annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i necro,che usano lo strangle,fixata con la prox vers [leggete qui]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Waywatchers

si ma a questo punto chi il mago da chi subisce?
    cioè, warrior: le prende da tutti.
    necro: le prende dal mago e le da a paldino e al warrior.
    mago: le da a tutti ecceto classi inutili fatte apposta contro la sua, (ridicolo)
    mmm si e no...un warrior è di fatto un pg da chi no sa giocare, questo è il mio modesto parere, o meglio, prima di alzare un flame, è mlto semplici, skill che non costano nulla e si alzano in fretta, attacchi e poi insegui solo e ti curi. Il confronto non regge siamo seri rispetto a un mago dove ogni skill costa una fortuna e va usata in maniera strategica al massimo a seconda delle situazioni.

io non vedo pg mago, necro, warrioir, ma personalizzazione degli stessi.

sistematicamente un mago va giu con un poisoner, lo ho provato personalmente una infinità di volte nel 1 vs 1, avendo avuto la possibilità di fare il primo gm poisoner del server.

Per me il poisoner è un warrioir di fatto.

Tornando al discorso del parrymage, è una combinazione che ti trattiene percentuali elevatissime di colpi. inoltre anatomy e wrestling ti permettono di schivare, ma ancor di più wrestling ti permette di disarmare.

Il mage è nelle sue tante forme tra i migliori pg, ciò non toglie che proprio le tante forme ne aumenta la competitività.

noxmage
    parrymage
    healmage
    warmage

sono solo alcune delle combinazioni più usate, ognuna studiata per uno scopo ben preciso.

Conoscere in partenza la finalità del proprio pg aiuta nella scelta.

Esempio è un pg da 1 vs 1 o da 1 vs all?
    oppure è un pg di fazione?
    ad ogni risposta esiste una combinazione migliore e una peggiore.

Ripeto, parlo della mia esperienza, e vi assicuro, non è poco, un mago è strategia pura, un gioco più di testa che di azione, vincere è essere soddisfatto della propria strategia.

Vincere con il warrioir è una questione più di combinazioni, un gioco di attesa degli eventi.

So che non tutti hanno la possibilità di farsi un "giro" su OSI, la cosa che vi stupirebbe tra le tantissime è il combattimento tra mage.

Quello che racconta Way delle prove l'altra sera con Desselock è un classico i maghi su OSI sono fermi, non si muovono fino alla morte.

Castano, si curano, rispondono, danzando tra magie meditazioni fino alla fine.

Qui, purtroppo, la tendenza è cmq scappare, si perde quella bellezza nel vedere le strategie altrui che difficilmente sono ripetibili.

Buon divertimento, ma non vi fossilizzate su modi di giocare acquisiti su altri shard, provate, per quanto difficile, a cancellare tutto e a provare qualcosa di nuovo, avere paura di morire è una cazzata, e ve lo dice uno che non solo ne uccide molti ogni giorno ma muore anche decine di volte senza alcun problema.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas

Non ho capito se mi stai dicendo che nessuno ti ha mai castato strangle o che strangle con te non funziona.
      Ad ogni modo non era questo il senso del mio post.
      Ho detto che Strangle ti mette fuori combattimento per 3 minuti e lo ripeto.Perchè non puoi fare altro che curarti finchè hai lo strangle attivo.Se sei un warr devi stare molto molto attento perchè le bende potrebbero non funzionarti bene a meno che tu non abbia gm healing , dovrai bere pozioni per mantenere stamina sù (quindi togliere lo scudo e usare armi a una mano) etc etc.
      Se sei un mago ti devi castare heal o gheal , ma ops il mago casta da fermo quindi come ti blocchi per castare c'è sempre il pericolo che prendi una mazzata (magari un infectous strike così puoi direttamente recallare nel luogo dove morirai) perdendo quindi stamina e aumentando il danno di strangle.
      Col necro non ho idea , ma deve fare un male cane dato che il necro starà sempre a curarsi e perderà molta mana nel processo.
      Beh ora prendete queste cose e mettetele in una situazione di Gruppo v Gruppo in cui puoi prendere un colpo da chiunque (e perdi stamina aumentando il danno che ricevi).
      Non mi venite a dire che non si muore a causa di strangle.
      Ho sbagliato qualcosa nella mia analisi della situazione?
      me ne hanno tirati, l'unica ovlta che cio ho lasciato le penne è perchè ho cannato next target e anzichè tirarlo su wet in fuga me lo sono tirato adosso, non ero protectato ed ero sotto metà vitò quindi...
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
        E' molto divertente sentire che ci si cura benissimo dallo strangle , già ci si cura bene se non fosse altro che devi stare per tre minuti a curarti , in pratica non puoi scappare se sei un mago.
        Nel caso migliore sei messo fuori combattimento per 3 minuti da UNA SOLA SPELL .
        Scusate se mi intrometto anche se non sono espero ma vi riporto un test fatto da Romus , Ghothrek, Skizzo, e me su un RUNUO test .. effettivamente la spell in questione è un po troppo forte, ma comunque i cambiamenti che hanno fatto non sono cosi TRAGICI .. anzi .. permettono di curarsi e quindi mentre il PG castato si cura ( quindi relativamente fermo ) avete anche il tempo di attaccarlo una seconda volta.. e di rendere il PvP un po piu interessante..

in secondo luogo vedo maghi andare in giro con una sudded ... e poi si lamentano che non sono competitivi ..

... per cortesia siamo seri !!!

Un consiglio spassionato .. scaricatevi un server RunUO .. fateci un local e testate le magie su doppi account che settaterete come meglio credete.. vedrete che la spell incirminata non ha subito molte variazioni.. se non la sola possibilita di lasciare un minimo di scampo al disgraziato che ha ricevuto il cast.. !!!

Spero di non aver stronzegigato.. troppo .. !!!

Cya !!!

Commenta

Originally posted by Gothrek

mmm si e no...un warrior è di fatto un pg da chi no sa giocare, questo è il mio modesto parere, o meglio, prima di alzare un flame, è mlto semplici, skill che non costano nulla e si alzano in fretta, attacchi e poi insegui solo e ti curi. Il confronto non regge siamo seri rispetto a un mago dove ogni skill costa una fortuna e va usata in maniera strategica al massimo a seconda delle situazioni.

io non vedo pg mago, necro, warrioir, ma personalizzazione degli stessi.

sistematicamente un mago va giu con un poisoner, lo ho provato personalmente una infinità di volte nel 1 vs 1, avendo avuto la possibilità di fare il primo gm poisoner del server.

Per me il poisoner è un warrioir di fatto.

Tornando al discorso del parrymage, è una combinazione che ti trattiene percentuali elevatissime di colpi. inoltre anatomy e wrestling ti permettono di schivare, ma ancor di più wrestling ti permette di disarmare.

Il mage è nelle sue tante forme tra i migliori pg, ciò non toglie che proprio le tante forme ne aumenta la competitività.

noxmage
          parrymage
          healmage
          warmage

sono solo alcune delle combinazioni più usate, ognuna studiata per uno scopo ben preciso.

Conoscere in partenza la finalità del proprio pg aiuta nella scelta.

Esempio è un pg da 1 vs 1 o da 1 vs all?
          oppure è un pg di fazione?
          ad ogni risposta esiste una combinazione migliore e una peggiore.

Ripeto, parlo della mia esperienza, e vi assicuro, non è poco, un mago è strategia pura, un gioco più di testa che di azione, vincere è essere soddisfatto della propria strategia.

Vincere con il warrioir è una questione più di combinazioni, un gioco di attesa degli eventi.

So che non tutti hanno la possibilità di farsi un "giro" su OSI, la cosa che vi stupirebbe tra le tantissime è il combattimento tra mage.

Quello che racconta Way delle prove l'altra sera con Desselock è un classico i maghi su OSI sono fermi, non si muovono fino alla morte.

Castano, si curano, rispondono, danzando tra magie meditazioni fino alla fine.

Qui, purtroppo, la tendenza è cmq scappare, si perde quella bellezza nel vedere le strategie altrui che difficilmente sono ripetibili.

Buon divertimento, ma non vi fossilizzate su modi di giocare acquisiti su altri shard, provate, per quanto difficile, a cancellare tutto e a provare qualcosa di nuovo, avere paura di morire è una cazzata, e ve lo dice uno che non solo ne uccide molti ogni giorno ma muore anche decine di volte senza alcun problema.
          hai perfettamente ragione, bisogna sapersi evolvere, ed è quello che almeno io cerco di fare, aggiungendo skill togliendo, cambiando percentuali ecc. cambiando armi e strategia...
          solo che (anche su osi a questo punto è così) mi sembra sbagliato che ogni classe veramente competitiva abbia magery, alla fine ci si trova davanti pg tutti centrati sulla magia con variabili nelle skill di contorno...
          non è equilibrato in questo senso, un warrior lumber a cosa serve?
          Declino [The Grinch]

Commenta

Danielino vedi di camomillarti un attimo thx
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

morgoth io ho alzato ress spell solo per quella magia... perche' il mago nn mi dava poi cosi' fastidio...
              invece il NECRO con una magia mi killa.. it's normal?

cmq ho alzato ress spell e hanno cambiato la magia

e poi morgoth l'unico la in mezzo di voi che sa veramente combattere e' quel fencer che ha casa con te... l'unico che mi killa pulito infatti a lui tanto di cappello, e' forte lui, nn come te che arrivavi :" in bal nox" anzi precastato... e me dovevi solo corre appresso per lootamme ma dai!! anzi ricordami il nome di quel fencer che quando lo vedo sul forum gli mando i miei complimenti in pm
              Ultima modifica di Mitchan; 04-09-2003, 16:00.
              icq number: 137832211

Commenta

Originally posted by Danielino
                morgoth io ho alzato ress spell solo per quella magia... perche' il mago nn mi dava poi cosi' fastidio...
                invece il NECRO con una magia mi killa.. it's normal?

cmq ho alzato ress spell e hanno cambiato la magia

e poi morgoth l'unico la in mezzo di voi che sa veramente combattere e' quel fencer che ha casa con te... l'unico che mi killa pulito infatti a lui tanto di cappello, e' forte lui, nn come te che arrivavi :" in bal nox" anzi precastato... e me dovevi solo corre appresso per lootamme ma dai!! anzi ricordami il nome di quel fencer che quando lo vedo sul forum gli mando i miei complimenti in pm
                peccato che ress spell non incide sui danni dello strangle, ripeto continua a giocare cosi ed è giusto che tu muoia con uno strangle.
                Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

peccato che ress spell non incide sui danni dello strangle, ripeto continua a giocare cosi ed è giusto che tu muoia con uno strangle.
                  ahh sisi e' vero...

a me pare che incide invece visto che mi fa meno danni poi puo' essere pure che sbajo ma alla fine mi sono detto:" mmm e se lo strangle mi sfonda lo stess?" e mi sono risposto"vabbe nn ho alzato una skill inutile, sara' cmq piu' facile combattere"
                  cmq visto che sai tutto a me con 70 poison resist me leva circa 50 un po' di piu'..

P.s. SONO FIERO DI AVER ALZATO RESS SPELL!!
                  basta dopo questo mi levo da sto thread che si litiga troppo...

Commenta

Originally posted by Danielino

ahh sisi e' vero...

a me pare che incide invece visto che mi fa meno danni poi puo' essere pure che sbajo ma alla fine mi sono detto:" mmm e se lo strangle mi sfonda lo stess?" e mi sono risposto"vabbe nn ho alzato una skill inutile, sara' cmq piu' facile combattere"
                    cmq visto che sai tutto a me con 70 poison resist me leva circa 50 un po' di piu'..

P.s. SONO FIERO DI AVER ALZATO RESS SPELL!!
                    basta dopo questo mi levo da sto thread che si litiga troppo...
                    con 70 poison ti puo fare al massimo 12*4 danni che a casa mia fa 48. (senza considerare che te lo deve tirare uno con 120 spirit).
                    uno con 100 spirit dovrebbe farti sui 40 danni.
                    quindi se hai 10 dess e non hai focus non perdo tempo a discutere di aria fritta.
                    Declino [The Grinch]

Commenta

vieni a bucca morgoth parliamo civilmente e vediamo di chiarire le nostre incomprensioni...
                      nn scherzo davvero cosi' ti faccio vedere che ho ragione se nn ho ragione hai tutti i tuoi buoni motivi e ti daro' ragione a sbeffeggiarmi

Commenta

vorrei fare i complimenti al post di Gothrek mi inchino di fronte a lui e non sto ne scherzando ne flammando

Commenta

solo 1 cosa...

attenti a dove/come vi inchinate

Commenta

Originally posted by Aekold
                            solo 1 cosa...

attenti a dove/come vi inchinate

Commenta

Originally posted by Allanon
                              vorrei fare i complimenti al post di Gothrek mi inchino di fronte a lui e non sto ne scherzando ne flammando
                              Denghiu, alla fine non so se è ironico, cmq lo prendo come un complimento...o almeno lo prendo

a parte gli scherzi...mi piace giocare, vincere o perdere non fa differenza, gioco come ieri notte con il pc fermo. Forse c'eri anche tu ieri nella casa fuori il gate di bucca l'unico che moriva ero io...se mio fratello non sitema la linea lo uccido..cmq a parte tutto...e lo ho sempre detto OSI e quindi UODreams è soprattutto adattarsi ad un mondo che cambia.

Non giocate su server not ufficial in cui ci vogliono 3 anni a fare un pg...qui le skill le fai immediatamente e giochi con il pg finito sempre. Adattarlo costa molto di più alla nostra testa che al lavoro effettivo.

Vince ed è qualcuno chi si adatta di volta in volta, che poi debba includere la magia, ripeto a mio modesto avviso è normale per questo costa più tempo denaro e fatica, e soprattutto testa.

Liberi di giocare ognuno come vuole...per me UO esiste solo se esiste libertà...ma un lumber per me che lo ho è un pg da gang e non da pvp.

Il pg non va visto come gioco personale ma legato al contesto di gioco...sei in fazione? fai gang? fai pvp? fai pvm? non si può avere un pg per tutto altrimenti esisterebbe su OSI da anni, scegliete il vostro modo di giocare e di conseguenza il pg da usare e non il contrario.

Ho 3 pg caos, differenti non perchè passo il tempo facendo pg...ma perchè mi rendo conto che a seconda della situazione mi devo adattare c'è poco da fare.

Chi vuole giocare ad alti livelli deve costruire, plasmare un pg ad Hoc per la situazione di gioco, un pg buono su tutti i fronti in realtà è un pg che non vale nulla. Senza flame ripeto è la mia opinione.

CMQ non ho mai tenuto nulla per me ossia chiunque mi abbia chiesto qualunque cosa non ho tenuto niente per me, preferisco misurarmi agli stessi livelli e con le stesse possibilità, che vincere perchè l'altro non sa. Se perdo, meglio, morendo si impara molto di più che vincendo.

Ciaps...
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Metterei tutto sto post nella mia sign.... gothrek lo ammiro ogni post di più.
                                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]
                                Ryo Saeba - non gildato...
                                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                                X