Vi posto il mio script per l'altalena, testato e funzionante. A che serve ? Per alzare le stat unattended preferibilmente di notte.
Funziona e tutto, ma ve lo do così com'è e senza tante spiegazioni, se ve lo volete modificare fate pure ma NON chiamatemi su icq perchè non vi va : se non vi va è perchè l'avete configurato per voi MALE e io non ho tempo ne voglia di correggere gli errori degli altri.
Note iniziali :
1) e' per int
2) usa easymacro ( non faccio versioni per pilot, injection ecc )
3) dovete avere 700 pti skill ( se non li avete comprateli alla caxxo)
4) che fa ? macra itemid e tasteid fino al punto in più di int e poi si ferma per 15 min e rinizia
Note : l'ho programmato in 15 min, è volutamente semplici e alcune ripetizioni o codice inutile/ridondante NON le ho cavate, se volete fate voi : è stato fatto in questa maniera proprio per permettere anche a chi non conosce easy uo di leggerlo bene con la documentazione a fianco. Se non lo capite, è inutile che lo usiate e poi mi rompiate dicendo che non funzia : studiate la documentazione di easyuo e fate da voi ( www.easyuo.com )
configurazione : aprite la finestra delle stat ( deve rimanere aperta per tutta l'esecuzione ), aprite la finestra delle skill e mettete item id e taste id come skill vicine, una sopra l'altra, non importa in che ordine, basta che siano vicine e nella stessa schermata ( item id a 0 e messa verso il GIU, taste a 10 e messa verso il SU : ci pensa lui a risettarvi le freccine. ). Mettetevi nello zaino un oggetto per fare item id e uno per taste id. Le variabili sono :
%x la coordinata orizzontale della freccina di item id
%y la coordinata vericale della freccina di item id
%z la coordinata vericale della freccina di taste id
%a %b coordinate nello zaino che va aperto dell'oggetto su cui farete item id
%c %d coordinate nello zaino che va aperto dell'oggetto su cui farete taste id
Altre indicazioni : per cambiare lo script per altre cose basta cambiargli le skill e al posto di %statattuale#int mettete #dex o #str. Se non sapete che sono i vari Event Macro cercate su www.easy.uo la documentazione codename alexandra e capirete questo script che è di una semplicità disarmante. Per settare le coordinate li all'inizio dovete solo mettere di fianco alla %x il numero di coordinata ( set %x 100 , per esempio ). Ricordatevi di lockare tutte le stat e le skill che non vi servono
;taglia lo script da qua
InitEvents
set %x
set %y
set %z
set %a
set %b
set %c
set %d
loopstart:
set %statattuale #int
set %statn %statattuale + 1
loopstat:
if %statattuale < %statn
{
loopclick:
click %x %y d
wait 1s
click %x %z f
loopm:
chooseSkill item
if #skill < 100
{
Event macro 13 3
wait 5
click %a %b f
wait 10
goto loopm
}
loopclicki:
click %x %y f
wait 1s
click %x %z d
loopi:
chooseSkill taste
if #skill < 100
{
Event macro 13 36
wait 5
click %c %d f
wait 10
goto loopi
}
set %statattuale #int
goto loopstat
}
if %statattuale = %statn
{
wait 900s
goto loopstart
}
;taglia fino a qua
Funziona e tutto, ma ve lo do così com'è e senza tante spiegazioni, se ve lo volete modificare fate pure ma NON chiamatemi su icq perchè non vi va : se non vi va è perchè l'avete configurato per voi MALE e io non ho tempo ne voglia di correggere gli errori degli altri.
Note iniziali :
1) e' per int
2) usa easymacro ( non faccio versioni per pilot, injection ecc )
3) dovete avere 700 pti skill ( se non li avete comprateli alla caxxo)
4) che fa ? macra itemid e tasteid fino al punto in più di int e poi si ferma per 15 min e rinizia
Note : l'ho programmato in 15 min, è volutamente semplici e alcune ripetizioni o codice inutile/ridondante NON le ho cavate, se volete fate voi : è stato fatto in questa maniera proprio per permettere anche a chi non conosce easy uo di leggerlo bene con la documentazione a fianco. Se non lo capite, è inutile che lo usiate e poi mi rompiate dicendo che non funzia : studiate la documentazione di easyuo e fate da voi ( www.easyuo.com )
configurazione : aprite la finestra delle stat ( deve rimanere aperta per tutta l'esecuzione ), aprite la finestra delle skill e mettete item id e taste id come skill vicine, una sopra l'altra, non importa in che ordine, basta che siano vicine e nella stessa schermata ( item id a 0 e messa verso il GIU, taste a 10 e messa verso il SU : ci pensa lui a risettarvi le freccine. ). Mettetevi nello zaino un oggetto per fare item id e uno per taste id. Le variabili sono :
%x la coordinata orizzontale della freccina di item id
%y la coordinata vericale della freccina di item id
%z la coordinata vericale della freccina di taste id
%a %b coordinate nello zaino che va aperto dell'oggetto su cui farete item id
%c %d coordinate nello zaino che va aperto dell'oggetto su cui farete taste id
Altre indicazioni : per cambiare lo script per altre cose basta cambiargli le skill e al posto di %statattuale#int mettete #dex o #str. Se non sapete che sono i vari Event Macro cercate su www.easy.uo la documentazione codename alexandra e capirete questo script che è di una semplicità disarmante. Per settare le coordinate li all'inizio dovete solo mettere di fianco alla %x il numero di coordinata ( set %x 100 , per esempio ). Ricordatevi di lockare tutte le stat e le skill che non vi servono
;taglia lo script da qua
InitEvents
set %x
set %y
set %z
set %a
set %b
set %c
set %d
loopstart:
set %statattuale #int
set %statn %statattuale + 1