annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiamenti tra le file dei GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiamenti tra le file dei GN

    Ebbene si, sembra che il momento delle decisioni e dei cambiamenti sia arrivato.
    Con questo comunicato voglio annunciare a tutto lo shard che da oggi i Guardiani della Notte dispongono di un'accademia [AgN] nella quale i membri potranno fare del sano pvm e dedicarsi all'allenamento.

    La gilda dei Guardiani della Notte [GN] invece sarà orientata al pvp e infatti nei giorni scorsi abbiamo maturato un'alleanza con la gilda degli Inquisitori e la guerra contro i Mafia è imminente.

    In quanto ai Mafia, spero che sia una guerra pulita e che vinca il migliore.

    In fede,
    Arcanus

  • #2
    Bravo Arcanus

    Commenta


    • #3
      le SS che entro breve gilderanno 6pg(appena ho voglia)si alleano con i MAFIA di sebastian Sorano,sempre che quest'ultimo accetti il mio appoggio.
      Adesso mi è tornata la voglia di giocare,ho sistemato grazie a gotro il pc(corro finalmente e non vengo doppiato..)e posso menare le mani

      [MAF]ed[SS](sempre se sorano accetta)vi aspettano a braccia aperte

      Commenta


      • #4
        down le alleanze non si possono fare
        166071956 ICQ

        Commenta


        • #5
          Non serve per forza vedere gli alleati di colore verde...........

          Commenta


          • #6
            io mi alleo con seba qualke problema a riguardo???

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aekold
              io mi alleo con seba qualke problema a riguardo???
              In effetti non capisco cosa abbiano da ridire

              Aekold vuole allearsi si allea, avete paura?scappate
              Si vis pacem, para bellum.

              Commenta


              • #8
                Ognuno è libero di scegliere i propri alleati

                Commenta


                • #9
                  Spiacente la parola "pulito" qui non esiste...la guerra è guerra...con tutto quello che comporta...evitiamo di scadere in inutili liti"Mi ha ucciso il cavallo...mi ha reskillato...mi ha rubato il lecca lecca..." tu muori se ti becco di nuovo in vita imuori...i crash fanno parte del gioco...come per te anche per me...
                  Parola "pulito" cmq è stata cancllata dal mio vocabolario!
                  Parlo a nmome dei Mafia Die e di tutti i caos che vorranno unirsi a noi...

                  Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

                  Commenta


                  • #10
                    quello che dico
                    e' dove sta il comando x fare l'alleanza tra le gilde
                    loll
                    166071956 ICQ

                    Commenta


                    • #11
                      baciamo le mani don xanador

                      siamo una famigghia

                      Commenta


                      • #12
                        xana te posso di ke te ano sempre deppiu? :lol:

                        Commenta


                        • #13
                          è il gioco sporco che porta liti, voglio solo che non diventi come su Venus

                          Commenta


                          • #14
                            rimanga tra noi..xana nun se lava da 10anni,+sporco de così...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Arcanus
                              è il gioco sporco che porta liti, voglio solo che non diventi come su Venus
                              No hai capito male...il gioco "sporco" è il doppio gioco...la falsità ecc ecc...io te dico..."nun te preoccupà nun te reskillo non te looto non te horsekillo" poi uno se fa incognito e zac...oppure quando il nemico è away...zac....

                              Io te lo dico dall'inizio...non ho voglia di ricominciare ciò che ho lasciato su venus...le lamentele stanno a 0...sai come gioco...io gioco così...basta...nessuna regola...ma stupidi patti che verranno infranti no li calcolo nemmeno...se avete paura di perdere cavalli, roba, o essere reskillati non settatevi O....sennò io ve lo dico...così si gioca...anche perchè OSI non ammette altro...io ti disarciono sbram giù il cavallo...io ti reskillo fino alla morte sennò riprendi il loot istantaneamente...mori??_Nun te fa rivedè sul campo mancio in ress robe...sei un potenziale looter...ricrepi...
                              Qui concludo...non ti sta bene???
                              Rimani a far la muffa da N...altrimenti adeguati!

                              Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X