Originally posted by Waywatchers
si ma a questo punto chi il mago da chi subisce?
cioè, warrior: le prende da tutti.
necro: le prende dal mago e le da a paldino e al warrior.
mago: le da a tutti ecceto classi inutili fatte apposta contro la sua, (ridicolo)
si ma a questo punto chi il mago da chi subisce?
cioè, warrior: le prende da tutti.
necro: le prende dal mago e le da a paldino e al warrior.
mago: le da a tutti ecceto classi inutili fatte apposta contro la sua, (ridicolo)
io non vedo pg mago, necro, warrioir, ma personalizzazione degli stessi.
sistematicamente un mago va giu con un poisoner, lo ho provato personalmente una infinità di volte nel 1 vs 1, avendo avuto la possibilità di fare il primo gm poisoner del server.
Per me il poisoner è un warrioir di fatto.
Tornando al discorso del parrymage, è una combinazione che ti trattiene percentuali elevatissime di colpi. inoltre anatomy e wrestling ti permettono di schivare, ma ancor di più wrestling ti permette di disarmare.
Il mage è nelle sue tante forme tra i migliori pg, ciò non toglie che proprio le tante forme ne aumenta la competitività.
noxmage
parrymage
healmage
warmage
sono solo alcune delle combinazioni più usate, ognuna studiata per uno scopo ben preciso.
Conoscere in partenza la finalità del proprio pg aiuta nella scelta.
Esempio è un pg da 1 vs 1 o da 1 vs all?
oppure è un pg di fazione?
ad ogni risposta esiste una combinazione migliore e una peggiore.
Ripeto, parlo della mia esperienza, e vi assicuro, non è poco, un mago è strategia pura, un gioco più di testa che di azione, vincere è essere soddisfatto della propria strategia.
Vincere con il warrioir è una questione più di combinazioni, un gioco di attesa degli eventi.
So che non tutti hanno la possibilità di farsi un "giro" su OSI, la cosa che vi stupirebbe tra le tantissime è il combattimento tra mage.
Quello che racconta Way delle prove l'altra sera con Desselock è un classico i maghi su OSI sono fermi, non si muovono fino alla morte.
Castano, si curano, rispondono, danzando tra magie meditazioni fino alla fine.
Qui, purtroppo, la tendenza è cmq scappare, si perde quella bellezza nel vedere le strategie altrui che difficilmente sono ripetibili.
Buon divertimento, ma non vi fossilizzate su modi di giocare acquisiti su altri shard, provate, per quanto difficile, a cancellare tutto e a provare qualcosa di nuovo, avere paura di morire è una cazzata, e ve lo dice uno che non solo ne uccide molti ogni giorno ma muore anche decine di volte senza alcun problema.
Commenta