annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i necro,che usano lo strangle,fixata con la prox vers [leggete qui]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash
    AHAHAHAAHA Rivedete quel topic!!!
    Non crede anche voi che The Apocalypse sia WayWatch?
    non sono io -.- ma comunque è un necro che conosco...
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Danielino
      forse... cmq nightmare (sii) sincero tu sei necro ti ricordi quando eravamo a bucca io e sorano contro di voi mi sparavate in bal nox io scappavo e crepavo dentro casa? avevo tutta la vita solo 25 hp di una botta di arma m davate... se sorano alcune volte nn mi curava (sorano i love u) sareimorto sempre...

ammettilo che e' forte tu che (spero) sei uno preciso...
      mi stavate sbeffeggiando alla grande...
      dai flame che puri fanno 70e passa danni ti sai proteggere?
      dalle explosion che ne fanno 50 e passa anche?

scassi per una spell che con due accorgimenti NON FA PIU DI 40 DANNI! allora scusami sei un niubbo.
      Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
        Uazz proprio ora che stavo allenando una necro.

Cmq sì in effetti è sgravato , in mezzo a una battaglia poche persone sopravvivono a uno strangle seguito da un Infectous Strike.
        E' molto divertente sentire che ci si cura benissimo dallo strangle , già ci si cura bene se non fosse altro che devi stare per tre minuti a curarti , in pratica non puoi scappare se sei un mago.
        Nel caso migliore sei messo fuori combattimento per 3 minuti da UNA SOLA SPELL .
        l'unica volta che sono morto per uno strangle è perchè me lo sono castato da solo, ora come ora non morirei nemmeno così.
        Declino [The Grinch]

Commenta

bravo henstein sei mejo te vai a giocare a sapientino allora invece di stare qua....
          SE TI DICO CHE HO RAGIONE STAI ZITTO E BASTA!!! mi incavolo quando fanno i sapientoni su cose e su fatti nei quali nn erano presenti e nn sanno nulla!!!
          1) Non permetterti di alzare i toni
          2) Ho fatto semplicemente notare che quello è l'algoritmo e se nn ti scendeva la stamina il danno nn poteva aumentare, ed è così e lo ha confermato anche Splash dicendo che i danni nn sono sbagliati.
          3) Impara a rispondere da persona matura e ad argomentare le tue idee/convinzioni
          SE TI DICO CHE HO RAGIONE STAI ZITTO E BASTA!!!
          è una frase che mi fa capire molto di te... e che invito i moderatori a richiamare essendo questo (anche se a volte nn sembra) un forum di persone civili.

Commenta

bravo henstein sei mejo te vai a giocare a sapientino allora invece di stare qua....
            SE TI DICO CHE HO RAGIONE STAI ZITTO E BASTA!!! mi incavolo quando fanno i sapientoni su cose e su fatti nei quali nn erano presenti e nn sanno nulla!!!
            il problema carissimo è che anche noi abbiamo fatto delle prove su varie classi, ho provato strangle con 60 protezione al veleno e fa sui 48-50 danni con 115 spirit, in horned ne fa sui 60, se tu non sai come difenderti da una spell non sono caxxi miei e continuerai a donarmi loot.

ho fatto prove con Bubusette, con Dathy ecc.
            la questione è che magari tu che non sai come difenderti da questa spell crepi come nulla mentre invece un qualsiasi mago si fa due heal del cavolo e si è curato il danno dell'arma, precasta great heal, corre come lo strangle è finito si cura con il suo greater heal è di nuovo full hp e full mana è questa è una enorme STRONZATA di sto passo tutti gireranno col mago perchè ora come ora che finisca il mana alla 3-4 combo intera che ti tira è ridicolo, e poi che mediti cosi tanto mana di passivo da poisonato e correndo è una vaccata ancora più grossa, come fa un warrior a vivere su OSI?
            possibile che io difrote a desse in corpo a corpo lui immobile (stavamo facendo delle prove) io con 110 mace ecc, lo colpivo 1 volta su 3 e non aveva mai necessità di fuggire perchè facendosi greater heal una volta ogni 2 colpi tornava full e mi castava adosso flame ecc. a raffica?
            un mago in corpo a corpo dovrebbe subire non fare matrix e curarsi con una ***** di spell più di metà vità se no io che ho 120 in spirit speake dovrei tornare full schiacciando un tasto che ho una spell intera per curarmi, o un warrior con heal a 100 e passa dovrebbe poter reggere le combo del mago, gia il fatto che uno sia costretto ad utilizzare le pozioni greater heal in un pvp contro un mago e sintomo che qualcosa non va.
            Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

il problema carissimo è che anche noi abbiamo fatto delle prove su varie classi, ho provato strangle con 60 protezione al veleno e fa sui 48-50 danni con 115 spirit, in horned ne fa sui 60, se tu non sai come difenderti da una spell non sono caxxi miei e continuerai a donarmi loot.

ho fatto prove con Bubusette, con Dathy ecc.
              la questione è che magari tu che non sai come difenderti da questa spell crepi come nulla mentre invece un qualsiasi mago si fa due heal del cavolo e si è curato il danno dell'arma, precasta great heal, corre come lo strangle è finito si cura con il suo greater heal è di nuovo full hp e full mana è questa è una enorme STRONZATA di sto passo tutti gireranno col mago perchè ora come ora che finisca il mana alla 3-4 combo intera che ti tira è ridicolo, e poi che mediti cosi tanto mana di passivo da poisonato e correndo è una vaccata ancora più grossa, come fa un warrior a vivere su OSI?
              possibile che io difrote a desse in corpo a corpo lui immobile (stavamo facendo delle prove) io con 110 mace ecc, lo colpivo 1 volta su 3 e non aveva mai necessità di fuggire perchè facendosi greater heal una volta ogni 2 colpi tornava full e mi castava adosso flame ecc. a raffica?
              un mago in corpo a corpo dovrebbe subire non fare matrix e curarsi con una ***** di spell più di metà vità se no io che ho 120 in spirit speake dovrei tornare full schiacciando un tasto che ho una spell intera per curarmi, o un warrior con heal a 100 e passa dovrebbe poter reggere le combo del mago, gia il fatto che uno sia costretto ad utilizzare le pozioni greater heal in un pvp contro un mago e sintomo che qualcosa non va.
              Scusa, non valuti che alcune skill fanno proprio questo, ossia ti evitiano di farti colpire. Non per nulla un mago abbastanza diffuso, anche se inusuale, è il parrymage.

Il combat system di OSI, come avrò spiegato oramai 10 volte, è simile al poker, una combinazione vince di base sull'altra ma nessuna è definitiva. Il fatto che un warrioir con un mago non abbia speranza, e parlo di alti livelli full skill è un dato di fatto da sempre. Unica salvezza avvelenarlo come per esempio faccio con speedy che problemi con i mage non ha. Di contro speedy con l'attuale combo del necro è molto svantaggiato. A sua volta il mezzo necro è svantaggiato rispetto al mago e cosi via...

E' anche vero che saper giocare con un mage è di gran lunga piu' difficile che farlo con un warrioir o uno pseudo necro.

Il mage danza tra tantissime magie e combinazioni che la sua tecnica è una arte, e per finire ci saròà un perchè le 115 del mago costano 2 volte tanto le 120 del warrioir.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Gotrek ma è vero che se anatomy e wrestling servono per nn essere colpiti, parryng serve per evitare i colpi speciali?

La stessa domanda la rivolgo allo staff per sapere come funziona qui su UOD

Commenta

Originally posted by Gothrek
                  il mage danza tra tantissime magie e combinazioni che la sua tecnica è una arte, e per finire ci saròà un perchè le 115 del mago costano 2 volte tanto le 120 del warrioir.

cor por , cor por , cor por OoooOoOOOoOooOOoo

cmq sul fatto che il mago e più difficile da usare è vero

Commenta

Originally posted by Vash
                    Gotrek ma è vero che se anatomy e wrestling servono per nn essere colpiti, parryng serve per evitare i colpi speciali?

La stessa domanda la rivolgo allo staff per sapere come funziona qui su UOD

Parrying server x PARARE i colpi , se si ha scudo con skill a tot , si parerà un TOT , se si avrà arma in mano si parerà un TOT , se si avrà SCUDO e ARMA si parerà il doppio in percentuale che mi sembra si aggiri sui 35% dei colpi .....

Inoltre si ....... para anche i colpi speciali .... ( Ammesso che tu nella percentuale ci rientri .... )

X Maggiori info su percentuali/skills/ controllate il sito sezione skills/parrying .

Con Anatomy e Parrying diciamo che il war è veramete forte

Commenta

Originally posted by Splash

Parrying server x PARARE i colpi , se si ha scudo con skill a tot , si parerà un TOT , se si avrà arma in mano si parerà un TOT , se si avrà SCUDO e ARMA si parerà il doppio in percentuale che mi sembra si aggiri sui 35% dei colpi .....

Inoltre si ....... para anche i colpi speciali .... ( Ammesso che tu nella percentuale ci rientri .... )

X Maggiori info su percentuali/skills/ controllate il sito sezione skills/parrying .

Con Anatomy e Parrying diciamo che il war è veramete forte

con parryng le magie le prendo lo stesso o le para?

Commenta

Originally posted by Allanon

con parryng le magie le prendo lo stesso o le para?
                        le pari solo se dici la frase magica "Scudo Solare ! Azione !".
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

le pari solo se dici la frase magica "Scudo Solare ! Azione !".

peccato che non lo posso abbinare con l'alabarda se no facevo scudo solare e Alabarda spaziale

Commenta

Originally posted by Allanon

peccato che non lo posso abbinare con l'alabarda se no facevo scudo solare e Alabarda spaziale
                            asd, però su osi quando giocavo c'erano delle armor con delle cariche di magic reflect ( che al contrario di come funziona ora rifletteva indietro la magia al "castatore" ), quindi pui immaginarti le scene
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Gothrek

Scusa, non valuti che alcune skill fanno proprio questo, ossia ti evitiano di farti colpire. Non per nulla un mago abbastanza diffuso, anche se inusuale, è il parrymage.

Il combat system di OSI, come avrò spiegato oramai 10 volte, è simile al poker, una combinazione vince di base sull'altra ma nessuna è definitiva. Il fatto che un warrioir con un mago non abbia speranza, e parlo di alti livelli full skill è un dato di fatto da sempre. Unica salvezza avvelenarlo come per esempio faccio con speedy che problemi con i mage non ha. Di contro speedy con l'attuale combo del necro è molto svantaggiato. A sua volta il mezzo necro è svantaggiato rispetto al mago e cosi via...

E' anche vero che saper giocare con un mage è di gran lunga piu' difficile che farlo con un warrioir o uno pseudo necro.

Il mage danza tra tantissime magie e combinazioni che la sua tecnica è una arte, e per finire ci saròà un perchè le 115 del mago costano 2 volte tanto le 120 del warrioir.
                              si ma a questo punto chi il mago da chi subisce?
                              cioè, warrior: le prende da tutti.
                              necro: le prende dal mago e le da a paldino e al warrior.
                              mago: le da a tutti ecceto classi inutili fatte apposta contro la sua, (ridicolo)
                              Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

l'unica volta che sono morto per uno strangle è perchè me lo sono castato da solo, ora come ora non morirei nemmeno così.
                                Non ho capito se mi stai dicendo che nessuno ti ha mai castato strangle o che strangle con te non funziona.
                                Ad ogni modo non era questo il senso del mio post.
                                Ho detto che Strangle ti mette fuori combattimento per 3 minuti e lo ripeto.Perchè non puoi fare altro che curarti finchè hai lo strangle attivo.Se sei un warr devi stare molto molto attento perchè le bende potrebbero non funzionarti bene a meno che tu non abbia gm healing , dovrai bere pozioni per mantenere stamina sù (quindi togliere lo scudo e usare armi a una mano) etc etc.
                                Se sei un mago ti devi castare heal o gheal , ma ops il mago casta da fermo quindi come ti blocchi per castare c'è sempre il pericolo che prendi una mazzata (magari un infectous strike così puoi direttamente recallare nel luogo dove morirai) perdendo quindi stamina e aumentando il danno di strangle.
                                Col necro non ho idea , ma deve fare un male cane dato che il necro starà sempre a curarsi e perderà molta mana nel processo.
                                Beh ora prendete queste cose e mettetele in una situazione di Gruppo v Gruppo in cui puoi prendere un colpo da chiunque (e perdi stamina aumentando il danno che ricevi).
                                Non mi venite a dire che non si muore a causa di strangle.
                                Ho sbagliato qualcosa nella mia analisi della situazione?

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Sto operando...
                                X