annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si inventano di tutto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si inventano di tutto

    Ormai i lamer su questo shard i lamer continuano a creare sempre nuove tattiche per rompere le palle!!
    Oggi abbiamo fatto il champ di valor e nn so come ma se lo sono rubbato e lo hanno killato... sicuramente sono stati Talamur, Globes,Ronny sicuri perche' avevamo fatto justice su di loro e ci e' arrivata la scroll!!

    Cmq boh io nn capisco sti stili de gioco abbastanza infantili... io spero solo che nn arrivino a vendere la madre per avere qualche gp o una scroll!!


  • #2
    1)Come si chiama il tuo pg in game?

    2)Io sono uno di quelli che ha portato via il champ, motivo? Ero li dal primo livello assieme ad altre 4 persone e mi girava le palle che fossero arrivati in 30 alla fine, indi assieme a queste poche persone lo abbiamo portato via per prenderci cio che ritenevo fosse nostro di diritto.

    3)Son d'accordo su gobles, ma ronny non lo definirei lamer.

    4)Se ti puo far rabbia ho preso 2 scroll e 80 k e vado a casa contento.
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

    Commenta


    • #3
      se la gente magari di arrivare al 14esimo teschio rosso imparasse ad arrivar all inizio o ad usar l'intelligenza e capire che inserendosi in un champ al 14 e' da bastardi forse queste cose non accadrebbero ....

      bye..

      PS: L'ho portato via io .
      PS2: non mi reputo un lamer , i lamer sono quelli che arrivano al 14esimo e hanno pure il coraggio di dire " quanti teschi mancano che se ne mancan molti non mi ci metto nemmeno"
      PS3: mi son cippato na scrool e 60 k e l'ho messo nel basso fondo a parecchi e ci godo

      *tira l'osso*

      Non rosikatelo tutto che ne ho pochi di riserva..
      Ultima modifica di d_liathavelot; 02-09-2003, 20:46.
      Liath Avelot
      Anima Dei Draghi Silvanesti

      " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

      Commenta


      • #4
        Nn mi vanno ste cose....io la scroll manco l'ho presa1...2 sono arrivato ke era morto e nn ho preso manco un gp proprio x rispetto di ki l'ha ammazzato...3 sono arrivato prima di quanto voi dite e sono andato anke a mangiare se permettete...

        Commenta


        • #5
          Allora prima cosa sono arrivato e ho chiesto se potevo farlo e nessuno mi ha risposto... bastava un semplice no!!

          Seconda cosa nn me ne frega niente di quello che hai preso

          Terza cosa la prossima volta nn mi preoccupo nemmeno di riprendervi la robba quando morite

          Quarta cosa nn me la sono presa per il fatto che nn ho preso scroll ma per il fatto che nn siete stati corretti!!

          Cmq contenti voi che vi attaccate a ste cose!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Arthas
            2 sono arrivato ke era morto e nn ho preso manco un gp proprio x rispetto di ki l'ha ammazzato...
            fossero tutti come te arth ..
            Liath Avelot
            Anima Dei Draghi Silvanesti

            " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

            Commenta


            • #7
              oh ma ti ostini ancora...sei de coccio!! nn sono arrivato all'ultimo teskio....e poi nn sono manco morto ke ****** vuoi recuperarmi la roba.... ultima cosa TUTTI I CHAMP KE HO FATTO ME LI SONO FATTI DAL PRIMO TESKIO BIANCO ALL'ULTIMO(testimone Alis)MOLTE VOLTE NN HO PRESO NIENTE PROPRIO XKè ARRIVAVANO DUEMILA PERSONE ALLA FINE....mettitela via ke è sempre cosi a valor....pigla anke te l'osso di alis ke ne hai bisogno....



              Commenta


              • #8
                lol

                Tattica già vista, ma con me non funzionava, li scovavo ovunque, e cmq mekrath non hai il diritto di dire niente e ne di lamentarti che sei arrivato all'ultimo, e cmq pagherete di aver finito il champion senza aspettarmi

                Commenta


                • #9
                  Ribadisco ( avevo già detto in un altro post) che il fatto di poter prendere Sop nel continente di Illshenar è un bug.
                  Questi problemi, pertanto, non dovrebbero nemmeno esistere dato che su Felucca avreste la possibilità di difendervi da certe persone e di conseguenza, di eliminare alla radice certi comportamenti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lol

                    Originally posted by Fabioforever
                    Tattica già vista, ma con me non funzionava, li scovavo ovunque
                    Eh quando c'e' il talento...
                    Su Drl4th:
                    Lelariol (guerriero)
                    Su UODreams:
                    Tamerlain (mago)
                    Su Anarchy Online:
                    Lelariol (agent)
                    Su SWG:
                    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                    Su Lineage 2
                    Lirdarak (Dark Wizard)

                    Commenta


                    • #11
                      nn se scrive talamur ma THALAMUR!!! e nn sono lamer... almeno poco... cmq se ho prteso na scroll ke colpa ho?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Si inventano di tutto

                        Originally posted by Mekrath

                        Cmq boh io nn capisco sti stili de gioco abbastanza infantili... io spero solo che nn arrivino a vendere la madre per avere qualche gp o una scroll!!

                        mi sei sceso veramente tanto...

                        Commenta


                        • #13
                          Ancora nn ho capito se Arthas con i sui reply cel'aveva con me...
                          Cmq io sono arrivato quando c'erano 8 teschi rossi e ho chiesto se potevo dare una mano.. se ve lo volevate fare da soli bastava dirmi di no e me ne sarei andato come ho fatto parecchie volte... nn ho mai fatto un champ iniziato senza chiedere il permesso per partecipare...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Si inventano di tutto

                            Originally posted by Mekrath
                            Ormai i lamer su questo shard i lamer continuano a creare sempre nuove tattiche per rompere le palle!!
                            Oggi abbiamo fatto il champ di valor e nn so come ma se lo sono rubbato e lo hanno killato... sicuramente sono stati Talamur, Globes,Ronny sicuri perche' avevamo fatto justice su di loro e ci e' arrivata la scroll!!

                            Cmq boh io nn capisco sti stili de gioco abbastanza infantili... io spero solo che nn arrivino a vendere la madre per avere qualche gp o una scroll!!

                            se qualcuko ha rotto le palle certamente non sono questi plurinominati "lamer"...

                            chiudo. la prossima volta se hai da discutere lo fai senza offendere nessuno
                            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                            BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                            La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X