annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i necro,che usano lo strangle,fixata con la prox vers [leggete qui]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse... cmq nightmare (sii) sincero tu sei necro ti ricordi quando eravamo a bucca io e sorano contro di voi mi sparavate in bal nox io scappavo e crepavo dentro casa? avevo tutta la vita solo 25 hp di una botta di arma m davate... se sorano alcune volte nn mi curava (sorano i love u) sareimorto sempre...

ammettilo che e' forte tu che (spero) sei uno preciso...
    mi stavate sbeffeggiando alla grande...
    icq number: 137832211

Commenta

well non dico che non sia forte come spell, anzi pero siamo sinceri se guardiamo le 16 spell che ha il necro quella e' una delle poche che serve per il pvp

Cmq fatti spiegare da sorano come fa lui a non morire con uno strangle solo cmq dipende dalla stamina indi basta che ti porti dietro pozze rosse e quando vedi che te lo castiamo se hai stamma sotto la meta bevi una pozza
      Nightmare - Ex Player UoD
      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHH AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHH AHAHAHAH!!!!!!

NIGHTMARE YOUR POST ON RUNUO WAS THE WORST SHIT I HAVE EVER READ!!! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA TOO NOOB

YOU HAVE NEVER PLAYED ON OSI!!!!!!!!!!!!!!!!
        WTF DO U KNOW!?!??!?!?

AAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

JUST TRYING TO DEFEND YOUR LAMENESS AS U CAN ONLY USE NOTHING BUT STRANGLE!! LOOOOOOOOL

FINALLY ITS FIXED ! YEAH BABY

Commenta

il fatto e' che mi killi con in bal nox anche se sto fermo con tutta la stama.... ho fatto venire il gm a fare la prova e' per questo che l'hanno cambiata azzo il gm mi ha tolto 102 hp ed ero fermo.... con tutta la stama... sorano si cura che ha protection usa pozze sorano e' gia ambientato si sa muovere bene sa cosa fare io vengo da un altro shard che nn c'entra nulla.
          io nn sono regalato a fare pvp e vedermi killato e sbeffeggiato cosi' con appena 30 di mana sprecati da voi mi sembrava una presa per il cu....

Commenta

Originally posted by Danielino
            il fatto e' che mi killi con in bal nox anche se sto fermo con tutta la stama.... ho fatto venire il gm a fare la prova e' per questo che l'hanno cambiata azzo il gm mi ha tolto 102 hp ed ero fermo.... con tutta la stama...
            Dai però non scendiamo nel ridicolo ti prego!!!
            Morg ha 120 Spirit Speak da cui 120/10 = 12
            La media se avevi protezione al veleno almeno sui 50 è 5-6 ma facciamo 6
            6 x12 = 72 non è possibile 102

E' oggettivamente troppo ma ricorda che anche un flamestrike se nn hai protezioni ti toglie un botto -_-

PS: dai Staff ponete termine alla questione, basta un vostro
            "Abbiamo controllato e su OSI è differente e la modificheremo"

FINE.

Commenta

il post l'ho scritto io non morgoth
              Nightmare - Ex Player UoD
              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Vash
                PS: dai Staff ponete termine alla questione, basta un vostro
                "Abbiamo controllato e su OSI è differente e la modificheremo"

FINE.

Guarda la questione è differente , Thanatos e Phenos lavorano proprio x RUNUO , e questo script sullo Strangle è stato fixato da Thanatos x la prossima release di RUNUO

Uburz sul forum RUNUO è Thanatos lol

Commenta

Originally posted by Splash

Guarda la questione è differente , Thanatos e Phenos lavorano proprio x RUNUO , e questo script sullo Strangle è stato fixato da Thanatos x la prossima release di RUNUO

Thanatos I love you

Commenta

mentre phenos si chiama sul runuo
                    phenos
                    166071956 ICQ

Commenta

Bene se lo ha testato thanatos su OSI siamo tutti più tranquilli (forse alcuni no :P)

Commenta

vash chiedi thanatos avevo mi sembra 20 poison resist e' poco ma nn volevo alzare ress solo per in bal nox., perche' a me i maghi nn danno cosi' fastidio... e se thanatos legge il post ti confermera che mi ha killato con un in bal nox ed ero fermo...
                        cmq all'inizio leva tipo 7 poi dopo gli ultimi sono da 15 16 13 tutti cosi'... ora sto alzando ress tanto ormai avevo iniziato tanto vale finire e provare come va con ress...

Commenta

Originally posted by Danielino
                          vash chiedi thanatos avevo mi sembra 20 poison resist e' poco ma nn volevo alzare ress solo per in bal nox., perche' a me i maghi nn danno cosi' fastidio... e se thanatos legge il post ti confermera che mi ha killato con un in bal nox ed ero fermo...
                          cmq all'inizio leva tipo 7 poi dopo gli ultimi sono da 15 16 13 tutti cosi'... ora sto alzando ress tanto ormai avevo iniziato tanto vale finire e provare come va con ress...
                          Non per fare polemica ma questo è del tutto inesatto!!
                          Se la stamina nn scende il danno nn può cambiare così drasticamente!!!

Danno= DannoBase * (3 - (Stam / MaxStam * 2)
                          quindi se la tua stamina era full come dici e nn è mai scesa il moltiplicatore risultante dalla funzione (3 - (Stam / MaxStam * 2) è 1 !!!
                          Quindi impossibile che se la stamina nn è scesa gli ultimi danni ti facevano 15-16!!
                          Quello accade quando sei a metà stamina e il moltiplicatore è +o- 2 !!!

Commenta

Il danno dello strangle è esatto .

Il fatto è che dovete portarvi a stamina full e molta protezione al veleno x ricevere il minor danno possibile .

Anche se tu avessi full stamina e protezione al veleno bassa , non potresti pretendere altro ....

Hai mai provato un flame anche a protezione 20 di resistenza al fuoco ?

Ti fa minimo 70/75 hp .

E non è alzando ress che risolverai molto , ma con i vestiti che indosserai al massimo ........

Ress server x dare UNA BASE alle protezioni , poi quello che ci metti sopra , parte dallo 0 , non dalle protezioni che dava anche RESS , quindi ottieni lo stesso risultato di protezioni sia con una ( tanto x dire ) Leather a 120 ress , che a 0 ress , con l'unica differenza che se tu non raggiungi il minimo dato dalla tua ress spell sulle protezioni comprensive di leather , ti viene data direttamente da ress il minimo a seconda della skill che hai .......

Ciao

Commenta

Uazz proprio ora che stavo allenando una necro.

Cmq sì in effetti è sgravato , in mezzo a una battaglia poche persone sopravvivono a uno strangle seguito da un Infectous Strike.
                              E' molto divertente sentire che ci si cura benissimo dallo strangle , già ci si cura bene se non fosse altro che devi stare per tre minuti a curarti , in pratica non puoi scappare se sei un mago.
                              Nel caso migliore sei messo fuori combattimento per 3 minuti da UNA SOLA SPELL .

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

Originally posted by Vash
                                Fortunatamente avevo già deciso di togliermi Necro...

Cito dalla seguente fonte http://guide.uo.com/skill_49.html

Effect: Chokes an enemy with poison, doing more damage as their Stamina drops. The power of the effect is equal to the Caster's Spirit Speak skill divided by 10. The minimum power is 4. The power number determines the duration and base damage of the Strangle effect.
                                Each point of power causes the Strangle effect to damage the target one time. The first round of damage is done after five seconds. Four seconds later, the second round hits. Each round after that comes one second more quickly than the last, until there is only 1 second between hits.
                                Damage is calculated as follows: The range of damage is between power - 2 and power + 1. Then the damage is multiplied based on the victim's current and maximum Stamina values. The more the victim is fatigued, the more damage this spell deals. The damage is multiplied by the result of this formula: 3 - (Cur Stamina ÷ Max Stamina x 2. For example, suppose the base damage for a Strangle hit is 5. The target currently has 40 out of a maximum of 80 stamina. Final damage for that hit is: 5 x (3 - (40 ÷ 80 x 2) = 10.

C'è qualcuno con account su OSI (Gotrek ad esempio), nn può fare un salto a controllare? nn mi fido del sito che può essere nn aggiornato, ma perchè dovrei fidarmi del primo che va sul forum a scrivere che su osi nn è così?
                                Secondo me considerando che il danno medio con una buona protezione al veleno (provato con 43...) è 5 e moltiplicandolo per il max ossia 12 viene fuori 60 danni totali che per un GM Medium credo siano giusti... il problema sta nella stamina! ovvio se uno si fa mazzolare da un mace e la stamina scende il danno di raddopia... ma solo in quei casi è letale lo strangle! E ricorderei che consuma 29mana ce per un war è molto.
                                Cmq inutile discutere sarebbe bello invece andare a controllare
                                Io li ho fatti qualche test, come dissi all'epoca strangle funziona quasi bene, o meglio attualmente è un poco più potente della versione OSI, non di molto..ma ad alti livelli, permettetemelo, fa la differenza qualcisasi cosa.

Quindi se fosse uguale ad OSi a mio avviso ci sarebbe quella riequilibratura che attualemnte un poco manca.

MI piacerebbe che lo confermassero anche chi di fatto lo usa, seppur contro di noi. Avranno notato un certo cambio di tendenza nella conclusione degli incontri a seguito proprio dell'utilizzo del necro.

Non so se gli inquisitori si sono mai chiesti perchè una o meglio le snostre gilde, seppur tirando su pg alla velocità della luce non abbia necro. Il fatto che attualemnte il necro su quelle poche magie è tarato diverso da OSI e che quindi è di fatto un pg da metterci le mani. E aggiungo che ce le rimetterà anche la ORigin pertanto meglio non avventurasi.

Concludendo, a proposito di strangle, ma ce ne sono altre che funzionano male, i settaggi sono di pco differenti.
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X