annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALCHEMY-Da rifare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALCHEMY-Da rifare?

    Io appena sono arrivato qui ho macrato alchemy,è stata la prima skill che ho portato a 100 e ricordo che anche skater postò a riguardo di tale skill.

    Ora il mercato non và molto bene,ma non è questo il punto,io con 100alchemy flizzo troppe deadly,le deadly hanno già un alto costo di reagenti ed in più su 10 me ne escono forse 4,questa skill è cuppata a 100 ed è quindi impossibile alzarla maggiormente per rendere meno frequenti i flizz.

    Chiedo allo Staff se pensa di risolvere o se nelle prossime release ci sarà qualche modifica...così mi sembra alquanto scandalosa

    Ho avuto due ordinazioni di vari keg di deadly ma dovrò ritoccare di molto il prezzo.

  • #2
    1 Keg di Deadly Potions:

    -3658 nightshade utilizzati
    -10 mortar and peste utilizzati(mortai)
    -1keg utilizzato
    -1ora e 15minuti di tempo utilizzato per fare le pozze

    ora vediamo i costi:

    -3658nightshade(3gp l'una) hanno un costo di 10974gp
    -10 mortar and peste hanno un costo di 80gp
    -1 keg ha un costo di 500gp

    totale: 11554gp

    per fare un keg io(venditore) ho speso solo di materiali 11554gp

    devo aggiungere la mano d'opera(1ora e 15 di lavoro)più avviamente un leggero rincaro sulla materie utilizzate.

    Questo keg quanto lo dovrei far pagare???

    Io dico che alchemy andrebbe rivista e modificata,se su OSI è così(ancora non ho provato su europa a fare keg di deadly potions)me ne strafrego,questo è una delle cose "negative" che ci portiamo da OSI,questo settaggio sbagliato fà si che le deadly potions non vengano vendute.

    Commenta


    • #3
      sono anch'io granmaestro alchimista, e ovviamente anch'io sbaglio spesso nel tentare di creare pozioni di veleno mortali, ma mi sembra naturale: pensa se fosse semplice ottenerle...

      non so se su osi sia così (se già abbiamo i settaggi osi saprai meglio di me che è impossibile che lo staff tenga conto della tua osservazione), ma a me non sembra sbilanciato... più che abbassare la difficoltà delle deadly, stesse a me decidere, opterei per delle sop di alchemy (cmq anche a 120 avresti "solo" il 60% di possibilità di riuscita...)



      ps: tu a quanto vendi un keg di potion deadly?
      num ICQ: 281892956

      in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

      Commenta


      • #4
        io ho un listino e da listino le dovrei vendere a 7.9k ma ciò ovviamente è impossibile...

        le deadly non le faccio per questo motivo,ma adesso un tipo mi ha chiesto dei keg e glielo ho fatto

        ma ho speso 11500gp solo per i materiali

        ps:guarda che lo staff non è che non sente,se su OSI una cosa è sbagliata e qui i player si lamentano si cambia il settaggio senza farsi troppi problemi

        da osi vanno prese le cose positive,ma non è questo il punto...

        voglio sapere se ci saranno dei cambiamenti oppure verranno inserite le sop

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aekold
          ps:guarda che lo staff non è che non sente,se su OSI una cosa è sbagliata e qui i player si lamentano si cambia il settaggio senza farsi troppi problemi

          da osi vanno prese le cose positive,ma non è questo il punto...


          chi lo dice che è sbagliata? tu? mettile a 15k sono deadly non noccioline.



          p.s. se ci sono settaggi sbagliati rispetto a OSI comunque verrano sistemati come sempre dallo staff

          Commenta


          • #6
            se i fizz sono qua come su osi non vedo cosa c'è ke non va'

            si fizza abb anke a 100, ma per il mercato non credo sia un problema, basta sistemare il prezzo considerando i fizz.

            le deadly poison hanno una percentuale di riuscitapiu bassa di tutte le altre, solo del 20% anche se si ha la skill a 100
            è naturale che serva tempo e tanti reag.

            è cosi' per tutti, è cosi su osi, il problema non lo vedo. Se costa molto pordurre certi tipi di pozze significa che avranno un prezzo alto.
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #7
              si puzzone lo diko IO

              Ho semplicemente detto che "NESSUNO" compra un keg a 20k

              ne spendo quasi 12 di materiali,che faccio lo vendo a 13k???

              Allora mi son messo un attimino a fare stò keg segnandomi "TUTTO" e portandovi dati "REALI" e il risultato è quello,cioè flizz stramalettamente esagerati

              troppi materiali-troppo tempo perso=costi altissimi e nessuno lo compra

              no ska ti sbagli..non puoi ragionare sui flizz,se io adesso ho utilizzato 3658reag e la prox ne uso 4000 e quella dopo 3200 e avanti con stì valori sballati allora il prezzo non è possibile stabilirlo,perkè?perkè cè una percentuale skifosa sui flizz

              ne vendo uno a 12 uno a 15 uno a 13...na,non credo sia la soluzione migliore,poi se tu vuoi stabilire un prezzo per poi perdere soldi e tempo fai pure.

              vediamo...adesso calcolo una media(x eccesso)per cercare di stabilire un prezzo "giusto" che tuteli chi vende e chi compra

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Skater [O.F.]
                se i fizz sono qua come su osi non vedo cosa c'è ke non va'

                si fizza abb anke a 100, ma per il mercato non credo sia un problema, basta sistemare il prezzo considerando i fizz.

                le deadly poison hanno una percentuale di riuscitapiu bassa di tutte le altre, solo del 20% anche se si ha la skill a 100
                è naturale che serva tempo e tanti reag.

                è cosi' per tutti, è cosi su osi, il problema non lo vedo. Se costa molto pordurre certi tipi di pozze significa che avranno un prezzo alto.
                concordo

                per aekold: il prezzo di un keg di deadly poison sarà evidentemente molto alto... d'altra parte se un assassino vuole poter avvelenare senza tenersi 100 punti-skill liberi per alchemy, deve sapere che dovrà sborsare prezzi molto alti... superiori ai 12k per l'appunto
                Ultima modifica di sotarc; 03-09-2003, 13:42.
                num ICQ: 281892956

                in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aekold
                  Ho semplicemente detto che "NESSUNO" compra un keg a 20k

                  ne spendo quasi 12 di materiali,che faccio lo vendo a 13k???

                  Allora mi son messo un attimino a fare stò keg segnandomi "TUTTO" e portandovi dati "REALI" e il risultato è quello,cioè flizz stramalettamente esagerati

                  troppi materiali-troppo tempo perso=costi altissimi e nessuno lo compra
                  huahua
                  mi fai ridere
                  se tu spendi 12k di materiali e un ora di lavoro vendili al prezzo ke ti sembra giusto. Se il prezzo è alto e nessuno te le kompra vuol dire ke nessuno le vuole.
                  il fatto ke kostino molto E' VOLUTO, se non te ne sei accorto (mi ripeto) la percentuale di riuscita è solo del 20%

                  e cmq non era necessario far tutta quella fatica per calcolare il costo basta ke fai il kalkolo konsiderando la percentuale di riuscita
                  SKASKASKA

                  Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                  Vi osservo...

                  http://www.oppositeforce.it

                  Commenta


                  • #10
                    a me non sembra che con il 20% di riuscita si possa fareun prezzo indicativo preciso

                    cmq. adesso provo a fare vari keg e vedo ogni volta quanti reag spreco

                    poi non capisco perkè fate i ganzi sul forum,ska tu hai detto che le deadly non le facevi perkè non era conveniente,se en flizzano troppe

                    io ho detto una cosa che è chiara

                    se io ho il 20% di riuscita dovrò sprecare tantissimi materiali e molto tempo e ciò porterà ad alzare il prezzo

                    significa che le deadly non si fanno e non si vendono,questo perkè è esageratamente bassa la percentuale di riuscita,quindi ho chiesto verrà modificata???verrà implementata la sop???

                    non voglio il 100% di riuscita,ma almeno una percentuale che mi dia l'imput a craftare stò keg e che lo faccia comprare alla gente

                    se devo spender e12k e un 1ora e mezza di tempo allora lo devo vendere a 30k e non perkè la pozza sia la migliore sul mercato ma perkè con la skill al massimo ho una percentuale ridicola e solo sparando una cifra altissima rientrei nelle spese/tempo

                    Commenta


                    • #11
                      Aekold certo che sei una cima nel commercio eh?

                      Che problema ti fai a vendere un keg al suo giusto prezzo?

                      E' alto? Nessuno compra? Esiste qualcuno che vende keg di deadly a molto meno? Cioè... non farti problemi inesistenti va la
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                      Commenta


                      • #12
                        vero...infatti guarda le altre lavorative come sono messe

                        armi che costano 200gp

                        il prezzo delle deadly deve essere alto(e siamo tutti d'accordo)

                        20k vanno bene???io stò chiedendo agli altri alchimisti non a chi fà il pescatore

                        chiedo perkè di keg non ne vedo in giro...le deadly son difficili da fare(costi/tempo) e guadagnarci 1k su una cosa che mi porta via 1ora e mezza mi rompe

                        x me 15k per un keg di deadly è poko(calcolando ciò che ho scritto prima)e il suo alto costo non è dato dalla "potenza" della pozza bensì dalla "incapacità" di farle che è ben diverso e secondo me non ha senso

                        io dovrei battere la concorrenza per quantità/qualità/prezzo concorrenziale(n.b. non prezzi stracciati x distruggere il mercato)
                        invece qui il prezzo è dato dalla non-riuscita dell'oggeto pur avendo il requisito max.(100alke)

                        x quello ho chiesto cosa ne pensavano thanatos e phenos,o se più in là ci saranno modifiche(anche sop)

                        Commenta


                        • #13
                          x Aekold:

                          Volevo sapere una cosa, visto che alchemy come skill mi attira (ma visto il resoconto delle deadly sono ancora titubante )...
                          Hai provato a fare pozioni mettendo oggetti enhance potions?
                          Nel senso... rendono piu' facili le pozioni o ne alzano il livello?
                          ICQ: 96586029

                          Commenta


                          • #14
                            aumentano l'efficacia delle pozioni non là riuscita

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Aekold
                              io stò chiedendo agli altri alchimisti non a chi fà il pescatore
                              sei rimasto indietro. Ora sono minatore

                              E non è certo il mestiere di una persona a non far capire che il tuo è solo un post di rosikata

                              Se non sai piazzare i tuoi oggetti nel mercato evidentemente non sei un buon mercante. Stop
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X