drachenfels...FUNGEVA PROPRIO COSI'!
                    ?? Europa e Drachenfels nel 97?? dove stavano i server a casa tua?

Sono stati aperti solo con la second age, prima si giocava solo in america e asia (mitico Atlantic mio server di partenza).

Solo in una seconda edizione e visto il successo riscontrato di pg europei giocanti su altri server vedi catskill, la Origin decise di aprire "filiali" nel vecchio mondo. Inghilterra (Europa rulez il migliore a parte Siege Perillus) e Germania (praticamente ci giocano solo loro)
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Hiding e' buggata

Originally posted by Gothrek

?? Europa e Drachenfels nel 97?? dove stavano i server a casa tua?

Sono stati aperti solo con la second age, prima si giocava solo in america e asia (mitico Atlantic mio server di partenza).

Solo in una seconda edizione e visto il successo riscontrato di pg europei giocanti su altri server vedi catskill, la Origin decise di aprire "filiali" nel vecchio mondo. Inghilterra (Europa rulez il migliore a parte Siege Perillus) e Germania (praticamente ci giocano solo loro)
                      A dire il vero si giocava anche qui, io giocavo molto prima del T2A su NGI

CMQ anche io ho sempre visto questo "effetto" dell'hiding, per quanto ne so io è perfettamente normale
                      Ultima modifica di Honorick; 04-09-2003, 15:49.

Commenta

dato che ho giocato su un server dove hiding fungeva come dio comanda.. venendo qui me pare na strunzata.. -_-

Commenta

Ti faccio un esempio... nella vita reale... tu sei nascosto in una fratta, io vengo sulla fratta ti acciacco un piede e ti sgamo per le tue bestemmie anche se non ti vedo...
                          Adesso te ne faccio uno più sensato con un minimo di logica... tu sei nascosto dove ti pare... anche in una sala buia, ti vengo addosso, non ti sgamo? Insomma... non c'è modo migliore di beccare persone nascoste se nn sbattendoci contro, o sbaglio? (Intendo anche nella vita reale)

Adesso potrai dire che forse la strunzata era su quel server e qua funzica come dio comanda, no?

Commenta

dato che ho giocato su un server dove hiding fungeva come dio comanda.. venendo qui me pare na strunzata.. -_-

Il Server su cui funzionava cosi bene era Unofficial ?

Se si ... bhe risponditi da solo ...
                            [AF]Buscetta
                            A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

allora detect hidding e' inutile..

Commenta

Sto operando...
                              X