non mi sembra normale che se uno corre in una casella in cui c'e' qualcuno hiddato lui si disidda -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hiding e' buggata
Comprimi
X
-
Re: Hiding e' buggata
Originally posted by Taron
non mi sembra normale che se uno corre in una casella in cui c'e' qualcuno hiddato lui si disidda -_-
ghghghg
BUG !!! Bug !!![AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
-
Re: Re: Hiding e' buggata
Originally posted by Nihil
Mah, vedi figliuolo, ai miei tempi nel lontano 97, su Europa, o Drachenfels...FUNGEVA PROPRIO COSI'!
Sono stati aperti solo con la second age, prima si giocava solo in america e asia (mitico Atlantic mio server di partenza).
Solo in una seconda edizione e visto il successo riscontrato di pg europei giocanti su altri server vedi catskill, la Origin decise di aprire "filiali" nel vecchio mondo. Inghilterra (Europa rulez il migliore a parte Siege Perillus) e Germania (praticamente ci giocano solo loro)--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Re: Re: Re: Hiding e' buggata
Originally posted by Gothrek
?? Europa e Drachenfels nel 97?? dove stavano i server a casa tua?
Sono stati aperti solo con la second age, prima si giocava solo in america e asia (mitico Atlantic mio server di partenza).
Solo in una seconda edizione e visto il successo riscontrato di pg europei giocanti su altri server vedi catskill, la Origin decise di aprire "filiali" nel vecchio mondo. Inghilterra (Europa rulez il migliore a parte Siege Perillus) e Germania (praticamente ci giocano solo loro)
CMQ anche io ho sempre visto questo "effetto" dell'hiding, per quanto ne so io è perfettamente normaleUltima modifica di Honorick; 04-09-2003, 15:49.
Commenta
-
Ti faccio un esempio... nella vita reale... tu sei nascosto in una fratta, io vengo sulla fratta ti acciacco un piede e ti sgamo per le tue bestemmie anche se non ti vedo...
Adesso te ne faccio uno più sensato con un minimo di logica... tu sei nascosto dove ti pare... anche in una sala buia, ti vengo addosso, non ti sgamo? Insomma... non c'è modo migliore di beccare persone nascoste se nn sbattendoci contro, o sbaglio? (Intendo anche nella vita reale)
Adesso potrai dire che forse la strunzata era su quel server e qua funzica come dio comanda, no?
Commenta
-
Originally posted by Taron
dato che ho giocato su un server dove hiding fungeva come dio comanda.. venendo qui me pare na strunzata.. -_-
Il Server su cui funzionava cosi bene era Unofficial ?
Se si ... bhe risponditi da solo ...[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
Commenta