annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo player, domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s.=
    qlc sa niente a proposito?

gli archer adesso che nn hanno armi elementali sono abbastanza svantaggiati rispetto ai war, e i bower sono praticamente disoccupati:
    nn possono creare niente di bello!
    la situazione che voi sappiate cambierà con le prossime release di runuo?

Commenta

adesso non per lekkare il culo..che poi mi ha anche bananto,però qui dobbiam ringraziare alpha se si gioka e poi successivamente l'idea del premium,e questo fatto è ben noto a chi come me è su Gn da tanto tempo

poi siamo il miglior shard su runuo e sec. me il miglior shard in assoluto di uol in italia,quindi perkè non pagare?

io stò calmo,sei tu che però fai girare le palle...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Qui, anche se ALPHA prende una botta in testa,

Scusate lo
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

volevo solo comprendere di + la situazione e subito mi attacchi...è proprio x motivi come questo che il premium nn mi garba...nn vedi come divide i player?
          manco ti conosco a te e già a dirmi che sono immaturo...bha!

Commenta

cosa centra il premium???perkè dici che non ti garba il premium per motivo come questi???quali motivi???

almeno trova una scusa migliore perpiacere..come vedi io al momento non sono premium,ma cmq. uso spesso la conn.GN pagando + del premium se dobbiamo fare i conti in tasca e ho ripagato il premium,perchè???perkè mi rendo conto che il mio divertimento ha dei costi e ci sono persone che lavorano per far sì che io,te e tutti quelli che vedi si divertano,e dopo ciò che ho scritto,ti sembra giusto non contribuire alla causa comune???mika ti chiedono milioni di euro,chiedono 20centesimi al giorno per far sì che tu ti possa divertire senza che ci rimettano di tasca loro e come detto prima da alpha chi utilizza quest'ultimo metodo(una persona paga tutto x far giokare gli altri a mò di beneficenza)prima o poi si stufa o gli finiscono i soldi e tu rimani "inculato"

questa è una forma preventiva per non rimanere fregato,mettila come ti pare,io non ti stò attaccando,ti stò solo spiegando perkè il premium andrebbe pagato,ma se non lo capisci e trovi scuse per non pagarlo(quando in realtà nond evi scusarti con nessuno,pochè personalmente non mi interessa se paghi..9allora scadi nel ridicolo e faresti meglio a star zitto.

Come scritto sopra fai ciò che vuoi,ma se ragionassi da persona matura avresti già pagato...Ciao

Commenta

Originally posted by Dupin
              volevo solo comprendere di + la situazione e subito mi attacchi...è proprio x motivi come questo che il premium nn mi garba...nn vedi come divide i player?
              manco ti conosco a te e già a dirmi che sono immaturo...bha!
              ci sono tante cose che possono dividere, ma non credo che il premium sia tra queste, in ogni forum ci sono dei litigi, credo che anche sul forum di uc vi sarete scannati ogni tanto, è normale.

Cmq. segui il mio consiglio, gioca e vedrai che conoscerai tanta gente fusa peggio di Aekold...
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

lol!
                cmq la frase:
                "se fossi una persona matura avresti già pagato"
                ti spiega a cosa mi riferisco.

Commenta

Aekold attacca tutti indistintamente dal sessorazzareligionepregiudiziblupuffirossipkbuonib ravicattiviintelligentistupidimaturiimmaturieccecc ecc quindi nn te la prendere
                  ALIN DURENOR [Tenente DA]
                  VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                  173918683

Commenta

Originally posted by Dupin
                    lol!
                    cmq la frase:
                    "se fossi una persona matura avresti già pagato"
                    ti spiega a cosa mi riferisco.
                    capisco, il problema è che tu ti sei presentato nella shard esponendo subito le tue perplessità su un argomento ( Premium ) invece di iniziare a giocare e vedere se ne valeva la pena di stare qui. Cmq. non sei obbligato a pagare, quindi prova la shard ( ormai sei obbligato ! ) e facci sapere.

Cmq. noto con estremo disappunto che in parecchi forum c'è parecchia disinformazione sulla politica Premium e su gamesnet in generale.... marò tutta sta invidia agli altri shard mi sa che genera bruciore di stomaco....

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]

Commenta

sto provando

Commenta

Originally posted by Ades
                        Aekold attacca tutti indistintamente dal sessorazzareligionepregiudiziblupuffirossipkbuonib ravicattiviintelligentistupidimaturiimmaturieccecc ecc quindi nn te la prendere
                        vero, una volta ha trovato Monica Bellucci a Buc's Den e dopo averla segata e lootata gli ha detto "s00ka niubba fatti reskillare in loop".... che romantico

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

infatti è niubba...basta vedere come kakkio ha recitato in matrix 2 per capire che è noob,bona ma noob

Commenta

cavolo su questo devo dartiragione aekold!

cmq sapendo le skill che devo macrare (sono quelle che avevo nell'altra shard)non è che qlc potrebbe darmi consigli su come farlo e, magari, degli script x injection dato che io di questo programma e di scripting nn ci capisco niente?
                            grazie!

Commenta

prometti di fare premium???

Commenta

ma lol!
                                no, nn lo prometto...ma nn lo escludo...

Commenta

Sto operando...
                                X