IO da fiero Legionario su Venus e da Lord del tre volte benedetto ordine iquisitoriale manterrò come sempre un comportamento a livello di gioco legale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambiamenti tra le file dei GN
Comprimi
X
-
Originally posted by Waywatchers
IO da fiero Legionario su Venus e da Lord del tre volte benedetto ordine iquisitoriale manterrò come sempre un comportamento a livello di gioco legale.
LOL
AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH
Oddio te prego nun me fa ride
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Re: Cambiamenti tra le file dei GN
Originally posted by Arcanus
Ebbene si, sembra che il momento delle decisioni e dei cambiamenti sia arrivato.
Con questo comunicato voglio annunciare a tutto lo shard che da oggi i Guardiani della Notte dispongono di un'accademia [AgN] nella quale i membri potranno fare del sano pvm e dedicarsi all'allenamento.
La gilda dei Guardiani della Notte [GN] invece sarà orientata al pvp e infatti nei giorni scorsi abbiamo maturato un'alleanza con la gilda degli Inquisitori e la guerra contro i Mafia è imminente.
In quanto ai Mafia, spero che sia una guerra pulita e che vinca il migliore.
In fede,
Arcanus
WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
parere
Per rendere la cosa piu' "giocabile" ed evitare la serie di dichiarazioni "abbiamo vinto noi" da ambo le parti ecc ecc., direi di porre tot MESI di GUERRA alla fine dei quali tirare le somme della guerra.
Come prove della vittoria delle battaglie si potrebbe ipotizzare l'uso di screen con le teste degli avversari oppure del campo di battaglia insomma...
In ultimo, dei bei resoconti sulle battaglie, in stile gdr o no pace, cosi' si arricchisce questa cosa che senno' rimane solo "io killa te".
Tutto questo IMHO e per il divertimento maggiore VOSTRO e di TUTTI, condividendo le VOSTRE gesta belliche.
A mio avviso, avere una specie di "pubblico", evita di prendere reskill oppure tattiche "al limite" come una cosa personale, tipo "gothro lo fa apposta ecc": cmq alla fin fine fate vobis W la Guerra su Uo, non la Faida *piu' stressante e rosikante per ambo le parti a mio avviso*
Commenta
Commenta